Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Minocoaster93
Oge ha scritto:Vi ricordo che sto famoso splash coso ( lol ) potrebbe anche trovarsi nell'area medievale... no ?

no li ci va tanaboo, ed è confermata
Messaggio Da RonWeasley
#145343 Penny ma non si può bannare chi dice di no a SpongeBob??? :( :(

Scherzi a parte ragazzi che noia! Non va mai bene una cippa! E' previsto un mega investimento per il 2011 è già più che ammirevole che vogliano costruire una nuova attrazione anche il prossimo anno!

E in ogni caso gli splash battle sono divertenti, soprattutto in una giornata calda afosa tipicamente gardesana ;)
Messaggio Da matiu
#145983 Riprovando ieri Raratonga, penso che Gardaland abbia fatto un ottima scelta, è un tipo attrazione veramente divertente! :D
Messaggio Da J&0
#148771 io anche credo che sia una buona scelta lo splash battle a Gardaland (se fatto come si deve) ma sinceramente, per quanto possa piacermi SpongeBob, a Gardaland cosa centra?? già con il tema si sono un po' persi ultimamente ed é peccato perché le aree originali stanno sempre di più perdendo il loro "potere", se ora ci cacciano dentro tra egitto, medioevo e atlantide anche SpongeBob non credo che mi piacerebbe molto! ma come ogni cosa bisogna prima vedere per giuducare...
Messaggio Da Gico
Minocoaster93 ha scritto:
Oge ha scritto:Vi ricordo che sto famoso splash coso ( lol ) potrebbe anche trovarsi nell'area medievale... no ?

no li ci va tanaboo, ed è confermata

Mi sono perso un po' di cose: Cos'è Tanaboo?

Inoltre, il tema Spongebob è definitivo?
Messaggio Da ilailaila
Gico88 ha scritto:Inoltre, il tema Spongebob è definitivo?

a me è arrivato un sondaggio anche su una tematizzazione "bigfoot" (che tra le 2 credo sia più in linea col parco)