Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da RonWeasley
#184011 P A T E T I C I
Ringraziate X raptor se non boiocotto Gardaland anche la prossima stagione :lol:

Il discorso che state facendo fa acqua da tutte le parti:

1) Valentina stava male? E' stata trascinata fuori? Bene io li licenzierei all'istante perchè la prima cosa che ti insegnano in qualsiasi corso di primo soccorso è che CHI STA MALE NON SI SPOSTA. Se veramente Valentina stava male hanno solo rischiato di far peggiorare la sua situazione e questo non è accettabile. Mancanza di professionalità e di preparazione e anche di SALE IN ZUCCA....

2) Di chi è la colpa se Valentina è stata male (sempre che sia stata male sul serio)? Di chi le ha proibito di entrare allo show! Questo elemento deve prendersi la responsabilità di quello che è successo invece di mandare tutti gli amichetti ad iscriversi a questo forum.

3) Cosa centra Loris in questo discorso? Non porta acqua al tuo mulino la cosa perchè storicamente Loris non è allineato alle idee della maggior parte degli utenti di questo forum quindi non si capisce proprio dove vuoi arrivare...
Messaggio Da Loris8893
RonWeasley ha scritto:3) Cosa centra Loris in questo discorso? Non porta acqua al tuo mulino la cosa perchè storicamente Loris non è allineato alle idee della maggior parte degli utenti di questo forum quindi non si capisce proprio dove vuoi arrivare...

Io cosa? :|
Messaggio Da Loris8893
Prezzemolo ha scritto:Immagine del commento in questo forum di un iscritto, Loris8893, su Valentina:
http://img207.imageshack.us/img207/3292/loris2.jpg

Ma guarda guarda come piccolo è il mondo, cercando qualcosa su questa Valentina per saperne di più su di lei, nei vari forum, ho trovato questo sito che riporta i commenti di un certo Loris8893 che non sono proprio gli stessi guardate un po':
http://www.thegardaland.it/home/forum/v ... f,9/t,254/
Immagine del sito in caso l'amministratore, Loris8893, ne cambiasse il contenuto: descrizione di Valentina.
http://img294.imageshack.us/img294/6200/loris.jpg

Eh si, a secondo di come tira il vento si cambia direzione.

Guardate che qui nessuno sta dicendo che odia la valentina....qui la conosciamo tutti.....

il sono sempre il primo a difendere Gardaland (e qui lo sanno tutti).....ma in questo caso la SEA ha sbagliato.....PUNTO
Messaggio Da Hermy
ciao ho scritto solo perchè ritengo una sciagura l'acquisizione di Gardaland da parte di Merlin e ritengo la riduzione degli orari di apertura un errore se vuoi raccogliere devi seminare di polli in giro se ne trovano sempre meno e la cerimonia finale con il sole e le tenebre dove sono anni fa ste robe non si sarebbero viste ciao

Frodo ha scritto:Tira il fiato però :lol:

Immagine

:lol: non so in quanti la capiranno...

Mitico...
Messaggio Da AndrewFoxx
#184043 Dopo il post di Hermy, a questo punto allora mi sa che la discussione proseguirà con insulti del tipo:
"Ho parlato con scimmie più educate di te"
...."Sono contento che tu sia andato alla riunione di famiglia"
o meglio ancora:
"Ogni nemico io l'ho sempre annientato!"
..."Con il tuo fiato di sicuro l'avrai soffocato!"
e così via!!

ahahahah 8)
Messaggio Da RonWeasley
Loris8893 ha scritto:
RonWeasley ha scritto:3) Cosa centra Loris in questo discorso? Non porta acqua al tuo mulino la cosa perchè storicamente Loris non è allineato alle idee della maggior parte degli utenti di questo forum quindi non si capisce proprio dove vuoi arrivare...

Io cosa? :|

Ti ha tirato in ballo Prezzemolo... ma appunto non ho capito dove voleva arrivare... misteri :lol:
Messaggio Da Apeman
#184075 Non accusatemi di essere un dipendente di Gardaland, scrivo da anni su un altro forum con lo stesso nick, ma rileggendo i post precedenti si puo' tranquillamente affermare che, questo forum ha il dente avvelenato contro Gardaland, quello che a me piacerebbe sapere sono i motivi di tanto astio, a volte sembra quasi odio. La mia è semplicemente una curiosità.
Ps:mi sono iscritto apposta per porre la domanda, vi leggo da tanto tempo, ma non condividendo appieno il vostro modo di condurre il forum(si ha un po' la sensazione che siate una comunità molto chiusa), non ho mai sentito l'esigenza di iscrivermi.
Messaggio Da Dr.Pest
#184080 chiuso ?! XD
ma va la ..non mi hanno mai mandato uno squadrone punitivo a casa nonostante le scamionate di cagate che scrivo....figurati !! :lol:

..dopo prezzemolo e arturo si iscriverà anche fanny che ci racconterà di quando si è rotta la testa !
Messaggio Da sanji5
#184081 Ci sono tanti detrattori quanti appassionati, di certo non è il sito ad avercela con Gardaland. Un riassunto delle motivazioni lo trovi qui, ma non mi sembra così difficile capire perché, di scelte discutibili ne ha fatte parecchie negli ultimi anni...

La comunità non è affatto chiusa. Sarebbe meglio provarci almeno prima di dirlo :roll: basta provarci.
Messaggio Da utopia86
Apeman ha scritto:Non accusatemi di essere un dipendente di Gardaland, scrivo da anni su un altro forum con lo stesso nick, ma rileggendo i post precedenti si puo' tranquillamente affermare che, questo forum ha il dente avvelenato contro Gardaland, quello che a me piacerebbe sapere sono i motivi di tanto astio, a volte sembra quasi odio. La mia è semplicemente una curiosità.
Ps:mi sono iscritto apposta per porre la domanda, vi leggo da tanto tempo, ma non condividendo appieno il vostro modo di condurre il forum(si ha un po' la sensazione che siate una comunità molto chiusa), non ho mai sentito l'esigenza di iscrivermi.

Un altro forum.. quale? :roll: :lol:

In ogni caso, se posso, vorrei smentirti sulla tua sensazione di comunità chiusa.
Son qui da poco più di un anno e già ho partecipato a svariati meetings e occasioni d'incontro e fidati, sono una comunità più che calorosa e gentile nel dare il benvenuto ai nuovi utenti.
Anzi, rispetto ad altri forum son diecimila passi avanti 8)
E credo te lo possano confermare tutte le new entries come me, dalla prima all'ultima :wink:

E poi , gentilmente, mi potresti spiegare cosa c'è di offensivo, molesto e "avvelenato" nell' elencare, e consequenzialmente, criticare una serie di disfunzioni o carenze di un parco?
A me pare che le comunità di appassionati fini a se stesse, tese all'autocompiacimento ossessivo e compulsivo portino davvero a poco.
Le critiche, se costruttive, non possono che migliorare la qualità di un parco e qui quando c'è qualcosa che non piace si dice sperando in una risposta rapida e precisa del parco proprio perchè siamo appassionati come te, e vogliamo che gli standard qualitativi di Gland o di qualsiasi altro parco restino sempre alti.
Nessuno gioca al massacro, semplicemente abbiamo la dignità di pretendere rispetto come consumatori prima e come fan poi.
Tutto qui. Nessun complotto, nessuno strano modus operandi.

Apeman visto che conosci la netiquette dei forum, più avanti c'è la sezione di presentazione. Spero ti presenterai, anche per scoprire come i tuoi preconcetti su questa comunità siano sbagliati.

(ora verrò bannato da Penny, lo sento) :lol:
Messaggio Da Hermy
#184094 Apeman, la comunità è chiusa? Ironia della sorte ti iscrivi solo ora, solo dato che c'è questa occasione. Sai come si definisce se una comunità è chiusa? Si prova a iscriversi, ci si presenta, si bdiscute per almeno che so... un centinaio di messaggi, si viene a qualche meeting... E poi si può dire "cavolo quanto siete chiusi mentalmente..." Direi che già da come esordisci (come si dice dalle mie parti) "casca il pero" .

Per la questione Valentina e Gardaland in generale. Io ho aperto la discussione e lo rifarei. Volevo sentire il parere di tutti su quello che ho riportato. Pensi che sia astiosa? Come ho già scritto su, all'inizio del topic, mi sento risentita nei confronti di Gardaland per quello che è successo, e mi auguro che NESSUNO di voi possa assistere a una discriminazione come quella di Valentina all'ingresso del Theatre o come quella che molti Down adducono negli articoli di giornale ( che molti siano dei falsi? Si certo, ma sicuramente la situazione non è gestita nella maniera più giusta, ma di questo se nè è discusso nel topic apposito).

Possiamo chiamare secondo te ASTIO il fatto che io voglia che Gardaland MIGLIORI e non PEGGIORI? Che almeno guardino prima di mettere su il sito di natale invece di mettere quello dell'anno scorso e poi rendersi conto della castroneria fatta e di toglierlo? (cito l'evento successo nel giro di 24 ore solo per dire l'ultima di Gardaland.

Bene se dire che Gardaland ha tantissimi difetti a cui portare rimedio è ASTIO ... allora sono la più astiosa del mondo..

P.s , visto che seri appena iscritto immagino tu non sappia minimamente i complimenti da me fatti per la novità X Raptor anche direttamente a chi si stà occupando del coaster, quindi prima di darmi dell'ASTIOSA, informati, leggi, e frequenta questo forum CHIUSISSIMO.
Messaggio Da Apeman
#184101 Secondo me, con tutto il rispetto, dovresti rispondere con più calma. Io ho solo dato quella che in democrazia, si chiama opinione; non ho pontificato ne' accusato te(anche perchè non penso che tu sia fisicamente il forum), ho solo detto che osservando da "esterno", mi davate questa impressione. Per quanto riguarda un certo essere prevenuti verso Gardaland, era sempre rivolto al forum in generale ed era sempre un impressione personale, dunque lecita dato che non ho insultato nessuno. Ho già chiesto scusa per non essermi presentato prima, e l'ho appena fatto nello spazio apposito. Ho scritto solo quello che pensavo, ma se vuoi attaccarmi, non c'è problema, basta parlarne..... i forum dovrebbero esser stai inventati per questo :wink:
Messaggio Da Hermy
#184103 Oh tra l'altro... la chiusa comunità :

-Triplicati gli accessi alle news/pagine
-Oltre 2000 iscritti al forum
-340 fan su Facebook...

Non vorrei farne un vanto, ma anche si... dato che la mettiamo in questi termini.

P.s ... ah... guarda che io sono calmissima, dato che come tu mi hai detto uno schermo ci divide non mi spiego come puoi dirmi che sono alterata e che "ti attacco" :lol: :lol:
Io difendo il forum/il sito/ e le mie opinioni... che è ben diverso...