Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- mar ago 20, 2019 10:24 pm
A quanto mi sembra di sì
evviva vuol dire che ci sarà una nuova area ma speriamo che ci siano anche delle flat per il coaster mi sà che verrà fatto forse e dico forse l'anno prossimo
- dom ago 25, 2019 8:27 am
Ci sono novità a quanto mi pare siccome c'è un amico di famiglia che ha delle conoscenze mi ha detto che ci saranno delle grandi novità speriamo incrociano le dita anche per il coaster
- dom ago 25, 2019 11:17 am
Se è un amico di famiglia chiedigli quali novità ci saranno. Ormai lo sappiamo che ci saranno novità ma serve sapere cosa ci sarà.
- dom ago 25, 2019 1:16 pm
Saranno delle flat però non sa di che tipologia sono
- mar ago 27, 2019 10:08 am
Ciao ragazzi ho mandato un email alla moviemex 3d chiedendo se ci sarebbero state delle novità 2020 o oltre .Ieri mi hanno risposto e mi hanno detto "certamente"
https://photos.app.goo.gl/ggtsV63LQYEnEAhVA
https://photos.app.goo.gl/ggtsV63LQYEnEAhVA
- mar ago 27, 2019 12:22 pm
Mi auguro che sia un buon prodotto e non il classico cinema 7d spacciato per attrazione interattiva.
Comunque potrebbe trattarsi solo di un cambio filmato.
Comunque potrebbe trattarsi solo di un cambio filmato.
- mar ago 27, 2019 12:26 pm
Speriamo anche in un immersive tunnell con una bella storia e potrebbero sfruttare il capannone vuoto che è abbastanza grande
- gio ago 29, 2019 5:23 pm
https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 4417657957
Nella mia ultima visita sono riuscito a fare questa foto che mostra delle nuove fondamenta davanti il magazzino. Erano inoltre visibili nuovi lampioni. Se Moviemax non si occuperà solo del Cinema 4d ci dobbiamo aspettare forse qualche attrazione immersiva, parte della nuova area.
Riguardo la posizione di questa penso che si svilupperà dietro The Storm-Love Lagoon
Nella mia ultima visita sono riuscito a fare questa foto che mostra delle nuove fondamenta davanti il magazzino. Erano inoltre visibili nuovi lampioni. Se Moviemax non si occuperà solo del Cinema 4d ci dobbiamo aspettare forse qualche attrazione immersiva, parte della nuova area.
Riguardo la posizione di questa penso che si svilupperà dietro The Storm-Love Lagoon
<io> guarda, questo si chiama X2
<conoscente babbano> fa schifo, non si capisce niente.
<io>
<io>
- ven ago 30, 2019 9:35 am
Speriamo in una bella attrazione con una bella tematizzazione però non troppo family .Ma secondo voi l'area a cosa si ispirerà?
- ven ago 30, 2019 5:52 pm
Ragazzi ma se ci sarà un nuovo coaster potrebbe essere della Rocky Mountain o no ?
- ven ago 30, 2019 6:56 pm
Penso proprio di no. Oltre i problemi puramente economici bisogna considerare che solitamente i RMC sono abbastanza voluminosi, e non credo ci sia lo spazio sufficiente.
<io> guarda, questo si chiama X2
<io>
<io>
- sab ago 31, 2019 10:06 am
Mh allora se verrà fatto un coaster chiarimenti non eccessivo per questioni di budget di che azienda sarà?
- sab ago 31, 2019 10:26 am
Questo topic sta prendendo una deriva assurda.
Non si sa NIENTE di NIENTE. Non è possibile avere otto pagine di ipotesi strampalate basate sul dipendente che ha detto che ci sarà un nuova attrazione.
Ne parleremo se e quando questa notizia verrà ufficialmente confermata, o se qualcuno al parco vedrà lavori dalla funivia a partire dalla prossima settimana.
Enrico trovato, non pubblicare post doppi. Modifica il precedente, grazie.
Non si sa NIENTE di NIENTE. Non è possibile avere otto pagine di ipotesi strampalate basate sul dipendente che ha detto che ci sarà un nuova attrazione.
Ne parleremo se e quando questa notizia verrà ufficialmente confermata, o se qualcuno al parco vedrà lavori dalla funivia a partire dalla prossima settimana.
Enrico trovato, non pubblicare post doppi. Modifica il precedente, grazie.
- sab ago 31, 2019 10:33 am
Quoto.
Ogni volta rispondo per cortesia, ma vengono proposte le stesse identiche domande a intervalli di pochi giorni, è assurdo.
Ogni volta rispondo per cortesia, ma vengono proposte le stesse identiche domande a intervalli di pochi giorni, è assurdo.