- mar giu 30, 2020 10:39 pm
#361439
Domenica 28 ho visitato il parco dopo 2 settimane dall'apertura, già durante il primo weekend avevo notato alcune complicanze nella gestione del social distaning e rotture di scatole per la prenotazione tramite app QODA.
La giornata é stata complicata e piena di strees, giá entrato noto che l'affluenza é molto alta soprattutto paragonata con quella del prima weekend deserto. Il parco é pieno di gruppi di ragazzini e di cafoni, molti senza mascherina indossata correttamente e che non rispetta il minimo di distanza, ma vabbé siamo all'aperto e ci sono 32 gradi quindi il problema sanitario é relativamente basso. Il problema si é creato che il sistema di prenotazione tramite QODA crea degli assembramenti assurdi fuori dall'ingresso delle attrazioni di gente che aspetta il proprio turno perche l'app ha le tempiste sbagliate.
Alcune foto per testimoniare
non incolpo il parco per gli assembramenti, perché la gente é scema e si accalca, io incolpo il parco di avere tirato su un sistema orrendo con QODA che crea code assurde e in una giornata medio alta non si riesce a fare praticamente nulla. Noi in 6 dalle 10 alle 17 siamo riusciti a fare jungle, mammut, flying island, fuga d'atlantide e basta... con attese per entrare nella coda anche di 2 ore. ASSURDO, hanno reso la visita uno stress unico ed inutile. O tirano fuori il sistema ufficiale oppure basta prenotazione e si fanno le code normali ma distanziate.
Ho notato un miglioramento nella comunicazione di come si deve affrontare la coda distanziate, ma la gente che é ignorante non rispetta nulla di base ed allora hanno bisogno del cattivone di turno che minaccia tutti di stare sul proprio segna posto giallo. Nella coda di mammut tutti rispettavano perche un povero distrazziato della sicurezza urlava di stare al posto giusto.
Un applauso a quei poveri steward che stanno tutto il giorno sotto il sole ad affrontare i cafoni che non capisco che devono presentarsi all'ingresso quando arriva la notifica...
bene la gestione dei chioschi dove si può andare anche senza prenotarsi, soprattutto ora che hanno limitato a 3 prenotazioni massimo, va a finire che se ho 3 attrazioni prenotate non posso andare al chioso a prendere l'acqua