Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Code-121
lore1991 ha scritto:Si ieri, durante lo spettacolo, Museum Valentina ha fatto il suo solito tifo (di neanche 5 secondi) per le luci PRIMA che iniziasse lo spettacolo e PRIMA che uscisse anche uno solo dei ballerini, quindi non recando fastidio a nessuno, e c'è stato uno della Sae che da dietro le ha urlato minacciosamente "Valentina stai zitta!".... Ridicolo... Ha sicuramente disturbato molto di più lui di quanto dovrebbe ipoteticamente disturbare Valentina con il suo tifo (e secondo me non lo fa affatto, anche perchè come detto lo fa solo prima che inizi tutto)... Questo tizio è da allontanare al più presto!

Ho assistito anche io alla scena, ero nel teatro per guardare museum the secret delle 15:00. E' vero che il tizio le ha risposto in modo piuttosto deciso e seccante però è anche vero che sinceramente parlando a me Valentina infastidisce. Continuare a sentire una che urla mi da fastidio scusate... in teatro si sta zitti e si ascolta. Era partita la musica e lei si mette a urlare... chiamatemi pure insensibile però io ci ho parlato un pò con Valentina e sono sicuro che a capire certe cose ci arriva non è stupida. Capite anche voi che loro se la ritrovano a tutti gli spettacoli tutte le volte e ad un certo punto ti viene voglia di risponderle male. Anche perchè in quel caso ricordo benissimo c'era uno del pubblico che si lamentava e che diceva shhhhhhh. Mi sembra giusto, altrimenti ci mettiamo tutti a urlare "siete forti scenografia e bla bla bla". O no?
Messaggio Da Vespe
#198009 si ok, ma non sai che valentina, nonostante i suoi 45 anni, ha qualche problema mentale, non è al 100% presente... tanto per capirci, e il parco lo sa perfettamente, quindi dovrebbe agire di conseguenza....e non lo fa mai!
Messaggio Da Code-121
#198011 Scusami, cosa dovrebbe fare il parco? Impedirle di entrare nel teatro? Che soluzioni proponi? Capisco che non ci sia al 100% però se le dici di stare zitta sta zitta quindi ci arriva. So benissimo di chi state parlando, la conosco da anni ci ho parlato giusto domenica 2 minuti.
Messaggio Da Vespe
Code-121 ha scritto:Scusami, cosa dovrebbe fare il parco? Impedirle di entrare nel teatro? Che soluzioni proponi? Capisco che non ci sia al 100% però se le dici di stare zitta sta zitta quindi ci arriva. So benissimo di chi state parlando, la conosco da anni ci ho parlato giusto domenica 2 minuti.

no non dico che debba vietare a valentina di entrare al teatro, ma semplicemente questo.
fanno fare ai dipendenti delle attrazione un corso di 4 ore su come gestire gli ospiti con disabilità. e perchè alla sae no?
sai chi è la sae? uno squadrone di pompati muscolosi che anzchè avere il cervello attaccato alla testa ce l'hanno attaccato in mezzo alle gambe.... ti ho già detto tutto...

se fossi io un torello muscoloso della sae che farei? mi avvicinerei a valentina e le direi: vale, non urlare per favore c'è gente che vuole assistere tranquilla allo aspettacolo...

ti garantisco che vale capirebbe perchè ok, non è presente al 100% ma non è scema.
te lo posso garantir io.
Messaggio Da lore1991
Code-121 ha scritto:
lore1991 ha scritto:Si ieri, durante lo spettacolo, Museum Valentina ha fatto il suo solito tifo (di neanche 5 secondi) per le luci PRIMA che iniziasse lo spettacolo e PRIMA che uscisse anche uno solo dei ballerini, quindi non recando fastidio a nessuno, e c'è stato uno della Sae che da dietro le ha urlato minacciosamente "Valentina stai zitta!".... Ridicolo... Ha sicuramente disturbato molto di più lui di quanto dovrebbe ipoteticamente disturbare Valentina con il suo tifo (e secondo me non lo fa affatto, anche perchè come detto lo fa solo prima che inizi tutto)... Questo tizio è da allontanare al più presto!

Ho assistito anche io alla scena, ero nel teatro per guardare museum the secret delle 15:00. E' vero che il tizio le ha risposto in modo piuttosto deciso e seccante però è anche vero che sinceramente parlando a me Valentina infastidisce. Continuare a sentire una che urla mi da fastidio scusate... in teatro si sta zitti e si ascolta. Era partita la musica e lei si mette a urlare...

Stesso spettacolo che abbiamo visto noi... Valentina ha fatto il tifo per le luci, i laser ecc. solamente nell'esatto momento in cui è partita la musica, e il tutto è durato, tra il primo tifo e il secondo, in totale 10 secondi... Da li in poi lei sta tranquilla a godersi lo spettacolo fino alla fine senza tifare ulteriormente, quindi di sicuro non da fastidio...
Comunque la persona che hai sentito fare "Shhhhhhhhh" è stato proprio il tizio della SAE che poi ha anche urlato (a me è parso di vedere così)...
Sul fatto che durante lo spettacolo è giusto che si stia zitti te lo appoggio, ma infatti valentina lo fa... Non vedo perchè non le si possano concedere i suoi 10 secondi di gloria quando ancora non è iniziato nulla!!

Grandissimi invece i ragazzi della regia che, quando a fine spettacolo vale ha detto "grande regia!!" hanno risposto con un allegro "yuuuuuuuuuuuu" :D
Messaggio Da Code-121
Vespe ha scritto:
Code-121 ha scritto:Scusami, cosa dovrebbe fare il parco? Impedirle di entrare nel teatro? Che soluzioni proponi? Capisco che non ci sia al 100% però se le dici di stare zitta sta zitta quindi ci arriva. So benissimo di chi state parlando, la conosco da anni ci ho parlato giusto domenica 2 minuti.

no non dico che debba vietare a valentina di entrare al teatro, ma semplicemente questo.
fanno fare ai dipendenti delle attrazione un corso di 4 ore su come gestire gli ospiti con disabilità. e perchè alla sae no?
sai chi è la sae? uno squadrone di pompati muscolosi che anzchè avere il cervello attaccato alla testa ce l'hanno attaccato in mezzo alle gambe.... ti ho già detto tutto...

se fossi io un torello muscoloso della sae che farei? mi avvicinerei a valentina e le direi: vale, non urlare per favore c'è gente che vuole assistere tranquilla allo aspettacolo...

ti garantisco che vale capirebbe perchè ok, non è presente al 100% ma non è scema.
te lo posso garantir io.

Su quello che dici in parte posso condividere, però chi ci dice che non abbiano già provato con le buone e non abbiano ottenuto nulla?
Messaggio Da Vespe
#198041 guarda li conosco quelli della sae, cioè non di persona, so come agiscono e non mi stupirei di nulla, loro la buona maniera educazione non la conoscono, forse alcuni no, non t utti!
Messaggio Da Vespe
#198044 no scusa sfocio i not.... MI COPI L'AVATAR????? :lol:
Messaggio Da Mikypilota
Vespe ha scritto: MI COPI L'AVATAR????? :lol:

Guarda io lo volevo mettere, poi mi sono accorto di una certa somiglianza...allora ho preso il più "diverso" :D
Vekomina è la mia fidanzatina...mica la posso abbandonare, è la mia preferita!!!! :mrgreen:
Messaggio Da Code-121
lore1991 ha scritto:io continuo a non capire che fastidio dà qualche urlo fatto prima che inizi lo spettacolo :roll:

E' una questione di principio, se lo facessimo tutti che accadrebbe? Dopo se mi dite che conoscete bene quelli della SAE e ritenete che si comportino male allora è un altro discorso io non li conosco e non ci metto bocca, mi fido di quello che dite.
Messaggio Da blastaman
Code-121 ha scritto:
lore1991 ha scritto:io continuo a non capire che fastidio dà qualche urlo fatto prima che inizi lo spettacolo :roll:

E' una questione di principio, se lo facessimo tutti che accadrebbe?

Ma cosa dovrebbe succedere se lo facessimo tutti? Crollerebbe il teatro?
Non ho capito dove vuoi andare a parare con questo esempio. Sai benissimo che il caso di Valentina non può rientrare nel "tutti", dunque la tua domanda non ha alcun senso.