- mer apr 06, 2011 12:25 am
#198216
Ragazzi ma ci siete? Sveglia eh! Se leggete cosa ho scritto prima sono il primo a dire che ognuno è libero di pensarla come vuole. Sto semplicemente rispondendo a chi dice il contrario e afferma che devo pensarla come voi. Ma sapete leggere? Assurdo, state dicendo la stessa cosa che penso io e mi dite che sono un bambino o che non accetto le regole di un forum. Comunque chiudo qui, scrivete pure quello che volete non risponderò più a nessun messaggio sull'argomento tanto non ne vale la pena. Ci vediamo nelle altre sezioni del forum.
Stefano




