Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Etnaland Themepark, e Etnaland Acquapark
Messaggio Da Davideteresini
SimGy ha scritto:Anche Snorri Touren è per bambini, eppure pagherei per vederla in un parco italiano.

Beh stiamo parlando di tutt'altro prodotto qualitativamente parlando :)
Piacerebbe tantissimo anche a me, ma in Italia manca il coraggio di investire così
Messaggio Da Pandolf
#360983 Eh... con tutta sincerità la vedo dura, visto che per quest'anno i soldi ( sicuramente abbastanza, visto che c'è di mezzo anche un edificio ricostruito da zero ) sono stati spesi per questa dark ride, che come ha detto Peppe, non è banale, anzi!Ok, sarà una classica dark ride adatta ai bambini, però se i dettagli all'interno della ride saranno di buona/ ottima qualità, allora quelli di Etnaland hanno avuto un'ottima scelta, che quindi è una gradita aggiunta per il parco. Ripeto vedremo dai primi Pov o direttamente al parco, se questa dark ride è risultata azzeccata oppure un fiasco totale ( ma non credo proprio ; come novità per bambini, per noi, ci è andata davvero di lusso. ( ripeto per l'ennesima volta, stiamo parlando sempre di una dark ride per un parco tematico ).

Sul coaster credo, se ne riparlerà dal 2022 in poi.
Messaggio Da Davideteresini
Andrea292005 ha scritto:Secondo voi finalmente vedremo la tematizzazione. Di Kaos quest'anno o il prossimo? :?:

Non credo, Kaos sembra lasciato all'abbandono. La scorsa stagione era davvero messo male. Un incremento di scenografia ci vorrebbe per rilanciare questa bellissima attrazione.