Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Etnaland Themepark, e Etnaland Acquapark
Messaggio Da Enrico trovato
#360051 Mi hanno detto che ci sarà una novità al themepark è che sarà per i ragazzi nello specifico mi hanno detto che probabilmente Sarà molto più adrenalinica l di the storm è questa cosa me l'ha detta uno dello staff di Etnaland themepark di eldorado quando ci sono stato ad aprile e a confermarlo è stato uno dello staff di love lagoon
Messaggio Da niko75
#360055 Ragazzi rimaniamo tutti con i piedi per terra perchè qui ogni anno non ce ne una buona e poi rimaniamo tutti delusi. Speriamo bene che Etnaland possa regalarci qualche cosa di veramente unico, speriamo.
Messaggio Da Davideteresini
niko75 ha scritto:Ragazzi rimaniamo tutti con i piedi per terra perchè qui ogni anno non ce ne una buona e poi rimaniamo tutti delusi. Speriamo bene che Etnaland possa regalarci qualche cosa di veramente unico, speriamo.

Hai ragione, non è bello illuderci inutilmente.
Ben venga se poi qualche progetto grosso viene realizzato, ma potrebbe snche nascere l'area senza attrazioni (lo so non avrebbe molto senso, ma non è da escludere).
Messaggio Da Davideteresini
#360059 http://imgur.com/gallery/5srexKF
Queste le ho fatte ad aprile il secondo giorno d'apertura, per quanto ne so hanno fatto anche altro. Purtroppo nel periodo estivo la funivia non è disponibile quindi scoprire le cose è un po' complicato :lol:
(Comunque quel giorno stesso ci stavano lavorando)
L'area sembra piccolina dalle foto, ma non è solo questa, è bella grande.