Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Etnaland Themepark, e Etnaland Acquapark

Il giudizio della community su The Storm:

3
43%
3
43%
1
14%
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da niko75
#184591 Quando hanno costruito lo spill water a etnaland abbiamo atteso un anno prima che vedessimo le foto di come era attrazione. Speriamo che non sia per il mega coaster ( sempre se sia vero..) .
Messaggio Da Diego-S
niko75 ha scritto:il water coaster potrebbe essere anche per mediapolis

Mediapolis mi sa che è ancora troppo indietro (cause assortite delle associazioni ambientaliste che fermano tutto) per parlare anche solo di opere di urbanizzazione...
Messaggio Da Dr.Pest
#184729 eh niko, è chiaro che per adesso si può solo ipotizzare perchè NON ci sono conferme ! :D ...si chiamano rumors a posta ! XD
...ciò, aspetteremo di sapere se è effettivamente un si o un no ! :D
Messaggio Da Maite-nageur
lore1991 ha scritto:Vabbe ma rcdb scrive quello che gli altri gli dicono! Io non la prenderei come fonte di assoluta certezza :wink:

Park World è una rivista molto seria e di riferimento nel mondo dei professionisti dei parchi di attrazioni. Non hanno l'abitudine di scrivere infos senza basi. Di più sono pagati dalle ditte di produzione di attrazioni per fare la loro pubblicità, sarebbe un nonsenso di dire stupidaggini da un lato e dell'altro di staccare contratti pubblicitari se non fossero circondati di una reputazione di rivista molto seria.
Ecco il link del numero di novembre (p 16 - l'annuncio per i 2 Mega Coasters + 2 altri possibilita in Italia sconociuti ancora e dalla pagina 46 il catalogo Mack Rides

http://62.128.151.219/A1prlc/PWNov10/re ... ine.com%2F

Immagine

Osservate l'alta qualità degli articoli e la paletta delle ditte che appaiono in questa rivista - meglio di un'esposizione EAS
Messaggio Da lore1991
#184829 ma io infatti non sto dicendo nulla contro park world o chi ha pubblicato la notizia! Mi fido anch'io di loro :D
Stavo solo dicendo di non prendere la notizia come ufficiale solo perchè è comparsa su rcdb, perchè loro scrivono solo quello che qualcun'altro gli riferisce! Casomai la si prende come ufficiale perchè annunciata, appunto, da Park world :wink:
Messaggio Da Loris8893
#185180 scusate per la boiata che forse sto per dire ma....

che cavolo ci fà un coaster in un parco acquatico, jurassico (per non dire "museo") e con le crocodile rapids ed una funivia? :|

avrebbero potuto investire su nuovi scivoli, su qualcosa che perlomeno centri con il contesto.....poi se il coaster è in tema jurassico ed è nella zona dedicata...allora niente da obbiettare :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#185200 Ampliare il periodo di apertura? Io non credo proprio... hai dato un occhiata al calendario 2010? Si trova nella regione più calda d'Italia e chiudeva prima di Caneva o del Gardaland Water Park! Potrebbe tranquillamente rimanere aperto fino agli inizi di ottobre o per lo meno fino all'inizio delle scuole.