Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Code-121
#198216 Ragazzi ma ci siete? Sveglia eh! Se leggete cosa ho scritto prima sono il primo a dire che ognuno è libero di pensarla come vuole. Sto semplicemente rispondendo a chi dice il contrario e afferma che devo pensarla come voi. Ma sapete leggere? Assurdo, state dicendo la stessa cosa che penso io e mi dite che sono un bambino o che non accetto le regole di un forum. Comunque chiudo qui, scrivete pure quello che volete non risponderò più a nessun messaggio sull'argomento tanto non ne vale la pena. Ci vediamo nelle altre sezioni del forum.
Messaggio Da Hermy
#198857 Per quello che vale la parola di una "pazza esaltata che dovrebbe studiarsi a memoria il codice deontologico della professione giornalistica"[cit.] vi posso dire che :
A) non c'è stata crisi epilettica, valentina non si è mai accasciata in terra tremolante... posso capire che questa sia la versione dei SAE o del parco ma non è la verità
B) Mi viene da ridere che riempiono i dipendenti con cartellini PAPRICA ( norme di comportamento nei confronti dei guest che comprendono il saper ascoltare, sorridere sempre, capire le esigenze di OGNI SINGOLO GUEST, essere TOLLERANTI etc etc etc.. e poi continuino a zittire in malomodo Valentina senza farsi tanti problemi, sfogando peraltro frustrazioni che non dovrebbero essere contemplate nel lavoro delicato di un membro della SQUADRA AZIENDALE EMERGENZA ... Che sia una minaccia tale la nostra Valentina?
...si evidentemente lo è per il nostro caro Code-121 e per quei 3 incitamenti a inizio e fine show...

Non commento le imbarazzanti affermazioni di Micky il tredicenne... soprattutto sulla visione alquanto divertente che lui ha del lavoro dei sae
Messaggio Da FaZo
#199163 valentina continua a fermarci e fermarmi al parco per dirmi che non ha avuto attacchi epilettici e che è stata presa in malomodo...
perdipiù abbiamo assistito proprio domenica scorsa alla guardia sae che ha urlato da metà teatro e verso valentina in prima fila: "STAI ZITTA" più e più volte con aria minacciosa e sguardo poco felice... direi che ha fatto fare una brutta figura al parco. Ma se sono contenti cosi... vedo che si tengono senza dire nulla anche i cast member con crisi epilettiche alle attrazioni... e in 3 visite già ne ho viste di cose che non vanno.

Mi dispiace sempre e solo per quelli che il loro lavoro lo fanno piu che degnamente e poi passano in secondo piano per colpa di qualche elemento marcio.
Messaggio Da Loris8893
#199550 Vi posto una piccola parte del report di tgc di questa settimana che parla della SAE perchè sono stato semplicemente allibito dalla cosa -.-

AUTORE: Luli

SAE: Tocchiamo ora una dolente nota, che da sempre rovina il clima nel parco. Come al solito la selezione da parte dell’ufficio personale non è stata fatta con molta cura. Vengono come sempre scelti i più maleducati.... Vi riporto un episodio dove abbiamo potuto assistere in 3 persone della nostra community... un addetto di una attrazione non ha rispettato una procedura (e su questo l’addetto ha sicuramente sbagliato). L’addetto della sae che in quel momento si trovava alla corda posta nel ponte tra il villaggio west e l’ingresso all’area time voyagers per l’apertura delle ore 11:00; ha ripreso verbalmente il dipendente davanti ai tanti guest dicendogli che non poteva passare di la, il ragazzo si è scusato dicendogli che purtroppo era in ritardo e che comunque non si sarebbe più ripetuto. Ma è da qui in poi che la maggior parte dei presenti è rimasta a bocca aperta: l’addetto sae piuttosto che capire la situazione e tacere ha concluso la discussione con un “ma guarda sto ciccione di merda” davanti a diversi bambini che guardavano impietriti la scena. Una costatazione è d’obbligo: l’addetto sae per quanta ragione potesse avere non può permettersi di insultare gratuitamente una persona. Inoltre, non gli sarebbe costato nulla fare 10 passi in la e richiamarlo lontano dalle persone in attesa. Siamo tutti sul momento rimasti basiti dall’avvenimento, constatando quanto la maleducazione di queste persone possano rovinare il clima nel parco. Il parco su questo fronte non si è mai dimostrato negli ultimi anni attento nella scelta di questi addetti. Parlando con gli altri, è emersa una discussione, in cui si evidenzia la necessita di avere addetti della sicurezza in una struttura come Gardaland, e si giustifica anche il fatto che loro debbano far rispettare il regolamento del parco; tuttavia una selezione più curata, un coordinamento più presente, un sorriso (e non un broncio) sulla faccia, MENO sindrome da “SuperDio” e MOLTA educazione in più migliorerebbe sicuramente la loro presenza all’interno del parco.
Messaggio Da RonWeasley
#199551 Ben fatto! Speriamo si inizi veramemte a prendere provvedimenti... ma poi sto povero cristo da dove doveva passare? :lol:
Messaggio Da Loris8893
RonWeasley ha scritto:Ben fatto! Speriamo si inizi veramemte a prendere provvedimenti... ma poi sto povero cristo da dove doveva passare? :lol:

mmm non so....devo chiedere a luli.....anche perchè molte regole del parco (per lo staff) sono alquanto demenziali :?

ad esempio qualche giorno fà avevamo fatto vedere in un video di youtube l'accensione di Ramses...praticamente siamo andati subito in quell'attrazione appena aperra l'area....e siamo entrati che c'erano ancora le luci di emergenza accese......ma questa cosa non doveva succede....perchè la merlin impone che le persone devono entrare in fila solo ad attrazione avviata.... :|
Messaggio Da FaZo
#199677 ma questa ultima cosa mi pare ovvia... per il resto che molti sae siano maleducati... non c'è dubbio neppure li! santo cielo... altro che sentirsi degli dei, mi paiono proprio ignoranti alcuni!
Messaggio Da spirito
#200007 Se creava continuo disturbo hanno fatto bene a mandarla fuori! a tutto c'è un limite... penso che l'avranno avvertita piu di una volta!!! l'ordine prima di tutto! vediamo di non fare sempre del vittimismo...
Messaggio Da RonWeasley
#200021 Continuo disturbo? Qualche incitazione non vuol dire creare disturbo! Diamine non siamo all'opera!
E in ogni caso una persona non si butta fuori tirandola per i piedi...
Messaggio Da Hermy
#200035 Ron lascia perdere ;) :roll:

Come ho aperto questa discussione ormai tempo fa la "chiudo" perchè ritengo che siamo giunti alle conclusioni, confermate anche dalla protagonista su RadioTP. Ora che chiunque rimanga pure della propria idea, penso che le cose siano state spiegate e discusse a sufficienza.

Ora vorrei rititolare la discussione alla luce degli ultimi fatti citati. Ossia la maleducazione dei SAE che ovviamente sono stati protagonisti nella vicenda Valentina ( e perseverano tuttora) , e che sembrano perseverare dai racconti di Loris e di Vespe ( per la questione furti).

Insomma se avete da portare altre testimonianze continuiamo a parlarne qui.
Messaggio Da wilmago
Hermy ha scritto:Come ho aperto questa discussione ormai tempo fa la "chiudo" perchè ritengo che siamo giunti alle conclusioni, confermate anche dalla protagonista su RadioTP. Ora che chiunque rimanga pure della propria idea, penso che le cose siano state spiegate e discusse a sufficienza.

Escludendo il fatto che se qualcuno continua a scrivere vuol dire che la discussione non è chiusa ma qualcuno ha assistito di persona alla scena??perchè prendere per oro colato quello che dice Valentina mi sembra un tantino esagerato

RonWeasley ha scritto:Continuo disturbo? Qualche incitazione non vuol dire creare disturbo! Diamine non siamo all'opera!

A me come ad altre persone una persona che urla durante uno spettacolo mi da proprio fastidio e dire che non siamo all'opera non vuol dire proprio nulla perchè qualsiasi tipo di spettacolo io stia vedendo me ne sto zitto per rispetto di chi recita e di chi segue