Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da lore1991
#354099 1) #avintageohshitmoment: mi piace di più rispetto all'altra, è più particolare.
2) #lightofklugheim: l'altra non mi dice nulla, si bello il tramonto con i fasci di luce ma il resto boh.
3) #damn: l'altra, per casi fortuiti, si è trovata ad arrivare fino a qui, direi che è ora che esca visto che è completamente mossa.
4) #nighttimelights: mi piace dal primo turno e la preferisco di gran lunga a quella di the smiler.
5) #onrideliving: per entrambe ho già esposto cosa mi piace e cosa no, di conseguenza voto questa qui.
Messaggio Da muchwoo
#354100 SFIDA 1: #avintageohshitmoment
SFIDA 2: #lightofklugheim
SFIDA 3: #quiverest //una scelta difficile
SFIDA 4: #nighttimelights //questa è stata la scelta più difficile di questo round, davvero 2 immagini belle per motivi opposti
SFIDA 5: #goodbyeparadisepier
Messaggio Da Pandolf
#354147 1) #avintageohshitmoment
2) #lightofklugheim
3) #damn - semplicemente la migliore tra le 2.
4) #nighttimelights - dura da scegliere.
5)#goodbyeparadisepier - i parchi di divertimento non è solo coaster ma un mondo al suo interno per far vivere l'esperienza più bella possibile a tutti noi. Ero molto deciso tra le 2 visto che entrambe parlano e raccontano molto.
Messaggio Da Kaos
#354150 1 #screamandshout. Bellissimo il taglio del binario ma soprattutto l'effetto dei raggi solari che partono dall'alto sulla destra e che in basso al centro a me sembrano due occhi fuori dalle orbite, come se gli stessi raggi fossero lì a guardare la drop della dive. Spettacolare.
2 #extincion. Mi piace quell'atmosfera paralizzata data dalle luci e dal piccolo dinosauro messo in quella maniera che sembra comandare i raggi solari fra le nuvole.
3 #damn. Coaster, cielo azzurro e una bella inquadratura, mi basta questo.
4 #shutupandride. Il castello di Hogwarts è sempre affascinante, specialmente illuminato così ma non tanto quanto il groviglio di binari e bracci del tema di the smiler. Le due tipe al centro in prima fila poi esprimono in pieno l'essenza di questo coaster.
5 #onrideliving. Semplicemente perchè guardandola mi sembra di essere su twitter colossus. Non bellissima ma comunicativa al massimo.
Messaggio Da Hermy
#354191 #avintageohshitmoment (sta qua mi piace un sacco raga, ben definita e ha anche un senso di "passione" di parchi
#lightofklugheim scelta dura però stavolta voto questa. Mi piace di più come colori rispetto all'altra... sensazioni
#damn
#nighttimelights eh vabbè, che ve lo dico a fare...
#onrideliving la trovo una foto ONRIDE bella bella, una che trasmette l'essenza del forum o del nostro gruppo :D sarà ottima come slogan per TP XD
Messaggio Da Artea
#354227 #avintageohshitmoment
#onrideliving
#extincion

Editato: le motivazioni le ho evidenziate nei turni precedenti, in cui salvo scontri diretti con altre, queste sono sempre risultate tra le mie preferite. Extintion per i colori che riescono ad esaltare un catafalco di coaster. Avintageohshitmoment per l'impatto che lo spruzzo d'acqua ha sulla foto, forte quanto quello vero sui guest.
Onrideliving per come rende il dinamismo della figura che il coaster sta per affrontare, la distorsione del frame sembra una cosa voluta, sembra che il coaster curvi la realtá attorno all'avvitamento del binario.

Speriamo in una finale #onshitextincion!
Ultima modifica di Artea il sab ott 28, 2017 1:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da lelerossi
#354228 IN FINALE

#avintageohshitmoment
mi piace un sacco, bella l'inquadratura nonostante sia tratto da un video (non so bene il motivo, ma nella mia testa i video con le go-pro non hanno mai inquadrature ben fatte ma sempre un po' a caso), e poi mi piace tantissimo la luce.

#nighttimelights
vabbè qua c'è poco da dire, non pensavo fosse possibile rendere così bene degli effetti-luce in foto. Diciamo che questo è un ottimo esempio, secondo me, di soggetto bello (visto che per molti il soggetto è importante) e foto bella.

#extincion
come potete intuire dalla mia profilepic a me i tramonti piacciono, e questo è un bel tramonto. Secondo me questa è proprio la foto in cui si conferma la mia idea secondo la quale possono venire bellissime foto anche quando gli oggetti fotografati non sono nulla di che.

ELIMINATI

#onrideliving
In questo caso secondo me a differenza dell'altra si vede troppo che è il fotogramma di un video, non so, mi trasmette sì la passione per i coaster ma essendo un contest fotografico non ce la vedo in finale.

#Damn
per me è no ragazzi. questa foto ha avuto la fortuna di capitare in sfida sempre con foto debolissime e secondo me è la vera imbucata in questa semi-finale. Non mi sembra veramente nulla di che, se penso ad altre foto che sono uscite (quella di thesmiler, silver star con la nebbia, e sinceramente pure la mia di paradise pier) mi sembra veramente un posto in semifinale sprecato. Non ci vedo nulla di che, nessun mordente, niente che mi faccia dire "che bella foto". boh, mi lascia totalmente indifferente
Messaggio Da SimGy
#354231 IN FINALE
#avintageohshitmoment - l'ho rivalutata nel corso dei turni, e non posso che confermare le sensazioni che emana questa foto: una rinfrescata estiva con uno sfondo d'eccezione.
#extincion - titolo sgrammaticato (se inteso in inglese) a parte, la mia preferita dall'inizio. I colori del tramonto e il dinosauro esprimono al massimo il concetto di "estinzione" e le potenzialità sceniche dell'inutile coaster.
#onrideliving - anche questa me la aspettavo nei turni finali, e nonostante non sia un appassionato di coasters, la trovo molto originale e percepisco la velocità di quel punto del percorso.

ELIMINATI
#damn - è stata una scelta abbastanza difficile, l'ho sempre sostenuta per la composizione quasi geometrica, ma dovendo confrontarla con le precedenti non mi è sembrata abbastanza all'altezza.
#nighttimelights - bella, ma...ecco....mi da la stessa impressione di un'immagine pubblicitaria. Fantastico il soggetto e il momento dello scatto, ma non mi trasmette emozioni particolari come le altre foto.