Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park

Il giudizio della community su Blue Fire:

4
44%
5
56%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Kri
#138659 ma io sto notando le protezioni ke non sono più quelle classiche!! ma molto meglio queste con più
libertà...noo???
Messaggio Da loste91
#138866 [youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/W4M2uNfeI9g&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/W4M2uNfeI9g&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da Oge
#138873 Si mi piace...umh..anche se le protezioni mi sembrano troppo...libere, secondo me si avrà uno sballottamento notevole.
Messaggio Da Neo
#138908 Bello il treno, ma il coaster?! X ora sempre lentissimo. Percorso decisamente senza senso. Tematizzazione...4 rocce e via...
Messaggio Da Oge
#138917 Ma non si era detto che i test li facevano a 2/3 della velocità ??? forse è per questo Neo...mi sembra troppo strano che sia così lento, però con la tematizzazione sono d'accordo, non è molto curata.
Messaggio Da Hermy
#138921 Che bello che è :) sembrerà lento ma bisogna provarlo, i video non rendono mai. Che bel colore cmq il binario...
Messaggio Da Kri
#138956 lentooo è lento!!! invece secondo me i video rendono!!! perkè mi pare ke i video d altri coaster si vede benissimo la velocità e nn sembrano lenti....è lento!!.
Messaggio Da rafaic
matteocrepaldi ha scritto:Allora tienimi aggiornato che vorrei andarci anch'io il primo Maggio.

Poi aprirò un topic nella relativa sezione!

noi pensiamo di partire il 29 aprile nel pomeriggio con il nostro camper e farci due giorni nel parco cosi possiamo farci molti giri sul nuovo coaster e sul silver star :-)
Messaggio Da baba
#138964 Dovremmo esserci anche io e sara, stiamo cercando di riempire una macchina per contenere le spese...

cmq dal video sembra sì lento ma sono ancora test, non è detto che sia la velocità "definitiva". Stiamo a vedere, un po' di ottimismo dai!