Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Etnaland Themepark, e Etnaland Acquapark
Messaggio Da Williamballotta
#361136 Io sono gattasticamnete felice per questa attrazione !
Secondo me una attrazione per la famiglia era ciò che al themeparck c'era bisogno...
Spero e credo che farà molta fila e sarà amato dai bambini , facendo molto successo almeno per i primi anni !
Bella attrazione !
Messaggio Da Andrea292005
#361163 Scusate la mia ignoranza sul sito c'è scritto grazie alla tecnologia fakeview cosa vuole intendere?un altra cosa c'è scritto che bisognerà usare i superpoteri per trovare l'annello siccome c'è scritto di usare i superpoteri penso sia interattiva secondo voi?se si come potremmo interagire con delle pistole con dei pulsanti?
Ringrazio in anticipo le persone che mi risponderanno alle mie due domande
Messaggio Da peppe2994
#361166 Probabilmente fanno riferimento a qualche sistema di retroproiezione, come The School.
Sul discorso poteri, non vuol dire assolutamente niente. È solo una descrizione per i bambini collegata al cartone animato. Guardalo se resisti più di cinque minuti.
Andrea292005 ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo secondo me la novità centra con moviemex3d però etnaland almeno una volta al mese dovrebbe spoilerare qualcosa

Si esatto a Etnalad mancava una attrazione tematizzata e nuova ! Mi sarei aspettato qualcosa in più... ma va bene così!
#361178 La casa dei 44 gatti è (per me) una bella attrazione(come prima impressione ) , ciò che aveva bisogno il Themeparck , cioè una attrazione tematica per la famiglia !
Certamente dopo anni mi sarei aspettato qualcosa di più bello e innovativo, ma va bene lo stesso !
Mi piace la cosa che hanno messo vicino Miao Coster !
Ultima modifica di Williamballotta il mer apr 22, 2020 4:30 pm, modificato 1 volta in totale.