Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Etnaland Themepark, e Etnaland Acquapark
Messaggio Da peppe2994
#359950 Se sai, parla :!:

Se invece la cosa è segreta, come sai quello che sai ?
La fonte può essere un tizio che lo ha sentito dire, oppure Russello in persona che è sempre molto disponibile. C'è differenza :)
Messaggio Da Davideteresini
#359951 Sono stato al parco venerdì e ho parlato con qualsiasi cm che incontravo. Tutti mi hanno detto che l'anno prossimo sarà totalmente dedicato al themepark. Solo uno nello specifico mi ha detto che ci sarà un espansione con una nuova area e che già quest'anno si capisce bene: le migliorie alla tematizzazione di the storm sono un bell'indizio.
Purtroppo non so se aprirà altro insieme alla nuova area, ma credo proprio di sì!
Prendiamo tutto con le pinze, certo, ma per ciò che mi hanno detto e per come me lo hanno detto qualcosa di vero c'è.
Messaggio Da peppe2994
#359953 Me lo auguro.
Peraltro curiosando nell'ultimo bilancio ho visto che i costi operativi ammontano a 2,5 milioni di euro. Ci sono ancora 14 milioni di debiti da saldare, ma sono in costante calo.

Bisognerebbe capire a queste condizioni quanto si può spendere. Vedremo. Da tenere d'occhio magari a Settembre dalla funivia l'area accanto Love Lagoon.
Se i CM parlano e perché sanno. Per tutte le novità passate, le voci si sono sempre diffuse in fretta.
#360023 Io so per certo che l'anno prossimo aprirà una nuova area. Qualcuno parlava pure di una nuova montagna russa, anhe se credo che l'anno prossimo inaugureranno l'area e (forse) qualche flat ride nuova.
Enrico trovato ha scritto:Io speravo in un bel launch coaster della gerslauter

Chi lo sa, magari... in futuro :roll:

Comunque il tema della nuova area ancora non lo so, so solo che le implementazioni tematiche di quest'anno sono un indizio.
Ultima modifica di Davideteresini il lun lug 15, 2019 10:54 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Enrico trovato
#360035 C'è scritto: la cosa dell'incidente avrà conseguenze su questa cosa. Non so se realizzeranno i progetti? Per l'anno prossimo .
C'è troppa ignoranza di massa che chiede la la chiusura del parco per investire sui controlli e chi invece chiede la chiusura definitiva.roba da pazzi.