Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Pandolf
#340769 ATTENZIONE Attenzione: Gardaland adventure hotel aprirà Ufficialmente dal 20 maggio, 10 giorni prima del previsto:
Immagine
Notizia data da Gardaland park fan page: https://www.facebook.com/GardalandParkFanPage/photos/a.281514678556280.64292.272825666091848/1086938618013878/?type=3&theater
Messaggio Da peppe2994
#340822 Non credo proprio. 10 giorni di margine sono per la presentazione stampa molto probabilmente.

Al momento il prezzo minimo pernottamento e colazione per una doppia é € 160. Quanto l'hotel Parchi del Garda. Mi aspettavo per iniziare una cifra superiore.

Intanto il Gardaland Hotel sta a € 40 in meno.
Messaggio Da Marcello
#340826 Si può prenotare già da adesso ogni tipo di camera dal 20 maggio sul sito ufficiale.

Un piccolo bug software non permette di farlo dalla home page, ma se entrate nella sezione delle prenotazioni potete visualizzare anche il calendario di maggio.
Messaggio Da Andrea Ricci
#341143 Ho appena visto i 20 minuti di pubblicità del Gardaland Adventure Hotel in streaming dal sito di real time e voglio lanciare una bomba. Al di là della noia del programma, al limite del soporifero, devo dire che l'hotel rispecchia bene il parco: un'accozzaglia di temi e, come di moda ormai negli ultimi anni, tanta bella carta da parati stampata in digitale.
Prima che qualcuno intervenga con le spiegazioni, so benissimo che l'hotel è a tema avventura, ma tant'è questo è stato il mio primo pensiero dopo averlo visto.
Messaggio Da peppe2994
#342289 Un giudizio dal vivo.

L'idea degli adesivi a parete è geniale. Viste Jungle ed Arabian e sono rimasto veramente stupido dalla resa dal vivo. Solitamente più o meno tutti gli hotel utilizzano il cladding sulle pareti con colori a tema, ma avere un intero muro con l'avventura stampata sopra merita solo i complimenti, anche perché ci sono tanti elementi di scenografia reale.
Assolutamente nulla da ridire sulla camera.

Ristorante, figo. Anche su questo nulla da ridire. E' venuto molto bene e si mangia pure bene.

Le note dolenti invece riguardano i corridoi, l'accostamento quadri-pavimento rivestito e poi semplicissimo ducotone è orribile. In tutti i corridoi si sente la mancanza del cladding.
La reception, anch'essa ha qualcosa che non mi convince proprio. E' difficile da spiegare, diciamo che è troppo rettangolare. Tutto quel cemento a vista sopra la testa con solo una mano di vernice, quei faretti da museo, accostati con parti di theming mi ha fatto storcere il naso.

Infine, della serie come perdersi in un bicchiere d'acqua, chi ha progettato il sottomarino? Un nano? Assurdo. Infatti hanno messo la banda giallo nera, che tra l'altro ci sta male ovviamente.

Nel complesso un lavoro decisamente apprezzato con delle criticità che vanno ad ammazzare il coinvolgimento. Sono cose migliorabili, alla quale ovviamente e purtroppo non metteranno mai mano.
Messaggio Da Hermy
#344312 In questo comunicato trovate MENU e 3 foto del ristorante Tutankhamon

Gardaland Resort - Gli esotici menù del Tutankhamon Restaurant --> http://bit.ly/2aP5a0o
Messaggio Da Dream
#344313 Allora è vero che nonostante i prezzi ti fanno mangiare sulle tovagliette... :x :x :x :evil:
Messaggio Da peppe2994
Dream ha scritto:Allora è vero che nonostante i prezzi ti fanno mangiare sulle tovagliette... :x :x :x :evil:

Purtroppo sì, il che è a dir poco assurdo. Mi è sembrato tutto estremamente pulito, ma mettere posate e tovagliolo direttamente sopra il tavolo a me non piace proprio.

Certo, non sono le tovagliette di carta, e si adattano perfettamente al contesto ma rimango perplesso.