Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Etnaland Themepark, e Etnaland Acquapark
Messaggio Da Davideteresini
Crikatun ha scritto:Ma io spero che anche prima di aprile sapremo qualcosa :?

Sicuramente noi scopriremo qualcosa prima di aprile. Il parco però non rilascia mai informazioni in anticipo, crea l'effetto sorpresa :lol:
#360080 Premetto che un'area vuota non avrebbe alcun senso. Però bisogna considerare quanto possono spendere.
L'area non sarà piccola, sicuramente verrà aperto un nuovo ristorante o negozio e inoltre sarà un'ottima occasione per scattare nuove belle foto.
In ogni caso, se l'anno prossimo non ci sarà nessuna attrazione nuova insieme all'area, vorrà dire che le attrazioni arriveranno nel 2021. E chissà, magari sarà il tanto atteso coaster <3
Messaggio Da Enrico trovato
#360082 A me specificatamente mi hanno detto che ci sarà un coaster per il 2020 io so così ma se poi hanno altri progetti non lo so ?.Poi io ho notato che i parco della preistoria non è che sia tanto visitato da quello che ho visto dato che è molto grande perché no sfruttarlo o farlo come a Mirabilandia è fare un Wing coaster a stile pterodattilo sarebbe un cosa bella ma secondo me un cosa di questa sarà fatta tra un paio di anni no?
#360083 I tempi di costruzione per un coaster sono lunghi e per adesso l'unico cantiere pare essere quello dell'area, per questo è meglio non illuderci per l'anno prossimo.
Un wing coaster a etnaland mi sembra impossibile, troppo costoso.
#360085 Ancora il calendario 2020 non è disponibile, il parco porebbe aprire anche a marzo. Ovviamente non per forza il coaster dovrebbe aprire in anticipo, potrebbe aprire in corso di stagione. Ma io continuo a non illudermi per l'anno prossimo. Già l'area fa tanto.
#360086 Ma aprire l'area senza niente non ha senso .si ci sono i costi della tematizzazione le aziende il ristorante ecc ma io dico fare anche una singola flat anche se il coster da come vedo le intenzioni del parco il coaster lo vedremo nel 2022 e forse anche più in là perché il costo di un coaster è alto il parco ha un debito che ancora deve azzerare più i costi della costruzione dell' area
#360095 Ciao ho visto su YouTube un coaster che si può abbinare con la nuova area è sfrutta anche un capannone che ad Etnaland c'è è che si può modificare è indoor con un tipo di preshow a tema spazio secondo me' l'area nuova potrebbe essere un espansione dell'area spaziale è il coaster ci starebbe alla perfezione poi il coster ha alcune inversioni per poi rientrare nella stazione che è tipo una stazione spaziale