Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hermy
#156122 Potrebbe stupirci... intanto ho saputo da voci non confermate (e desumo anche dal gioco "poetico" li sopra) che tunga e palaghiaccio ci stanno per ora lasciando... non è chiaro se il palaghiaccio possa essere ricostruito in un altra zona del parco è probabile che la zona dove stà ora possa fungere da ipotetico cantiere per i lavori del coaster 2011.
Messaggio Da alessia.pretty
#156292 io credo che per questo anno dovrebbero fare un po' di "pulizie" nel parco:

si può notare che la tematizzazione che tutti kiamano medievale non è poi così sfruttata bene... di medievale c'è poco e niente.. a parte la giostra cavalli e ikarus (che continuano a dire sarà demolita), credo che tanaboo o come si kiama, non basterà per riempire questa area tematica... sì, di tematico c'è il castello.. ma non molti pensano che sia un'attrazione/spettacolo.. pensano ke sia una scenografia inutile.... :roll:

Passando nella scenografia avventura acquatica, penso ke fuga e le jungle siano 2 attrazioni degne di quella zona e quindi qui non si dovrebbe cambiare molto... :D

Invece per quanto riguarda blue tornado.. pur essendo un'attrazione magnifica, non ha una grande collocazione.. visto che dista molto dallo spacevertigo è abbandonata a se stessa.... se fossero + vicine, formerebbero un tema spaziale/aereonautico. :wink:

Come molti hanno detto, mammut non centra molto nell'ambiente in cui l'hanno messa, anke xk, come ho detto prima, divide delle attrazioni ke insieme avrebbero reso la tematizzazione migliore.. se proprio bisogna fare qualcosa si può aggiungere una ride zamperla.. ke abbia un percorso corto come quello della vekkia canions...xò a tema bigfoot... :roll:

La zona dei corsari secondo me è stata creata + ke altro per i ristoranti e per i negozietti.. invece dovrebbero aggiungere delle attrazioni a tema pirati...... tipo attrazioni mobili ... :lol:

La zona di sequoia, colorado e magic mountain è una zona ke secondo me non ha bisogno di restayling ma la parte a fianco direi proprio di sìììì!!! :mrgreen: (ad esempio con quelke attrazione da luna park come quella di leolandia "surf up")

l'idea della horror secondo me è da scartare!!! se vogliono fare qualcosa di grandioso, dopo aver sistemato un po' di cose... dovrebbero costruire sempre lì al conventio centre ma qualcosa di più Magnifico.. ke attiri grandi, ragazzi e piccini.... se costruisco la porta sull'inferno, fanno poki affari.. ki ritornerebbe a gardy x qst attrazione??????? IO NO :evil: non si potrebbe costruire un piccolo ottovolante ke nn somigli troppo a mammut? oppure senza complicarsi la vita... si potrebbe anke costruire qualcosa con esclusive.... BASTA KE NN COSTRUISCANO QUELLA PORTA SULL'INFERNO!!!! è un'idea Banaleeee non sanno fare di meglio???

vorrei anke i vostri pareri.. grazie :)
Messaggio Da Hermy
#156293 tanaboo non verrà più costruito, e la porta dell'inferno sembra proprio che ci sarà. cmq le tue idee, che siano valide o meno non sono attuabili...
#156294 già hai ragione,, ma quindi, ke si farà??? sarà costruita questa orribile attrazione??? :|
#156305 si, hai ragione, quello ke dico è ke x una volta potevo essere felice del fatto ke x 2 anni consecutivi potevano fare un'attrazione senza shok e cose paurose... vbb.. sapranno ke la mia bella faccia su quella giostra horror nn ci sarà MAI! (visto ke il percorso sarà a piedi e ke io sono claustrofobica..direi ke non potrò salire.. :( )
speravo in una splash battle a tema bigfoot.......
rx
Messaggio Da SuperMario
Hermy ha scritto:Potrebbe stupirci... intanto ho saputo da voci non confermate (e desumo anche dal gioco "poetico" li sopra) che tunga e palaghiaccio ci stanno per ora lasciando... non è chiaro se il palaghiaccio possa essere ricostruito in un altra zona del parco è probabile che la zona dove stà ora possa fungere da ipotetico cantiere per i lavori del coaster 2011.

mmm leggendo questo stralcio, un'idea, al quanto utopica mi è passata per la mente...
allora taglio corto:
sarebbe possibile che lo spettacolo sul ghiaccio possa essere postato sfruttando convention center ed ex partenza funivia??? si ricollegherebbe da matti con il mammuttone e ridarebbe vita a quella zona, ormai polverosa... ci passa talmente poca gente che si possono vedere le orme...
spostando il palaghiaccio, bhè via libera per coaster...
si lo so... sono troppo ottimista... troppi soldi...
ma siamo a natale... magari anche la dirigenza farà la buona ed aprirà il portafoglio...
per l'inferno; bhè dante è vissuto nel medioevo, abbattendo icarus (mai provato, ma mi dispiace per quelli a cui dispiacerà) e prepensionando tanaboo penso che potrebbe venirne fuori qualche cosa di carino... o no???
si lo so... sto vaneggiando a questo punto
Messaggio Da Hermy
#156351 Sarebbe più intelligente ma... ormai credo che la rumor più concreta veda la porta dell'inferno proprio nel convention, con nessun attaccamento rispetto alle aree circostanti... Inoltre non è chiaro se il palaghiaccio venga ricostituito l'anno prossimo in un altra area (forse area dell'ex teatro dragone?) oppure se possa essere sospeso del tutto per l'anno avvenire... o ancora se invece non verrà proprio toccato...
Messaggio Da SuperMario
Hermy ha scritto:Sarebbe più intelligente ma... ormai credo che la rumor più concreta veda la porta dell'inferno proprio nel convention, con nessun attaccamento rispetto alle aree circostanti... Inoltre non è chiaro se il palaghiaccio venga ricostituito l'anno prossimo in un altra area (forse area dell'ex teatro dragone?) oppure se possa essere sospeso del tutto per l'anno avvenire... o ancora se invece non verrà proprio toccato...

così mi spezzi il cuore...
Messaggio Da Frodo
#156414 finita la stagione invernale si dovrebbe cominciare a vedere qualche movimento, soprattutto se il coaster 2011 intendono realizzarlo dove ora c'è qualcos'altro (palaghiaccio, tunga) ricordiamoci che quando hanno costruito mammut (aperto ad aprile2008) la zona Arcade è stata smontata già prima della stagione invernale 2006.
Se invece verrà realizzato in un terreno esterno agli attuali confini possono aspettare ancora qualche mesetto.

Per la porta dell'inferno ormai sembra che le cose siano state decise. speriamo solo che non sia un'attrazione fatta "in attesa di"