- lun apr 04, 2011 6:07 pm
ma miky...spesso è l'atteggiamento di chi non ha ancora preso una battuta da uno più grosso di lui... dopo la visione del mondo cambia !

Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
lore1991 ha scritto:Si ieri, durante lo spettacolo, Museum Valentina ha fatto il suo solito tifo (di neanche 5 secondi) per le luci PRIMA che iniziasse lo spettacolo e PRIMA che uscisse anche uno solo dei ballerini, quindi non recando fastidio a nessuno, e c'è stato uno della Sae che da dietro le ha urlato minacciosamente "Valentina stai zitta!".... Ridicolo... Ha sicuramente disturbato molto di più lui di quanto dovrebbe ipoteticamente disturbare Valentina con il suo tifo (e secondo me non lo fa affatto, anche perchè come detto lo fa solo prima che inizi tutto)... Questo tizio è da allontanare al più presto!
Code-121 ha scritto:Scusami, cosa dovrebbe fare il parco? Impedirle di entrare nel teatro? Che soluzioni proponi? Capisco che non ci sia al 100% però se le dici di stare zitta sta zitta quindi ci arriva. So benissimo di chi state parlando, la conosco da anni ci ho parlato giusto domenica 2 minuti.
Code-121 ha scritto:lore1991 ha scritto:Si ieri, durante lo spettacolo, Museum Valentina ha fatto il suo solito tifo (di neanche 5 secondi) per le luci PRIMA che iniziasse lo spettacolo e PRIMA che uscisse anche uno solo dei ballerini, quindi non recando fastidio a nessuno, e c'è stato uno della Sae che da dietro le ha urlato minacciosamente "Valentina stai zitta!".... Ridicolo... Ha sicuramente disturbato molto di più lui di quanto dovrebbe ipoteticamente disturbare Valentina con il suo tifo (e secondo me non lo fa affatto, anche perchè come detto lo fa solo prima che inizi tutto)... Questo tizio è da allontanare al più presto!
Ho assistito anche io alla scena, ero nel teatro per guardare museum the secret delle 15:00. E' vero che il tizio le ha risposto in modo piuttosto deciso e seccante però è anche vero che sinceramente parlando a me Valentina infastidisce. Continuare a sentire una che urla mi da fastidio scusate... in teatro si sta zitti e si ascolta. Era partita la musica e lei si mette a urlare...
Vespe ha scritto:Code-121 ha scritto:Scusami, cosa dovrebbe fare il parco? Impedirle di entrare nel teatro? Che soluzioni proponi? Capisco che non ci sia al 100% però se le dici di stare zitta sta zitta quindi ci arriva. So benissimo di chi state parlando, la conosco da anni ci ho parlato giusto domenica 2 minuti.
no non dico che debba vietare a valentina di entrare al teatro, ma semplicemente questo.
fanno fare ai dipendenti delle attrazione un corso di 4 ore su come gestire gli ospiti con disabilità. e perchè alla sae no?
sai chi è la sae? uno squadrone di pompati muscolosi che anzchè avere il cervello attaccato alla testa ce l'hanno attaccato in mezzo alle gambe.... ti ho già detto tutto...
se fossi io un torello muscoloso della sae che farei? mi avvicinerei a valentina e le direi: vale, non urlare per favore c'è gente che vuole assistere tranquilla allo aspettacolo...
ti garantisco che vale capirebbe perchè ok, non è presente al 100% ma non è scema.
te lo posso garantir io.
Vespe ha scritto: MI COPI L'AVATAR?????
lore1991 ha scritto:io continuo a non capire che fastidio dà qualche urlo fatto prima che inizi lo spettacolo
Code-121 ha scritto:lore1991 ha scritto:io continuo a non capire che fastidio dà qualche urlo fatto prima che inizi lo spettacolo
E' una questione di principio, se lo facessimo tutti che accadrebbe?