Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#172011 giustooooooo!!! Preso dagli esami mi era passato di mente stamattina. Rimedio subito!!
Avatar utente
Messaggio Da fabriz830
#172165 ma sanji dov'è finito? nella grotta con la luce magica? :mrgreen:

3x01 Bad Blood
vista per la prima volta in tutta la gloria dell' HD merita tantissimo... regia e fotografia strepitose
buon inizio... ho avuto difficoltà a seguirlo perchè mi ricordavo poco, pur avendo visto la stagione 2 solo un paio di mesi fa (sarà la vecchiaia).
speriamo che Evan Rachel Wood rimanga stabilmente nel cast... sarebbe il segno che ormai la tv ha raggiunto la stessa dignità del cinema
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#172190 Anche io l'ho vista ovviamente in HD. Ricominciare True Blood è sempre bello.

speriamo che Evan Rachel Wood rimanga stabilmente nel cast... sarebbe il segno che ormai la tv ha raggiunto la stessa dignità del cinema

lei l'ho proprio adorata. Quando si è incazzata con eric era divina!!

p.s. e ricordate: conscience off, dick on :lol: :lol:

p.p.s. Qualcuno metta la parola SPOILER nel titolo del topic, almeno possiamo spoilerare con calma. Sanji cmq ha scritto su fb che la vede stasera.
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#172256 nu...e io cosa faccio? non so se guardarmelo ora con i sottotitoli o aspettare la versione italiana...
con lost era facile seguirlo con i sottotitoli c'erano dialoghi cortissimi e facili da seguire, qua ho paura di perdermi.

[modifico io il titolo]
Messaggio Da sanji5
#172467
fabriz830 ha scritto:ma sanji dov'è finito? nella grotta con la luce magica? :mrgreen:


Ahahaha, mi sono ritirato in montagna a studiare al fresco, ma il tempo di guardare True Blood l'ho trovato lo stesso <3

Puntata fantastica, se mi promettono che mi danno così tanta Pam per tutta la stagione (o anche di più!) io posso già mettergli 10, è stata divina. E uno spin-off su Pam hooker credo sia d'obbligo :mrgreen: Non so veramente cosa dire, mi è piaciuta davvero tanto, un po' meno Tara che è sempre inutile ma io sua madre la adoro, quando si struscia sul reverendo è troppo lol :lol:

Ma il sogno erotico di Sam?

speriamo che Evan Rachel Wood rimanga stabilmente nel cast... sarebbe il segno che ormai la tv ha raggiunto la stessa dignità del cinema


Magari, lei è perfetta e il suo personaggio interessantissimo. Credo si vedrà di più della seconda stagione, sperando che il commercio di V vada avanti per tutta la stagione.

Conscience off dick on ftw

EDIT: Il blog di Jessica.. Guardatelo. Ora.
Messaggio Da sanji5
#173037

Puntata fantastica come al solito, quella brodaglia al sangue con i petali di rosa era oscena XD Lafayette mito, mito, mito! E Jason stupido come non mai, lo voglio sempre così.
Avatar utente
Messaggio Da fabriz830
#173056 per ora devo dire che avevo preferito l'inizio della scorsa stagione... quella con la setta religiosa
Cmq Sookie è sempre più insopportabile... e anche Bill (l'attore è scarsissimo)... meno male che ci sono Jason e Jessica (io amo quest'ultima... la vorrei vedere protagonista della serie... facciamo una petizione per dire alla hbo di uccidere sookie :mrgreen: )
Messaggio Da sanji5
#173058 Ma no, a me Sookie piace tantissimo D: Eddai, cosa deve fare per piacervi? In questa stagione poi è anche più simpatica del solito, tutta la parte a casa con Jason è bellissima, il loro rapporto anche, e quando Terry le dà la pistole e le chiede sa usarla e fa "I'm not that blonde"?

Jessica con la motosega era da paura, avrei voluto vederla alle prese con lo smembramento del cadavere. Secondo me l'ha preso Pam - che tra l'altro qui i vampiri si possono specchiare, me ne sono reso conto adesso o l'avevano già detto prima? Quando Pam fa "andiamo a truccarci in bagno e vederci allo specchio" pensavo stesse scherzando, invece...

La fellowship era figa, ma i nuovi personaggi di questa stagione (quanti!) promettono molto bene.
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#174320 ma è diventata una sitcom? bello, ma forse ci scherzano troppo sulle cose, troppe battutine. le altre stagioni la credibilità veniva dal fatto che nonostante facessero cose assurde loro si prendevano tremendamente sul serio.

però niente da dire a me piace anche così...devo vedere la terza