Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Prezzemolo
#183692
Hermy ha scritto:Spostare una persona con una presunta crisi epilettica è assolutamente "proibito" (l'hai detto tu che ti pareva, per me non sussite perchè ha avuto un attacco di panico). Ad ogni modo non si sono sincerati di nulla, e qui sono assolutamente categorica, l'hanno caricata e portata fuori, riprendo le mie posizioni.
Tu ora dirai no non è vero hanno fatto una diagnosi differenziale :roll: e poi l'han portata fuori... poi io dirò non è vero...
Ha prevalso il "portiamola fuori che ha già fatto troppo casino".

E renderemo pedante la discussione :lol: quindi direi di chiudere qui se sei d'accordo, i fatti rimangono quelli. Hai espresso il tuo punto di vista, bene, bravo, Prezzemolo VERO te ne sarà grato. Gardaland penserà a come agire in merito ai suoi dipendenti e noi appassionati continueremo a discutere se è giusto o sbagliato fare entrare la Valentina o meno.


Bene ho esposto i fatti come io li ho vissuti e visti e rimango della mia opinione. Un'ultima cosa, sono dieci anni che vengo a Gardaland 2 volte l'anno e a Maggio di quest'anno c'erano chiuse ben 8 o 9 attrazione dedicate ai bambini o sbaglio? Non faccio tifo per nessuno dico le cose come sono.
Avatar utente
Messaggio Da marmi_smile
#183695
Dr.Pest ha scritto:a prescindere da tutto ciò che è stato scritto, tesi e antitesi, la comparsa di prezzemolo è riassumibile in questa strofa di vip in trip :

"Tu che ci fai qui?! ..dice: passo per caso..
Se, a un concerto passi per caso...pensi che la beva ?!"


...


puhahahaha :lol: :lol:
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#183696 vuoi avvalorare la tua tesi aggiungendo semplicemente "c'erano un tot attrazioni chiuse a Maggio"???mm..non regge..
Gli altri hanno spiegato tranquillamente tutte le "improbabilità" che tu non sia legato a ciò che ho scritto prima..
Cosa ti porta ad essere così accanito verso la tua reale descrizione dei fatti in un forum dove alcune persone hanno raccontato diversamente la situazione..beh..sei interessato.punto.

Ultima incongruenza nella tua esposizione:
Se la porta laterale del teatre si è chiusa dietro di te mentre eri fuori ad assicurarti che Valentina stesse bene non saresti più rientrato da li. Potrei sbagliarmi, ma ricordo che si aprono solitamente solo dall'interno....
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#183699 Ripeto che non era mia intenzione creare sta morbosità, però se arriva gente che fa delle affermazioni come le seguenti ci sei portato per forza a farlo Denver...
Messaggio Da Prezzemolo
#183717 Immagine del commento in questo forum di un iscritto, Loris8893, su Valentina:
http://img207.imageshack.us/img207/3292/loris2.jpg

Ma guarda guarda come piccolo è il mondo, cercando qualcosa su questa Valentina per saperne di più su di lei, nei vari forum, ho trovato questo sito che riporta i commenti di un certo Loris8893 che non sono proprio gli stessi guardate un po':
http://www.thegardaland.it/home/forum/v ... f,9/t,254/
Immagine del sito in caso l'amministratore, Loris8893, ne cambiasse il contenuto: descrizione di Valentina.
http://img294.imageshack.us/img294/6200/loris.jpg

Eh si, a secondo di come tira il vento si cambia direzione.
Ultima modifica di Prezzemolo il mar nov 02, 2010 10:55 pm, modificato 8 volte in totale.
Messaggio Da warhol_84
#183718 Tu sei veramente il paladino dei draghetti, amico mio. Con cosa ti pagano? Pizza alla fragola? E così tu....hai seguito il personale fuori dal teatro da un'uscita dove NON potevi uscire e dove sono stati visti uscire solo i gorillaZ, eri li con la tua famiglia, sei riuscito a scoprire questo forum dove CASUALMENTE veniva raccontato l'espisodio al quale tu hai assistito e ora...fai pure le ricerche su questa Valentina e cerchi addirittura i siti per screditare gli altri...
Anche se questa persona fosse odiata da TUTTA la faccia della terra non c'è NESSUN motivo sulla faccia della terra per il quale questi due invicili volessero impedire l'ingresso di questa persona P-A-G-A-N-T-E e nessun motivo per apostrofarla in malo modo. Se io fossi in Valentina denuncerei queste due persone e avrebbe discrete possibilità di vincere in tribunale. Fra l'altro i nickname non sono anonimi...Questo è quanto...ora cercami pure su internet per trovare qualcosa. Ma chi sei, Feltri?!
Messaggio Da Prezzemolo
#183725
warhol_84 ha scritto:Tu sei veramente il paladino dei draghetti, amico mio. Con cosa ti pagano? Pizza alla fragola? E così tu....hai seguito il personale fuori dal teatro da un'uscita dove NON potevi uscire e dove sono stati visti uscire solo i gorillaZ, eri li con la tua famiglia, sei riuscito a scoprire questo forum dove CASUALMENTE veniva raccontato l'espisodio al quale tu hai assistito e ora...fai pure le ricerche su questa Valentina e cerchi addirittura i siti per screditare gli altri...
Anche se questa persona fosse odiata da TUTTA la faccia della terra non c'è NESSUN motivo sulla faccia della terra per il quale questi due invicili volessero impedire l'ingresso di questa persona P-A-G-A-N-T-E e nessun motivo per apostrofarla in malo modo. Se io fossi in Valentina denuncerei queste due persone e avrebbe discrete possibilità di vincere in tribunale. Fra l'altro i nickname non sono anonimi...Questo è quanto...ora cercami pure su internet per trovare qualcosa. Ma chi sei, Feltri?!


Primo non sono tuo amico. Secondo quella era un'uscita di sicurezza laterale che comunque anche a fine spettacolo hanno aperto per fare defluire la gente. Terzo chi ha visto qualcosa non sei tu ma hermy o sbaglio, e siccome, qualche gaffe l'ha fatta, non prenderei tutto quello che dice per oro colato. Quarto ho detto di aver fatto qualche ricerca su Valentina per sapere qualcosa di più su di lei, visto che non la conosco, mentre voi tutti sapete chi è. Quinto sei in malafede, nella ricerca sulla ragazza è uscito il forum dove il tuo amico è amministratore perbenista che parla di lei in modo alquanto discutibile e pesante o mi sbaglio? E a quanto pare i commenti, anche di altri nel forum, sono sulla stessa lunghezza d'onda, e ne risulta che effettivamente la persona è un po' pesante. Sesto io non vado a caccia di nessuno, non è il mio lavoro, però non dò una versione sdolcinata e piena di comprensione da una parte e da un'altra dico l'opposto.