- mar ago 03, 2010 12:27 am
fabriz io non ti capirò mai... tra lo schifo di lost, desperate housewives bello e ora true blood che non fa ridere

Io ho amato Maryann, ma questa stagione mi sembra nettamente superiore. Non ho ancora visto il 3x07, ma le 3 prima sono state fantastiche, in particolare la quinta, bellissima. Sookie sta migliorando, Tara si sta riprendendo dopo essere stata una palla al piede per una stagione e mezzo, e finalmente la storyline di Sam sta iniziando ad ingranare, anche se tardi. La parte con Jason è stata un mezzo fail, poteva dare molto di più, così come Jessica, decisamente poco utilizzata (e anche Arlene, di scene Jessica/Pam o Jessica/Arlene se ne potevano fare a valanghe, e non solo siparietti comici). Su tutta la parte del Missisipi non ho nulla da dire, è fantastica.
Twilight non c'entra nulla, la serie si basa sui libri (che sono usciti prima di Tiwlight) e se la storia è quella non è che la possono cambiare più di tanto, anche perché Lafayette (che nei libri è morto alla fine del primo) è diventato una palla la piede una volta liquidato lo spaccio di V. La storia con Jesus è campata in aria, noiosissima da guardare. Prima gli dice che gli viene duro solo a guardarlo, poi scopre che spaccia e allora se ne va, che fino a 3 minuti prima se lo sarebbe montato già quando l'ha visto fumare il sigaro. Ridicolo
Questa stagione mi fa impazzire, la sto amando sempre di più, e sto ridendo molto più di prima.