Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park

Il giudizio della community su Blue Fire:

4
44%
5
56%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Oge
#141663 ohoho mi sa che per ispeed batterlo sarà dura, dato che c'è anche un 10 e lode :shock: ... :roll:
Fine piccolo OT

Dalle foto sembra finto :P:P
Messaggio Da Frodo
Frodo ha scritto:a me da l'idea di un intamin uscito male...non mi convincono molto le varianti e gli avvitamenti

mi quoto e mi rimangio queste cattiverie espresse senza averlo provato :)

Io mi sono innamorato di questo coaster. Lo metto direttamente nella lista dei miei coaster preferiti. è bello dall'inizio alla fine. ricco di air time (cosa che non prevedevo per niente) varianti veloci e inversioni "sradicanti" l'ultima soprattutto da 10 perchè l'11 non c'è.

il confronto con ispeed è duro. belli tutti e due ma in diverso modo. certo che però su blue fire ci si diverte di più, le protezioni praticamente impercettibili fanno godere al massimo tutta la corsa. si sale e ci si lascia andare completamente.

EDIT: ma cambiare il titolo a questo 3d? sti titoli provvisori piazzati quando ancora non si sapeva niente dei coaster non mi piacciono per nulla. opterei per la formattazione standard "Blue Fire @ EuropaPark"
Messaggio Da RonWeasley
#148204 Detto fatto :D
Messaggio Da lore1991
#148207 anche a me è piaciuto moltissimo blu fire :D carina la parte indoor pre-lancio, lancio un po' fiacco a parte la partenza, top hat bislacco carino dai.. ci si appende da un lato :D il resto del percorso è veramente bellissimo... ma non tanto per l'intensità dello stesso, perchè non è che lo sia in modo esagerato, ma per le protezioni, che te lo fanno vivere in un modo totalmente diverso! è incredibile quanta libertà ti danno! i punti forti sono ovviamente l'earthline, che ti sradica letteralmente dal sedile e l'ingresso ai brakes intermedi in prima fila, altro punto in cui c'è molto ejector :D anche l'effetto "mistoschiantandocontrounaroccia" non è male, anche se preferisco la scaletta :D in sostanza davvero un bel coaster, se poi veramente il prossimo anno implementano la tematizzazione.. beh, ancora meglio! sul confronto blu fire - ispeed... boh, per me vince il coaster nostrano, anche se di poco, per il percorso in generale piu' intenso... pero' non so, sembrano uguali ma sono talmente diversi che mi riesce difficile paragonarli :D
Messaggio Da Hermy
#148283 Io non posso fare confronti con ispeed, ma per ora Blue Fire mi sembra verament eun ottimo coaster, la parte prima del lancio è molto carina, ricorda il Baco con il suo "preshow". Per il resto sembra lentissimo da fuori, ma è veramente veloce, il lancio l'ho giudicato migliore di quello di Ispeed ( con rollback però ). In più c'è il costante effetto di andare a sbattere con le mani contro le rocce :D. LE protezioni danno libertà, ma dal canto mio preferisco le mie maniglione sulle spalle per aggrapparmici :D
Messaggio Da angelo95
#148313 Mha...pero le protezioni sono come quelle del silver star che ti occupano il bacino?
Non so ma non è che mi ispiri fare il loop con una protezione solo sul bacino...
Messaggio Da Frodo
#148332 nel loop non puoi uscire dal sedile nemmeno se per assurdo lo facessi senza protezioni, le g positive ti spingono sulla seduta e da li non ti muovi.
diverso è nell'ultima inversione dove vieni spinto fuori dal treno, ma non preoccuparti le protezzioni fanno egregiamente il loro lavoro, ti tengono ben saldo al sedile nonostante le siano solo al bacino. e lo ripeto sono veramente, ma veramente comode.
Messaggio Da angelo95
#148348 okok..non sto giudicando il coaster perche non l'ho fatto ma non fido mai...ho guardato troppe volte final deastination ca**o
Messaggio Da Gico
#149490 Tempo fa io e D ci chiedevamo a cosa servisse il cavo all'interno del tracciato di Bluefire.
Ho mandato una email alla Mack e mi hanno risposto solo ora, ma con estrema cortesia e simpatia.

Mi è stato spiegato che serve per le luci all'interno del tracciato.

"Hello Mr. Bellinzoni,

the rope inside the track is designed for light connection, but we don’t need this at the moment. The roller coaster is lighted by big spotlights from the bottom what looks amazing in my opinion.

I hope you enjoy your ride with Blue Fire J

See you, have a good time.

Markus Becherer"
Messaggio Da loste91
#149535 ero convinto che fosse per l'aggancio dei moschettoni durante le ispezioni al tracciato,mai avrei pensato che fosse per delle luci,veramente :) speriamo di vederle presto allora queste luci :)
Messaggio Da Gico
#149546 Non ti dico quel che ipotizzavo io con D.
Per fortuna non c'era ema.. che sennò avrebbe detto con nonchalance il reale utilizzo del cavo.... :lol:
Messaggio Da ema
#149547 Purtroppo c'ero.. e ho sentito tutto :lol:

me li sogno ancora quei discorsi... raccapriccianti...