.::everything that has a beginning has an end::.
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- ven mag 14, 2010 8:14 pm
NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!
- dom mag 16, 2010 8:59 pm
già lo adoro!!!!
.::everything that has a beginning has an end::.
- dom mag 16, 2010 10:00 pm
Non ho capito molto... ho notato che è entrato nel cast l'attore che interpretava il figlio di Lincoln in Prison Break.
In questa stagione vogliamo:
meno Sookie
più Jessica (più svestita possibile
)
In questa stagione vogliamo:
meno Sookie
più Jessica (più svestita possibile
- lun mag 17, 2010 4:05 pm
13 giugno!
Guardate le gocce di True Blood? Sono miniepisodi che vanno in onda ogni settimana. Se volete ve li link, ci sono anche subbati in ita
Guardate le gocce di True Blood? Sono miniepisodi che vanno in onda ogni settimana. Se volete ve li link, ci sono anche subbati in ita
- lun mag 17, 2010 4:53 pm
First drop
Second drop
Third drop
La quarta l'ho trovata solo con i sottotitoli in polacco XD
Second drop
Third drop
La quarta l'ho trovata solo con i sottotitoli in polacco XD
- lun mag 17, 2010 7:36 pm
sono un po' tipo i miniepisodi di Lost che fecero uscire qualche anno fa. Io mi sono innamorato di Jessica ormai... fosse per me Sookie e la sua amica palestrata potrebbero anche morire
Cmq sanji visto che sei un fan di True Blood voglio sperare che tu abbia già visto Six Feet Under
Cmq sanji visto che sei un fan di True Blood voglio sperare che tu abbia già visto Six Feet Under
- lun mag 17, 2010 7:49 pm
Emmmm no. Devo recuperare tante cose, lo so. Quest'estate, forse.
- lun mag 17, 2010 7:57 pm
secondo me è la prima serie che devi recuperare...anche se è di genere molto diverso, essendo anch'essa una serie di Alan Ball presenta esattamente lo stesso tipo di umorismo dark di True Blood. E anche registi e sceneggiatori sono praticamente gli stessi.
Io ho tutti e 5 i cofanetti e prima o poi farò la pazzia di rivedermela da capo... mi manca troppo la famiglia Fisher
Io ho tutti e 5 i cofanetti e prima o poi farò la pazzia di rivedermela da capo... mi manca troppo la famiglia Fisher
- lun mag 17, 2010 9:06 pm
Anche a me manca...sopratutto Claire, sono innamorato di lei!!
Io le serie di Six Feet Under me le sono guardate tutte 3 volte...i Fisher mi hanno rapito di brutto.
L'ultima puntata poi è un colpo al cuore tutte le volte che la vedo.
A mio parere è la miglior serie tv! Funeral home - Fisher and sons (e che nessuno dica mai Fisher and Diaz...Federico mi stava sulle balle!)
True Blood ho visto solo la prima puntata che non mi è piaciuta...appena ho un attimo però proseguo perchè mi hanno detto più va avanti e più migliora.
fabriz830 ha scritto:Io ho tutti e 5 i cofanetti e prima o poi farò la pazzia di rivedermela da capo... mi manca troppo la famiglia Fisher
Anche a me manca...sopratutto Claire, sono innamorato di lei!!
Io le serie di Six Feet Under me le sono guardate tutte 3 volte...i Fisher mi hanno rapito di brutto.
L'ultima puntata poi è un colpo al cuore tutte le volte che la vedo.
A mio parere è la miglior serie tv! Funeral home - Fisher and sons (e che nessuno dica mai Fisher and Diaz...Federico mi stava sulle balle!)
True Blood ho visto solo la prima puntata che non mi è piaciuta...appena ho un attimo però proseguo perchè mi hanno detto più va avanti e più migliora.
- lun mag 17, 2010 9:26 pm
La prima stagione è un po' altalenante, la seconda si dedica completamente al trash e mai decisione poteva essere più saggia! Non so come sia Six Feet Under, ma True Blood non è lenta, è lentissima, della serie che non succede mai niente se non nelle ultime 2 puntate. A molti non piace, io la adoro <3 <3 <3
E poi volete mettere guardare per 3 minuti Sookie che si mangia una torta gigante?
E poi volete mettere guardare per 3 minuti Sookie che si mangia una torta gigante?
- lun mag 17, 2010 11:09 pm
Si effettivamente Federico era un cretino... Brenda era il mio personaggio preferito
grande Kaos. Io dall'episodio "Ecotone" in avanti l'ho seguita in lacrime
Six Feet Under è lenta, ma alla fine ti sembra che i Fisher siano quasi membri della tua famiglia
True Blood anche a me non aveva entusiasmato agli inizi, ma andando avanti si è rivelata molto godibile e divertente
grande Kaos. Io dall'episodio "Ecotone" in avanti l'ho seguita in lacrime
Six Feet Under è lenta, ma alla fine ti sembra che i Fisher siano quasi membri della tua famiglia
True Blood anche a me non aveva entusiasmato agli inizi, ma andando avanti si è rivelata molto godibile e divertente
- Pagina 1 di 3
- 1
- ,
- 2
- ,
- 3