Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Vespe
infopark ha scritto:ragazzi ma non avete notato che il Convention Centre e messo come chiuso ed è una delle più probabili location per una futura novità 2010??

è da secoli che il convention è sempre stato chiuso e inutilizzato quindi...perchè non farci una bella attrazione?
ODDIO, bella si farà per dire...già tremo..dopo ramses...
calcolando che subito di fianco c'è un'altra cosa dismessa ( la stazione del defunto panoramic tour, di spazio ne hanno a sufficienza!)
Messaggio Da dodo1
angelo95 ha scritto:molto moooolto moooolto misterioso oltre ai gatti che covano XD

infopark ha scritto:ragazzi ma non avete notato che il Convention Centre e messo come chiuso ed è una delle più probabili location per una futura novità 2010??

Certo che abbiamo notato:
http://www.gardalandtamtam.com/News.asp?ID_news=358
e dai commenti sembr proprio che la gente sia entusiasta della novità!
E' da tanto che aspettiamo qualcosa in questo stile.. :wink:

Cmq come ricordava Vespertine è da tanto che il Convention Center è chiuso ed usato solo occasionalmente! :wink:
Messaggio Da RonWeasley
infopark ha scritto:perchè purtroppo?

Purtroppo perchè è una struttura molto piccola e fare un'attrazione decente al suo interno potrebbe risultare molto difficile.
Messaggio Da RonWeasley
#154372 No no infatti il problema sorge se si vuole sfruttare SOLO l'attuale struttura del convention.
Messaggio Da Hermy
#154374 si ma nessuno pensa come me al tema? che centrerebbe l'ipotetica porta dell'inferno? L'unico tema che ci stà data la vicinanza con il Rio Bravo è a tema West cioè uguale pressapoco a Ghostville, oppure horror primitivo by mammut :lol: o ancora virus letale alieno collegato a Space Vertigo... Metterci un altra attrazione senza tema che csi conglomeri con l'area non so quanto possa rendere :(
Messaggio Da RonWeasley
#154376 Non mi sembra che questo sia mai stato un problema per Gardaland :lol:
Messaggio Da cucciogbr
#154378 Il tema Porta dell'inferno si ricollega benissimo alla storia di Silent Hill la quale si collega benissimo al Canyon e alla miniera di RioBravo.
Il film racconta la storia di miniera di carbone sotterranea che, andata a fuoco negli anni Settanta, sta ancora bruciando sotto la città e rende per questo Silent Hill una specie di città fantasma off-limits per chiunque, per via dell'aria non respirabile.
Messaggio Da Frodo
#154382 spero che almeno l'ingresso lo posizionino verso il far west, vedere la porta dell'inferno tra space vertigo e mammut e flying island mi creerebbe una crisi troppo difficile da superare
Messaggio Da utopia86
Dr.Pest ha scritto:se mi fanno una taroccata che rovina il mio amato silent hill mi incazzo ! :D

Tranquillo, ma quando mai Gardy pagherebbe i diritti per sfruttare Silent Hill? :lol:
Se POrta dell'Inferno sarà, potrebbero collegarla alla visione dantesca dell'inferno... un pò di sano patriottismo ogni tanto :lol:
Messaggio Da Vespe
#154420 intanto vi inizio a dire che il trans gardaland express sarà aperto per il winter e quindi già vi dice mooolte cose!!!! il walk thru non so proprio come sia come attrazione e non so nemmeno se si necessitava una cosa del genere a gardaland....
Messaggio Da dodo1
#154439 Ci dice che Tanaboo, molto probabilmente, diventerà BOOOOOOH e basta..
Vedremo...Intanto ricapitolando i rumors:
--> Novità 2010: un forse walk through a tema horror nel vecchio convention center
-->2011: un grande (e attesissimo) rollercoaster forse costruito sulle ceneri di Tunga (e Palaghiaccio???????bho...)
Messaggio Da FaZo
#155365 Spero che il palaghiaccio venga spostato piuttosto che chiuso, costerà molto ma costa anche gardaland e non è l'unico parco che mantiene un palaghiaccio in un parco!!!
In quanto al tema inferno, diciamo che è dal 91 che in qualche maniera c'è il ricordo di proporre qualcosa di simile, vuoi in versione dantesca come riportava un annale creato del parco e distrubuito nei supermarket vuoi perchè noi stessi che lo abbiamo o abbiamo visto le immagini ci siamo fatti i castelli per aria... quindi se ciò va ad utilizzare zone in disuso per me ci può anche stare bene però credo che il posto mgliore sia l'ex arena medioevale più che il conventiondove invece al suo interno ci starebbe bene una flat indoor anche non troppo impegnativa ma di buona capacità oraria con vari effetti. Diciamo che in bene o male mi incuriosiscono di più i rumors di quest'anno che quelli anno scorso.