Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da RonWeasley
#145139 SPONGEBOB!!!!!!!!!!!!!!!!! LO VOGLIO!!!!!!!!!! :lol:

Io credo che abbiano già i diritti per quello l'anno proposto... si si io lo voglio :D
Big Foot che vada alle Magic!!
Messaggio Da Oge
#145147 Credo che in ogni caso lo instaurino nel vecchio medieval, comunque sinceramente, come ho detto prima sarebbero 2 novità di seguito copiate a mirabilandia, forse l'originalità inizia a scarseggiare.
Sinceramente, se proprio si deve fare...preferisco tema sponge...perchè..cosa c'entra uno scimmione pappone con l'acqua ? :? i ghiacciai si sciolgono ???
In ogni caso, come attrazione mi piace, a gardy un pò di bagnato ci vuole !!!
Messaggio Da matiu
Oge ha scritto:Credo che in ogni caso lo instaurino nel vecchio medieval, comunque sinceramente, come ho detto prima sarebbero 2 novità di seguito copiate a mirabilandia, forse l'originalità inizia a scarseggiare.
Sinceramente, se proprio si deve fare...preferisco tema sponge...perchè..cosa c'entra uno scimmione pappone con l'acqua ? :? i ghiacciai si sciolgono ???

Mo basta con sta storia del copiare, non se ne può più! :?
Allora Mira non ha forse "copiato" free fall tower, inverted coaster, dark ride, cinema 4d ecc...?
Spero vivamente che il tema di Spongeboob sia uno scherzo, non penseranno sul serio di mettere quello?
Messaggio Da utopia86
#145170 Oddio...
Certo che uno splash battle--- :shock: :?
Bah... O me lo tematizzano decentemente oppure non ci salgo :lol:
Ma come fate a dire che il tema Spongebob sia originale?
C'è uno splash ( o più?) già tematizzato cosi'...
Messaggio Da Liquid_Snake
matiu ha scritto:
Oge ha scritto:Credo che in ogni caso lo instaurino nel vecchio medieval, comunque sinceramente, come ho detto prima sarebbero 2 novità di seguito copiate a mirabilandia, forse l'originalità inizia a scarseggiare.

Mo basta con sta storia del copiare, non se ne può più! :?
Allora Mira non ha forse "copiato" free fall tower, inverted coaster, dark ride, cinema 4d ecc...?
Spero vivamente che il tema di Spongeboob sia uno scherzo, non penseranno sul serio di mettere quello?

Io non credo che i parchi italiani si copino a vicenda, ognuno segue le proprie politiche... Però tra le attrazioni che hai citato tu l'unica che si può veramente contrapporre è l'inverted... Ma Space Vertigo è del 1998 mentre Discovery e Columbia sono del 1997, Ghostville è venuta molti anni dopo i corsari e la valle dei re quindi non credo che Mira si sia ricordata a distanza di 10 anni e più di "copiare" una tale attrazione, mentre è emblematico che Mira fa Reset e Gardaland risponde con Ramses, Mira fa iSPEED e si annuncia con 2 anni di anticipo un nuovo coaster... Lo spash battle non lo considero visto che nel caso arriverebbe con 3 anni di ritardo e che comunque in Italia ci sono altri esemplari migliori!
Messaggio Da matiu
#145183 Si ma io dicevo così per dire, il discorso è quello che hai fatto tu.
Messaggio Da Dr.Pest
#145185 beh ragazzi è chiaro che quando un parco va a gonfie vele si cerca di seguirlo in modo da far arrivare un po' di vento anche nelle proprie...da come la vedo io adesso i ruoli si stanno quasi invertendo.....oppure la paura di non avere più una certa fascia di target porta a seguire ciò che offre la concorrenza....

ps. w mirabilandia :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#145191 Semplicemente invece le attrazioni sono quelle che sono, non è che ci si può inventare chissà che... ;)
Messaggio Da goge
#145192 be se lo splash manca che facciano sto splash..... come tematizzazione Spongebob potrebbe fare da apripista ad altri temi con diritti.....