Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park
Messaggio Da Lucantropo
#328339 è vero! In effetti la VR a bordo del Coaster che ti simula gli scenari più vari potrebbe essere veramente un buon motivo per tornarci il prossimo anno! :twisted: :D
Messaggio Da Adri
#328951 Bhò io l'ho letto qui ma non ha grande attendibilità la notizia, mi sembra abbastanza campata in aria..

https://www.facebook.com/ParksCoastersW ... =1&fref=nf

Vedremo! Spero solo che non sia il VR coaster l'unica novità, che a me, personalmente, non dice nulla. Non vedo la differenza tra quello e un simulatore!
Messaggio Da Adri
#331884 Leggo ora un post che conferma l'arrivo dell'Irlanda come quartiere nuovo del 2016.
In quest'area ci saranno:
- Sala giochi indoor
- 3 attrazioni x famiglia
- Nuovo spettacolo con Euromaus e i suoi amici
- Un ristorante

2 delle 3 attrazioni sarano un coaster x famiglia e una nave a dondolo (tradotta letteralmente)
Messaggio Da peppe2994
#333509 Adesso c'è la conferma ufficiale anche da parte del parco.
Arriverà l'Irlanda, interamente dedicata ai bambini, e non si intende tipo Prezzemolo Land :lol:

Nel dettaglio prenderà il posto del regno dei bambini (quello alle spalle dell'area inglese).
In pratica smantellano quello che era un playground straordinario per creare qualcosa di ancora meglio.
Previste anche zone indoor, nuovo punto ristoro ed un kiddie coaster.

Lo standard sarà questo <3 <3
Immagine
Però una bacchettata sulle dita per il bambino volante in alto a sinistra.