- lun mar 09, 2020 3:49 pm
Mi sa che non potremmo vedere niente perché il parco è stato chiuso con l'apertura posticipata a luglio
che peccato non potremmo vedere la novità
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- lun mar 09, 2020 4:14 pm
Mi aspettavo che il parco avrebbe posticipato l'apertura ma non così tanto
- mer mar 25, 2020 9:34 am
Secondo il mio punto di vista anche se il parco apre a luglio dovrebbero comunque entro il 10 aprile far vedere l'attrazione almeno da fuori siete d'accordo con me
- mer mar 25, 2020 12:52 pm
Io direi di sollecitarli un po', ovviamente non assillandoli. Altrimenti ci fanno aspettare luglio o chissà quando.
Mi basta anche una foto del cantiere se non è completo
Mi basta anche una foto del cantiere se non è completo
- ven mar 27, 2020 6:03 pm
A me basterebbe una sola foto ho sul cancello della casa di 44 gatti oppure sulla nuova tematizzazione di 1900
- ven apr 17, 2020 7:06 pm
Io sono gattasticamnete felice per questa attrazione !
Secondo me una attrazione per la famiglia era ciò che al themeparck c'era bisogno...
Spero e credo che farà molta fila e sarà amato dai bambini , facendo molto successo almeno per i primi anni !
Bella attrazione !
Secondo me una attrazione per la famiglia era ciò che al themeparck c'era bisogno...
Spero e credo che farà molta fila e sarà amato dai bambini , facendo molto successo almeno per i primi anni !
Bella attrazione !
- lun apr 20, 2020 7:38 pm
Scusate la mia ignoranza sul sito c'è scritto grazie alla tecnologia fakeview cosa vuole intendere?un altra cosa c'è scritto che bisognerà usare i superpoteri per trovare l'annello siccome c'è scritto di usare i superpoteri penso sia interattiva secondo voi?se si come potremmo interagire con delle pistole con dei pulsanti?
Ringrazio in anticipo le persone che mi risponderanno alle mie due domande
Ringrazio in anticipo le persone che mi risponderanno alle mie due domande
- lun apr 20, 2020 10:36 pm
Probabilmente fanno riferimento a qualche sistema di retroproiezione, come The School.
Sul discorso poteri, non vuol dire assolutamente niente. È solo una descrizione per i bambini collegata al cartone animato. Guardalo se resisti più di cinque minuti.
Sul discorso poteri, non vuol dire assolutamente niente. È solo una descrizione per i bambini collegata al cartone animato. Guardalo se resisti più di cinque minuti.
- mer apr 22, 2020 2:24 pm
Si esatto a Etnalad mancava una attrazione tematizzata e nuova ! Mi sarei aspettato qualcosa in più... ma va bene così!
Andrea292005 ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo secondo me la novità centra con moviemex3d però etnaland almeno una volta al mese dovrebbe spoilerare qualcosa
Si esatto a Etnalad mancava una attrazione tematizzata e nuova ! Mi sarei aspettato qualcosa in più... ma va bene così!
- mer apr 22, 2020 2:27 pm
La casa dei 44 gatti è (per me) una bella attrazione(come prima impressione ) , ciò che aveva bisogno il Themeparck , cioè una attrazione tematica per la famiglia !
Certamente dopo anni mi sarei aspettato qualcosa di più bello e innovativo, ma va bene lo stesso !
Mi piace la cosa che hanno messo vicino Miao Coster !
Certamente dopo anni mi sarei aspettato qualcosa di più bello e innovativo, ma va bene lo stesso !
Mi piace la cosa che hanno messo vicino Miao Coster !
Ultima modifica di Williamballotta il mer apr 22, 2020 4:30 pm, modificato 1 volta in totale.
- mer apr 22, 2020 2:49 pm
Come fai a sapere che è una bella attrazione se ancora non ha aperto ?
- mer apr 22, 2020 3:53 pm
Non sforzarti di trovare un senso in questi messaggi, perchè non c'è.
- mer apr 22, 2020 7:18 pm
Esatto. Sembrano tutti post pubblicati dalla stessa persona. Vengono dette sempre le stesse cose e si riempiono pagine di forum totalmente inutili.