Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park
Avatar utente
Messaggio Da Neno
#353403 Ho sempre trovato tutto l'edificio fuori contesto per la zona francese, e sono contentissimo che hanno deciso di armonizzare e creare continuità tematica, anche se è un po' una scopiazzatura di discoveryland
Avatar utente
Messaggio Da Apeman
#353790 Si sapeva già da Giugnohttp://www.epfans.info/?id=4778&lang=& che avrebbe chiuso alla fine della stagione estiva, cioè il 5 novembre, e che avrebbe riaperto nell'estate 2018.
Oggi tra l'altro sono uscite altre newshttp://www.epfans.info/?id=4814&lang=&, in cui anticipano che il rehab di Eurosat e Universum de Energie, non saranno gli unici cambiamenti , verrà realizzato un ristorante battello di due piani all'interno dello specchio d'acqua, quest'ultimo sarà dotato di fontane , inoltre in questi giorni ha chiuso l'attrazione Old 99 Circus Parade, non si sa se per rehab o se verrà coinvolta nel rifacimento dell'area francese. Inoltre si può leggere che una delle facciate che caratterizzeranno Eurosat 2.0, sarà una riproduzione fedele del Moulin Rouge, in collaborazione ufficiale con l'originale situato a Parigi.
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#355118 Forse saranno così i nuovi treni per Eurosat, ovviamente ad hoc con il theming parigino all'esterno del globo.
Artwork postato dal signor Mack in persona ( 5 Dicembre ).
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#355460 Qualcosa di molto particolare è pronto per essere issato!
Immagine

E poco dopo.......
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#355467 Era rosso anche nell'artwork, se tanto mi da tanto, allora è possibile che il treno abbia pure un fanale davanti?