Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Etnaland Themepark, e Etnaland Acquapark
Messaggio Da Davideteresini
#360065 I lavori procedono sempre. Quando sono stato al parco l'ultima volta c'erano vari pezzi di scenografia nella struttura vicino the storm e c'erano anche nuovi lampioni (sicuramente per l'area nuova)
Hanno messo nuovi punti luce nella stazione di the storm e nell'area di Ciclopino.

Le foto satellitari di google risalgono al 2018, il cantiere era iniziato, ma fermo. Ancora l'area doveva essere spianata e pulita.
Messaggio Da Enrico trovato
#360072 In che senso è presto per pensare ad una montagna russa? Perché? Il parco ne avrebbe pure bisogno perché secondo me the storm e bello sì ma ci vorrebbe una cosa superiore che superi i limiti non parlo di avere un coaster come blu Fire ma un coaster che facci la sua figura.io dal parco mi aspetto questo che rompa i sui limiti perché Etnaland c'è la può fare.
Messaggio Da Enrico trovato
#360076 Mi sono dimenticato di dire oggi mattina per caso ho incontrato uno dello,staff di Etnaland però del themepark è gli ho detto se ci sarà una nuova area mi ha detto che già ci sono i lavori in corso e gli ho chiesto della tematizzazione dell 'area è mi ha detto che non lo poteva dire che quindi ad aprile si vedrà