Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#353990 #onrideliving & #goodbyeparadisepier
insieme rappresentano l'essenza dell'essere patiti di parchi, il cemento e la tematizzazione.
Son quelle che mi han colpito di più, che mi trasmettono qualcosa, tra le altre ce ne sono 2-3 belle, ma mi dicono meno di queste due!
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#353991 turno supplementare - justice4: (
Anche se sarà durissima farcela, vorrei rivedere in gara la mia foto:
#chebelbocconcinochesei
perché anche se noi strizziamo l'occhio più verso i parchi di divertimento ( non proprio nella maggior parte dei casi ) , ci sono altri parchi come i naturali, faunistici,......... e questa foto ne è un esempio.
Sinceramente volevo provare a essere la mina vagante in questo contest, portandovi una foto diversa dal solito, originale, che almeno vi regala qualche sorriso in quel lasso di tempo in cui l'avete vista. Perciò visto che si è data una seconda possibilità, perché non riprovarci.

La seconda foto è #onrideliving, perché credo sia oneroso far andare avanti, una tra le più belle e perfette foto che ho visto in questa sessione di Contest. Racconta e trasmette la passione che abbiamo e/o viviamo quando siamo in un parco di divertimento, non solo in un roller coaster.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#353993 Io voto #straight2top e #ultimocantodeldragone:

per entrambe mi è dispiaciuto siano uscite subito, un po' penalizzate dal confronto con l'avversaria molto forte. Della prima come avevo scritto mi piace un sacco come è stata orientata, sembra quasi che quella che si vede è la drop verticale e non la cima della lift. Poi mi pare perfettamente centrata e senza tagli fastidiosi di elementi vari, e questo è un punto a favore per me che presto molta attenzione a questa cosa.
il dragone lo ripesco perchè mi piace molto come risaltano i colori di tutto il treno rispetto al binario, ed anche qui c'è il soggetto ben centrato e senza tagli di pezzi vari.
Avatar utente
Messaggio Da muchwoo
#353994 #worldoffountains
Fantastico mix di colori per i miei gusti. Era una delle mie preferite sin dall'inizio ma si scontrava con altre fotografie di altisismo livello. Amo le fontane e come sono illuminate, la ruota e la presenza dei coaster.

La seconda è #stukas che non reputo allo stesso livello della precedente, ma apprezzo per la morbidezza ed il contesto dell'immagine. Ha un tono triste, ma mi piace propio per questo.
Avatar utente
Messaggio Da SimGy
#353995 #intothetree e #worldoffountains
La prima per l'angolazione particolare da cui è stata scattata, che ne rispetta pienamente il nome.
La seconda perchè Paradise Pier sembra fatta apposta per delle ottime foto, e la preferisco a #goodbyeparadisepier per colori e illuminazione.
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#353996 #GoodByeParadisePier
So che è la mia e quindi la motivazione potrebbe sembrare falsata, ma ho apprezzo molto il fatto che in tanti l'abbiano considerata una foto che "trasmette emozioni", sinceramente la penso allo stesso modo, tecnicamente avrà dei difetti ma io lo dico sul serio, quando l'ho fatta il primo ad essere emozionato ero io, era la prima volta che andavo negli USA e la seconda volta che entravo in un parco disney, tutto il contesto del viaggio era una cosa per me molto positiva (un regalo per la laurea) e boh, vedere quello scorcio che avevo visto in foto tutte quelle volte, dato che bazzico il forum da più di 10 anni, al tramonto e con le due ragazze con le orecchie di minnie mi ha emozionato sul serio, e sono molto felice che questa cosa sia arrivata a qualcuno. :)

#upsidedownisbetter
So che i tramonti ci hanno rotto le scatole ma questo secondo me ha dei colori veramente belli, quindi non mi dispiacerebbe rivederla in gara.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#354003 #goodbyeparadisepier perché riesce a trasmettere l'atmosfera del momento. La naturalezza della foto a molti scatti manca.

#upsidedownisbetter perché al turno precedente ero indeciso su questa. La premio perché presumo sia stata tecnicamente non facile da scattare.

Ero seriamente indeciso sulla foto di Ramses, se fosse stata meno storta avrei votato quella, perché un soggetto brutto si lascia guardare ancora di più, peccato davvero che devo girare troppo la testa per apprezzarla.
Per il discorso zebra, pensando ad ampliare il contest ai parchi faunistici mi sarei aspettato foto di più larghe vedute con panorami, il primo piano di una zebra è divertente, certo, ma la cosa si chiude lì.
Avatar utente
Messaggio Da Neno
#354004 Credo sia la votazione più difficile finora, poiché le mie foto preferite sono tutte fuori, quindi dopo un'accurata selezione dico:
Justice4 #worldoffountains: non perché è la mia, ma secondo me credo riesca a trasmettere almeno in minima parte le emozioni che suscita lo spettacolo ed in generale il parco con il buio. Inoltre ha avuto la sfiga di gareggiare fin dal primo turno con una foto altrettanto valida.
Justice4 #chebelbocconcinochesei: l'ho trovata fin da subito la foto più simpatica, leggendoci una sorta di vena artistica, d'altronde la fotografia è a tutti gli effetti un'arte: il non voler riportare i soliti coaster e tematizzazioni ma per una volta i parchi naturali, come una provocazione (l'arte contemporanea di fatto è provocatoria) che porta a riflettere.