Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Vespe
#259895 siete pronti???? siete caldi????
domani sera arriviamo!!!
Messaggio Da Vespe
#259897 che dire...puntata divertentissima, un pò lunga siamo tornati ai fasti dei 40 minuti :lol: ma ben ripagati da un montaggio ottimale di blasta, sigla che spacca, e l'intervistoonnnaa!
grandi tutti!!!
Messaggio Da blastaman
#259898 Ringraziamo anche phantom, che ha prodotto la strumentale della sigla, e Fede per il finale :D
Messaggio Da ngc4501
#259899 Grandi come sempre ! Ottima puntata la sigla anche stavolta un bel pezzo !! Continuate così !
P.s ma il quiz vecchio non vi era arrivata la mia risposta nell altra puntata ? Ci avevo provato anche io a inviare la soluzione anche se come pensavo ero fuori strada :mrgreen: Ci ho riprovato con l‘ultimo quiz !
Messaggio Da Gmu
#259900 Come sempre,puntata bellissima :D
Messaggio Da Vespe
blastaman ha scritto:Ringraziamo anche phantom, che ha prodotto la strumentale della sigla, e Fede per il finale :D

Esatto! Nella fretta mattutina me ne sono bestialmente dimenticato chiedo venia! Devo dire che
Le rubriche di fede possono integrarsi!
Messaggio Da mich91
#259902 anche io vi faccio i complimenti!!!!ottimo lavoro!!!
volevo vincere la maglietta ma gli indovinelli non sono il mio forte,da come si evince dalla mia risposta :lol:

comq sulla rubrica argomentazioni trash cera molta altra roba da raccontare :D
Messaggio Da dodo1
#259903 Non scoraggiatevi e riprovate..La maglietta è sempre in palio!!

Grazie a tutti. A Blasta per l'ottimo post produzione. Credo ti sia superato questa volta! La telefonata era terribile e l'hai resa quasi perfetta! A sara, blasta e a Phà (minkia che bravo che sei..) per la sigla! tpradio tpradio tptptptptpradiooooo. a Fede per la sua solita pirlaggione...hai dato il colpo di grazia! :D
Messaggio Da lore1991
#259904 ahahah non è colpa mia se capito sempre connesso all'ora in cui viene messa la puntata online :mrgreen: :mrgreen:
comunque altra puntata bellissima! :D
sul finale sono morto di risate ahahahah
Messaggio Da Ago
#259905 non so se è un problema solo mio, ma rispetto alle scorse puntate sento il volume veramente basso...
Messaggio Da ale_passafer
#259906 no anche a me è successo ! complimenti per la puntata
Messaggio Da rollo75
#259907 Complimenti ragazzi!
Ecco,l'aver annusato per un attimo il profumo dell'ambita maglietta,mi ha fatto sussultare:vabbè,sarà per la prossima volta. :lol: :lol:

Confermo anche io che a sto giro l'audio era basso.
Messaggio Da Ago
#259908 nel portatile era veramenente bassa, arrivato a casa ce l'ho fatta a sentirla!
Bella puntata come al solito! e ottimi ospiti!!!
Messaggio Da blastaman
#259909 confermo per il volume. Scusate :(
Non ho riascoltato la puntata dopo averla esportata...