Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Falketto
#150666 Ironie a parte secondo me vista la batosta presa quest'anno a Gardaland han capito che senza le montagne russe serie ormai non si va più da nessuna parte...

Ma anticiparla all'anno prossimo mi sa che è dura (e oltretutto mostrerebbe una pessima organizzazione..le cose fatte proprio all'ultimo minuto -.-') anche per le solite questioni dei limiti di altezza, le autorizzazioni ecc...
visto che per fare qualcosa di decente almeno 40 metri ci vogliono (per un flying andrebbero bene..per una dive penso solo con una parte aggiuntiva interrata, ma in quel caso ci vorrebbe più tempo per i lavori...)

Comunque io apprezzo le splash (specie se vai al parco con amici) e probabilmente a gardaland ci vorrebbe...ma è anche vero che non sarebbe un'attrazione di punta...

(la roba horror-aliena al momento non ispira...ma ovviamente dipende tutto dal "come" sarebbe realizzata..)
Messaggio Da Diego-S
#150849 Se Gardaland anticipa tutto all'anno prossimo e la decisione è dell'ultimo minuto allora aspettiamoci un coaster standard al posto di tunga che apre a fine giugno almeno... i tempi di realizzazione di un custom dovrebbero aggirarsi in un anno a partire dalla commissione alla ditta costruttrice...
Messaggio Da RonWeasley
#150917 Secondo me è quasi impossibile avere un coaster pronto per l'anno prossimo, soprattutto se l'area è quella di tunga...

Credo che 2011 non cambi come data ;)
Messaggio Da Hermy
#154113 l'anno prossimo ci saranno un paio di novità un po "secondarie" se vogliamo definirle così. In attesa del coaster 2010 xD ( hope )
Messaggio Da Minocoaster93
Hermy ha scritto:l'anno prossimo ci saranno un paio di novità un po "secondarie" se vogliamo definirle così. In attesa del coaster 2010 xD ( hope )

ma si sanno quali saranno queste novità secondarie?? :D
Messaggio Da Hermy
#154147 di ufficiale non c'è ancora nulla, non bisogna aspettarsi grandi cose a mio avviso, qualcosa tipo ramses di quest'anno (nel senso, rivalutazione di qualcosa di già esistente) sono fiduciosa in particolare su questa rumors :D http://www.gardalandtamtam.com/News.asp?ID_news=341
Ovviamente si tratta di voci NON confermate e come tali vanno PRESE con le pinzette da estetista ^_^
Messaggio Da Vespe
#154167 si mormora..sussurra....che per il magic winter il TRANS ( giusto perchè ormai è diventato tormentone in italia...W I TRANS ) gardaland express sarà chiuso.....stai a vedere che costruiranno qualcosa?????
si dice anche che un'attrazione è prevista, ma i lavori saranno non facilmente visibili...forse dalla flying island....BOH!
Messaggio Da Minocoaster93
vespertine82 ha scritto:si mormora..sussurra....che per il magic winter il TRANS ( giusto perchè ormai è diventato tormentone in italia...W I TRANS ) gardaland express sarà chiuso.....stai a vedere che costruiranno qualcosa?????
si dice anche che un'attrazione è prevista, ma i lavori saranno non facilmente visibili...forse dalla flying island....BOH!

è vero sul sito c'è scritto che non è disponibile, forse lo chiudono per permettere i lavori per tanaboo??