- dom ott 31, 2010 12:00 pm
#183613
Comunque il mio intervento non era volto alle cause ma ai fatti avvenuti quando ho chiamato la sicurezza. E tu li hai stravolti. Vediamoli.
Ripeto, ho assistito a 2 metri da Valentina e riporterei sotto giuramento TUTTO quello che ho riscritto apparte le dovute precauzioni sull'appellativo che le è stato dato come ho specificato. NESSUN fatto stravolto, non accetto questo tipo di critica
1) Ospite trascinata per le gambe e buttata fuori dal Theatre
Non c'è che dire come titolo è proprio giornalistico e da prima pagina, è certamente fatto per attirare attenzione, se avessi scritto:
"Ospite ripreso in malomodo (conoscendo la persona) cade in una crisi di panico e si mette a urlare, interviene la sicurezza e, presa per gambe e braccia, la trasportano fuori dal teatro" Avrebbe sicuramente fatto meno effetto. Concordi?
Rileggiti la prima frase del primo thread
Il titolo è FORTE , voglio attirare l'attenzione perchè questo thread sia visitato, perchè per me il comportamento dei SAE è inaccettabile . Quindi niente di eclatante l'ho detto io per prima che il titolo è assolutamente per attirare l'attenzione. Della serie

hai scoperto l'acqua calda...
Allora non le hanno vietato l'ingresso in teatro? Non è che forse le è stato detto di non urlare perché poteva disturbare gli altri spettatori vicini? Qualcuno potrebbe anche essersi lamentato, non credi? O sono tutti pieni di comprensione come te. Suppongo che debbano essere tutelati i diritti di Valentina ma anche quelli di tutti gli altri.
1) Valentina è palesemente "sfuggita" dalle sgrinfie di chi non voleva farla entrare, lo conferma il fatto che è prima scesa velocemente dalle scale e si è seduta in prima fila, ma che poi sia sparita nuovamente spostandosi in mezzo alla gente come per nascondersi. La posso comprendere totalmente, cercava solo di trovare un posto più affollato per passare inosservata.
2) Una persona che fa il tifo come lei ha fatto lo spettacolo precedente, una persona che dice, GRANDI CON LE LUCI, BRAVA REGIA per me rimane non molesta. Ho fatto l'asilo dalle suore, e non voglio che Gardaland diventi un monastero in cui mantenere il silenzio perfetto. Credo proprio che tu non abbia idea dei comportamenti di Valentina durante gli show, rileggiti 3 pagine di thread: sta in silenzio TUTTO lo spettacolo fuorchè inizio e fine, e un momento centrale in cui accade qualcosa che la sorprende. Siamo proprio alla frutta se un bambino si spaventa perchè una donna dice BRAVI.
non credi? O sono tutti pieni di comprensione come te
Mi sa che sei tu che devi rivedere le tue priorità, miiii.... che paura, la tipa ha urlato Bravi, Luci... Mi son quasi fatta pipi sotto
Anch'io con la mia famiglia avevo assistito al primo spettacolo, come te, e non direi proprio che durante tutto lo show Valentina rimane in silenzio a godersi lo spettacolo, anzi continua ad agitarsi sulla poltrona e cantare, poi il grido di incitamento, come tu lo chiami è un urlo modulato acuto che NON si confonde AFFATTO con gli altri appalusi e ti garantisco che quando le sei vicino è alquanto fastidioso.
Mi viene da ridere, rivedi il mio punto precedente, ho seguito tanti di quei spettacoli nelle vicinanze di Valentina, nessuno si è mai lamentato, e non credo ci siano reclami

, mi viene da sorridere perchè veramente si fa apparire Gardaland come un luogo austero e di preghiera. Siamo in un parco divertimenti, in un teatro, in uno spettacolo. Lascia che chiunque si goda lo spettacolo. E RIPETO per la 670esima volta, Valentina nello spettacolo precedente ha detto Bravi all'inizio, bravi alla fine e un urlo di incitamento a metà. Che canti le canzoni del parco ti infastidisce? Non ti conosco, ma io veramente rimango basita... La prossima volta troveremo un cartello.. vietato cantare le colonne sonore del parco nel teatro, potrebbe infastidire Mr.Prezzemo.
4)Ma perché comincia a gridare? Per fare il "tifo" o perché aveva una crisi? Questo non lo spieghi e potrebbe fare la differenza anche sui commenti altrui.
Non ho mai scritto incitamento, ho sentito delle urla, ho pensato fossero le sue, ma non mi sembravano assolutamente moleste inizialmente, nel momento in cui la vedo trascinata via ho subito pensato che fosse stata presa in quel modo in relazione agli avvenimenti precedentemente avvenuti, e lo ho ritenuto TALE finchè ho ricevuto una notizia di una persona del cast che era presente che mi ha spiegato che poteva aver avuto un attacco di panico.
Tralascio il fatto che tu descriva una crisi epilettica dicendo che Valentina si dimenava mentre veniva portata fuori. Era palesemente cosciente, NON tremeva e non ha avuto crisi, se poi sia stato un attacco di panico, RIPETO non posso dirlo di certo. Ho l'umiltà di dire che NON sono un dottore. La bava alla bocca poi è la ciliegina sulla torta per rendere la povera Valentina un "cane rabbioso". Veramente parole inacettabili per la mia troppo "lasciva moralità"

.
Allora è stata sollevata da terra e non trascinata, perciò deduco che non era in piedi e, dato che si trovava tra le due fila di sedili, non era proprio in una posizione felice per poter essere sollevata. A questo punto devo arguire che non è stata buttata fuori dal Theatre ma, invece, è stata TRASPORTATA FUORI. Abbiamo qualche incongruenza, che dici?
Certo che se tu fossi un testimone in un processo avremmo tanta gente in più in galera e qualche disoccupato in più.
Complimenti per la tua onestà intellettuale, bravo! Da come scrivi sembrerebbe che hai il dente avvelenato con qualcuno
a Gardaland, è naturalmente una mia impressione personale. Ciao, senza rancore.
Da qui si deduce palesemente che 1) non c'eri 2) sei parte in causa, quindi eri tu uno dei due tizi 3) scrivi per conto di Gardaland o di qualche ufficio che si nasconde sotto nick ridicoli per prendere la propria posizione invece di averne una ufficiale.
Ripeto nuovamente. Valentina viene presa con una tale forza e in più presa per le gambe in un modo che spaventa anche i bambini, testimone il bimbo davanti a noi. Poteva essere presa per le braccia invece che dai piedi come un salame. Ho assistito a uno svenimento una volta a Gardaland e una tizia è stata raccolta con grazia e per le braccia e adagiata in un secondo luogo. 2 energumeni del genere non ce la facevano a portarla fuori diveramente? Direttivi aziendali? Rabbia che traspariva per il litigio appena avvenuto? Non lo sapremo mai. Ma così sono andati i fatti caro prezzemolo.-
P.S.
Cerca di essere più obbiettivo e sincero non sempre le apparenze danno un quadro veritiero della situazione.
Ti rimando al mio ultimo punto.
Tra l'altro è molto arguto soffermarsi solo sulla parte in cui lei viene trascinata e ripeto TRASCINATA e messa per terra in malo modo, invece che soffermarsi sul litigio precedente, sui toni confidenziali dei SAE che si permettono di dare appellativi a un OSPITE PAGANTE e ABBONATA il più delle volte. Non c'è rispetto.
Che io abbia il dente avvelenato con Gardaland? Si il più delle volte la critico, ci vado ancora però, spendo i miei soldini per andarci ancora una volta, odio quando le cose non vanno come vorrei, perchè io ci sono cresciuta li, e vedere come viene ridotto quel posto, come si comportano certe persone e ripeto CERTE persone che ci lavorano mi lascia esterrefatta, ogni volta di più.
E non è vero nemmeno che critico solo, vai a vederti i miei complimenti per i lavori di X Raptor...
Ah no certo, non puoi perchè ti sei iscritto da ieri, e pretendi che la gente possa credere che tu non sia parte in causa nella vicenda.
Ciao, senza rancore.
Redazione news & Relazioni esterne