Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Artea
#332495 Senza traccia di una autorizzazione paesistica dubito che sia in progetto una nuova attrazione in zona luna park
Messaggio Da Hermy
#332496 La fonte è sempre la stessa di Aprile... ovviamente zero conferme. Se non altro se non fanno un'attrazione ci ritroviamo un nuovo ristorante.
Messaggio Da peppe2994
#332498 A Gardaland spetterebbero 8 milioni per il 2016 in teoria.
Una cifra bella grossa. Devo dire che il parco non mi incuriosiva così da anni :D
Per i coaster si sa già tutto e subito. Questo velo di mistero tra zona luna park chiusa e souk arabo pure rende tutto molto interessante.
Messaggio Da lore1991
#332503 Direi che al momento la tesi più accreditata è il rifacimento completo della zona luna park a tema. Se è vero che il souk è chiuso è anche vero che l'aladino rimane aperto per la stagione invernale, quindi non penso a novità lì. La zona lunapark invece è quasi interamente chiusa e hanno girato una pubblicità lì in zona qualche settimana fa.
Messaggio Da Lucantropo
#332506 Secondo me l'ipotesi più plasubile è:

- Restyling ristorante Aladino.

- Restyling zona Luna Park con nuove decorazioni/theming.

- Forse, attrazione Kiddie come ha detto Mino.

Con 8mln ci sta dentro tutto sicuramente.. mentre una Dark Ride, con una somma del genere, te la paghi ? Per lo meno una per la quale varrebbe la pena di gioire? Specialmente se devi pure spendere soldi per fare il restyling completo di un'area ? :roll:

E poi c'è stata una nuova ride già nel 2015, credo che quest'anno, tanto più con gli altri parchi che non metteranno nulla, punteranno ad opere di manutenzione/restyling straordinarie.

p.s. Mi dispiace constatare che il fantomatico piano di espansione di cui si vociferava tempi addietro, che avrebbe dovuto iniziare nel 2015, per concludersi nel 2018, sia rimasto nelle parole di chi mise in giro la voce.
Messaggio Da Artea
#332508 Secondo me ci sono margini di manovra all'interno del parco per altri 3 anni, stante l'obsolescenza di alcune zone, poi con l'entrata a regime del resort sará improcrastinabile. Spero per loro che ottengano il cambio di destinazione d'uso. Resta da capire se costruiranno pure un water park tra gli hotel e il sea life, o se punteranno tutto sull'espansione del parco principale verso nord.