Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da dodo1
#154178 Il transgardaland sarà chiuso quasi sicuramente per tanaboo..ci passa dietro...

Per la novità 2010 sembra che oramai sia stata abbandonata definitivamente l'idea dello splash battle..ma nessuno dice che in futuro nn venga ripresa in mano :roll:
La nuova attrazione sarà qualcosa di più contenuto, ma comunque apparenteente "cool"..
il link della hermy è d'aiuto :P
La posizione interessata sembra essere all'interno del parco, ma impossibile da raggiungere da occhi indiscreti :wink:
Quindi a meno che Gardaland decida di rilasciare ufficialmente informazioni (per aumentare l'hype) sul suo sito, su FB o attraverso Parksmania avremo una novità priva di spoiler (almeno dall'interno)
Messaggio Da Platinum
Minocoaster93 ha scritto:OT
noto con piacere che quest'anno sono aperte molto più attrazione per il magic winter :D

Dove l'hai notato?

Comunque il trans non si può togliere... speriamo solo in un cambio di percorso...
Messaggio Da cucciogbr
dodo1 ha scritto:Il transgardaland sarà chiuso quasi sicuramente per tanaboo..ci passa dietro...

Sicuro che sarà solo per Tanaboo?Ti ricordo che il trenino passa attaccato anche a Tunga. :wink:
Messaggio Da dodo1
cucciogbr ha scritto:
dodo1 ha scritto:Il transgardaland sarà chiuso quasi sicuramente per tanaboo..ci passa dietro...

Sicuro che sarà solo per Tanaboo?Ti ricordo che il trenino passa attaccato anche a Tunga. :wink:

Beh si, concordo :mrgreen: ...io infatti non ho detto solo..ho detto che sicuramente Tanaboo è un motivo. LOL
grande cuccio
Messaggio Da angelo95
Platinum ha scritto:
Minocoaster93 ha scritto:OT
noto con piacere che quest'anno sono aperte molto più attrazione per il magic winter :D

Dove l'hai notato?

Comunque il trans non si può togliere... speriamo solo in un cambio di percorso...

Basta che clicchi per ogni attrazioni e ti dice se è aperta o no..semplice...
Blue tornado aperto dalle 11 alle 15 :arrow:
cmq nella stessa pagina ce anche la monorotaia...magari si riferiscono solo a quella visto che è sempre chiusa in inverno 8)
Messaggio Da artax92
mugnezz ha scritto:piccolo ot : ma sul sito risulta il top aperto qesto inerno . possibile?

Certo che e possibile :wink: Comunque sono molto soddisfatto di come sarà il Magic Winter :D
Messaggio Da Minocoaster93
dodo1 ha scritto:
cucciogbr ha scritto:

Beh si, concordo :mrgreen: ...io infatti non ho detto solo..ho detto che sicuramente Tanaboo è un motivo. LOL
grande cuccio

qui c'è sotto qualcos'altro :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#154320 Si purtroppo l'abbiamo notato...