Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da AleGalli
#361398 Già me la vedo la gente in Italia che si mette "di lato" tra il bollo e la transenna :lol: .
Secondo me il bollino "stai qui" è migliore del "non stare qui" a patto di una migliore distribuzione e di istruzioni più chiare in ingresso q-line e lungo le transenne (e di gente che poi applichi la regola, chiaramente).
Messaggio Da Hermy
#361399 Bravo, si sta creando una confusione visto che ci sono bolli di NON SEDERTI QUI e bolli SIEDITI QUI dello stesso colore. :roll:
Messaggio Da Mino93
#361439 Domenica 28 ho visitato il parco dopo 2 settimane dall'apertura, già durante il primo weekend avevo notato alcune complicanze nella gestione del social distaning e rotture di scatole per la prenotazione tramite app QODA.
La giornata é stata complicata e piena di strees, giá entrato noto che l'affluenza é molto alta soprattutto paragonata con quella del prima weekend deserto. Il parco é pieno di gruppi di ragazzini e di cafoni, molti senza mascherina indossata correttamente e che non rispetta il minimo di distanza, ma vabbé siamo all'aperto e ci sono 32 gradi quindi il problema sanitario é relativamente basso. Il problema si é creato che il sistema di prenotazione tramite QODA crea degli assembramenti assurdi fuori dall'ingresso delle attrazioni di gente che aspetta il proprio turno perche l'app ha le tempiste sbagliate.
Alcune foto per testimoniare
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
non incolpo il parco per gli assembramenti, perché la gente é scema e si accalca, io incolpo il parco di avere tirato su un sistema orrendo con QODA che crea code assurde e in una giornata medio alta non si riesce a fare praticamente nulla. Noi in 6 dalle 10 alle 17 siamo riusciti a fare jungle, mammut, flying island, fuga d'atlantide e basta... con attese per entrare nella coda anche di 2 ore. ASSURDO, hanno reso la visita uno stress unico ed inutile. O tirano fuori il sistema ufficiale oppure basta prenotazione e si fanno le code normali ma distanziate.
Ho notato un miglioramento nella comunicazione di come si deve affrontare la coda distanziate, ma la gente che é ignorante non rispetta nulla di base ed allora hanno bisogno del cattivone di turno che minaccia tutti di stare sul proprio segna posto giallo. Nella coda di mammut tutti rispettavano perche un povero distrazziato della sicurezza urlava di stare al posto giusto.
Immagine
Un applauso a quei poveri steward che stanno tutto il giorno sotto il sole ad affrontare i cafoni che non capisco che devono presentarsi all'ingresso quando arriva la notifica...

bene la gestione dei chioschi dove si può andare anche senza prenotarsi, soprattutto ora che hanno limitato a 3 prenotazioni massimo, va a finire che se ho 3 attrazioni prenotate non posso andare al chioso a prendere l'acqua :lol:
Messaggio Da Artea
#361441 Mi passa la voglia che non ho...
Messaggio Da Mino93
#361444 se andate a leggere le ultime 10 pagine di tripadvisor del parco vedrete che é una strage di lamentele sul sistema, sulle poche ride aperte e gestione assembramenti :lol: :lol: immagino che ai piani alti paraocchi e via come sempre....
Messaggio Da Pandolf
#361446 E fortunatamente il parco ha messo una soglia di 11000-12000 circa persone che possono stare e girare dentro la loro proprietà, se no se era tutto come al solito, quasi sicuramente domenica sarebbe stata una giornata da bollino nero.
Concordo sul fatto che il sistema dell'app Qoda deve essere rivisto il prima possibile
Messaggio Da Hermy
#361460 Ma Disneyland non aveva detto che il loro massimo era 10K? Non sarà il caso di abbassare per Gardaland?
Messaggio Da miki00
#361465 Io ci sono stato ieri. Un caos incredibile.
Nessuno che rispettava le distanza e nessuno del personale che interveniva nelle code. Gente ammassata ovunque. Attrazioni riempite in ogni posto. Più volte io é la mia famiglia ci siamo ritrovati con degli sconosciuti di fianco...
L'unica eccezione Oblivion, ma per il resto in disastro.