- mar ott 26, 2010 11:45 am
Quoto questa parte del discorso di Vespe per contraddirlo (
) e sottolineare che i SAE non sono così strapagati come si crede, e comunque la formazione gli viene fatta.
Concordo invece con il dire che quelli della SAE sono ragazzi/uomini che essendo tutto il giorno a contatto con pubblico disordinato, distratto e maleducato subiscono tale stress che sfogano quando termina la pazienda (cosa che dovrebbe invece far parte della loro professionalità)
Non si sa che cosa sia saltato in testa a questi 2, ma la vedo in quel modo!!!
Ho chiesto aggiornamenti sulla cosa:
Ovviamente è tutto vero e anche i responsabili e dipendenti del teatro presenti in regia che hanno visto tutto sall'alto sono rimasti sconcertati.
Il responsabile accorso di cui parlava Hermy era il capo della squadra SAE che è stato chiamato dal teatro.
Figura di m**** non indifferente!
Palese che stanno per essere presi provvedimenti contro i 2.
Per la questione serale mi è stato detto che è una scelta aziendale quella di non far intervenire la SAE, ma si è lasciato al buon senso della gente l'organizzazione (comunque con annunci ripetuti ogni 2 min prima dello show.)
vespertine82 ha scritto:la sae sono veramente **************,
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX [Moderato da Dodo1]
Quoto questa parte del discorso di Vespe per contraddirlo (

Concordo invece con il dire che quelli della SAE sono ragazzi/uomini che essendo tutto il giorno a contatto con pubblico disordinato, distratto e maleducato subiscono tale stress che sfogano quando termina la pazienda (cosa che dovrebbe invece far parte della loro professionalità)
Non si sa che cosa sia saltato in testa a questi 2, ma la vedo in quel modo!!!

Ho chiesto aggiornamenti sulla cosa:
Ovviamente è tutto vero e anche i responsabili e dipendenti del teatro presenti in regia che hanno visto tutto sall'alto sono rimasti sconcertati.
Il responsabile accorso di cui parlava Hermy era il capo della squadra SAE che è stato chiamato dal teatro.
Figura di m**** non indifferente!
Palese che stanno per essere presi provvedimenti contro i 2.
Per la questione serale mi è stato detto che è una scelta aziendale quella di non far intervenire la SAE, ma si è lasciato al buon senso della gente l'organizzazione (comunque con annunci ripetuti ogni 2 min prima dello show.)
Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa