- ven ott 27, 2017 8:45 pm
IN FINALE
#avintageohshitmoment
mi piace un sacco, bella l'inquadratura nonostante sia tratto da un video (non so bene il motivo, ma nella mia testa i video con le go-pro non hanno mai inquadrature ben fatte ma sempre un po' a caso), e poi mi piace tantissimo la luce.
#nighttimelights
vabbè qua c'è poco da dire, non pensavo fosse possibile rendere così bene degli effetti-luce in foto. Diciamo che questo è un ottimo esempio, secondo me, di soggetto bello (visto che per molti il soggetto è importante) e foto bella.
#extincion
come potete intuire dalla mia profilepic a me i tramonti piacciono, e questo è un bel tramonto. Secondo me questa è proprio la foto in cui si conferma la mia idea secondo la quale possono venire bellissime foto anche quando gli oggetti fotografati non sono nulla di che.
ELIMINATI
#onrideliving
In questo caso secondo me a differenza dell'altra si vede troppo che è il fotogramma di un video, non so, mi trasmette sì la passione per i coaster ma essendo un contest fotografico non ce la vedo in finale.
#Damn
per me è no ragazzi. questa foto ha avuto la fortuna di capitare in sfida sempre con foto debolissime e secondo me è la vera imbucata in questa semi-finale. Non mi sembra veramente nulla di che, se penso ad altre foto che sono uscite (quella di thesmiler, silver star con la nebbia, e sinceramente pure la mia di paradise pier) mi sembra veramente un posto in semifinale sprecato. Non ci vedo nulla di che, nessun mordente, niente che mi faccia dire "che bella foto". boh, mi lascia totalmente indifferente