- sab lug 09, 2016 7:54 pm
#342289
Un giudizio dal vivo.
L'idea degli adesivi a parete è geniale. Viste Jungle ed Arabian e sono rimasto veramente stupido dalla resa dal vivo. Solitamente più o meno tutti gli hotel utilizzano il cladding sulle pareti con colori a tema, ma avere un intero muro con l'avventura stampata sopra merita solo i complimenti, anche perché ci sono tanti elementi di scenografia reale.
Assolutamente nulla da ridire sulla camera.
Ristorante, figo. Anche su questo nulla da ridire. E' venuto molto bene e si mangia pure bene.
Le note dolenti invece riguardano i corridoi, l'accostamento quadri-pavimento rivestito e poi semplicissimo ducotone è orribile. In tutti i corridoi si sente la mancanza del cladding.
La reception, anch'essa ha qualcosa che non mi convince proprio. E' difficile da spiegare, diciamo che è troppo rettangolare. Tutto quel cemento a vista sopra la testa con solo una mano di vernice, quei faretti da museo, accostati con parti di theming mi ha fatto storcere il naso.
Infine, della serie come perdersi in un bicchiere d'acqua, chi ha progettato il sottomarino? Un nano? Assurdo. Infatti hanno messo la banda giallo nera, che tra l'altro ci sta male ovviamente.
Nel complesso un lavoro decisamente apprezzato con delle criticità che vanno ad ammazzare il coinvolgimento. Sono cose migliorabili, alla quale ovviamente e purtroppo non metteranno mai mano.