Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Pandolf
#336044 Ripropongo di nuovo la stessa domanda di qualche pagina fa: Siamo proprio sicuri che lo spinning sia stato preso proprio l'ultimo momento per non lasciare il vuoto in quell'area?
Un' altra domanda che volevo sapere è: Qualche anno fa c'era una pagina Facebook chiamata " Gardaland Aggiornamenti" dove nel 2011 ha fatto un sondaggio della novità 2013 o 14 dove spiccavano tra le opzioni la dive nell'area Inferis e proprio lo spinning in zona luna park; secondo voi è puro caso o quella pagina ( adesso chiusa sicuramente per foto Prezzemololand in costruzione non autorizzate da Gardaland) è gestita da qualcuno che lavora all'interno del parco? Vi rilascio il post completo:

2 anni fà avevamo già anticipato tipologia e posizione della novità 2015 per primi, tenete d'occhio le altre opzioni per i prossimi anni! sotto sotto noi ci siamo sempre.

Cosa vi aspettate come novità 2014?
1- Dive coaster in zona Inferis
2- Nuovo show al Palablù e museo nella Galleria
3- Inversione delle ultime vie di Raptor
4- Spinning coaster in zona luna Park[
Messaggio Da Hermy
#336048 E' una questione complicata. Ad ogni modo se fosse rimasta come pagina io mi sarei affidata a quest'ultima piuttosto che ad altre (oltrettutto vedendo ciò che ci riporti alla memoria) , fai te...
Messaggio Da G.A
#336056 ci siamo sempre eh ! non abbiamo chiuso , semplicemente ( visto il comportamente del parco, non per le foto di prezzemoland ) abbiamo lentamente abbandonato la pagina .è stata la scelta più giusta , visto come sono diventate le pagine rimaste .
Messaggio Da Pandolf
Hermy ha scritto
E' una questione complicata. Ad ogni modo se fosse rimasta come pagina io mi sarei affidata a quest'ultima piuttosto che ad altre (oltrettutto vedendo ciò che ci riporti alla memoria) , fai te..

Idem, perché le altre pagine come novità e quant'altro sanno più o meno quasi all'ultimo momento utile ( e non solo questo).
Messaggio Da Hermy
#336113 Ragazzi allora parliamo di cose serie. Cosa vi piacerebbe vedere in quest'area cina? Cosa mangiare? Cosa comprare? Dai qualche idea che voglio capire.
Apparte Phanta e PortAventura abbiamo qualche base su cui ragionare in altri parchi? A me quella di Phanta piace tanto (pure il risto con i noodles!!!) A PortAventura secondo me non è molto immersiva anzi troppo distaccate le strutture e si respira poco tema.
Messaggio Da DreadTank27
#336114 Mi pacerebbe vedere un'area ben tematizzata come lo era Tunga. So che non era bella, ma sembrava davvero di essere nel centro di una giungla Africana, ed è una cosa che sarebbe fantastico avere (ma che sappiamo non verrà fatto).
Mangiare mi va bene birra e noodles, birra e panini, birra e ravioli cinesi... l'imporante è la birra ;)
Cosa comprare non so... probabilmente parecchio merchandising di Kung Fu Panda, magari qualcos'altro Dreamworks (penne, magliette, pupazzi, lanyard, cornici, puzzle, ecc.) e credo qualcosa magari in sstile cinese come fanno su JR o Ramses.
Io confido soprattutto della presenza della birra, prenderla al bar Monorotaia oramai era un must per me
Messaggio Da peppe2994
#336126 Ecco, per farsi un'idea di quello che probabilmente non realizzeranno a Gardaland.
Ho messo anche le foto dell'autoscontro per fantasticare su come si potrebbe riadattare il theming delle tazze.
Questo è il minimo sindacale al livello di theming per nominare Kung Fu Panda.
Chi apprezza la DreamWorks, non potrà fare altro che rabbrividire di fronte a scene da film horror che probabilmente si presenteranno, tipo edificio della monorotaia spacciato per tema Kung Fu Panda.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da lelerossi
#336127 Non so se si può considerare proprio un'area tematica, ma secondo me il trittico Lago del Sogno - Labirinto - Ristorante Cinese di Fiabilandia (per restare in italia) crea già una bella atmosfera:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Fa un po' strano pensare che probabilmente quella di Gardaland nonostante i 50 anni di meno e gli zero in più sul conto del parco che la costruisce sarà inferiore (e viste le premesse mi viene da pensare anche pesantemente) a questa... :lol:
Messaggio Da Moksha_90
#336144 Pff la zona cinese di Fabilandia è davvero carina tra l'altro! Ci vuole un po' di natura! ([OT] Il torii shintoista come ingresso del labirinto è molto bello anche se devo ammettere che lo assocerei un po' di più al Giappone che alla Cina ma va beh :mrgreen:)

Magari mettessero degli elementi cosi nella nuova zona comunque: dei bei portali, un bel po' di verde e un po' di edifici ben tematizzati. Anche il tema postato da Peppe è molto bello, ci aggiungerei un po' più di verde e basta. Chissà cosa combineranno :mrgreen:
Messaggio Da Pandolf
DreadTank27 ha scritto:
C'è un gruppo di investigatori, però ciò che è lì dentro non può uscire (come le foto del vagone)

Sii tutta la storia lo so perfettamente a memoria. E' da 2 anni circa che seguivo questo forum, quindi tranquillo. Grazie comunque che me lo hai ripetuto.

Tornando alle immagini apro una piccola parentesi di Fiabilandia che sia il labirinto che il flume, nei corsi degli anni sono stati mutilati ( prima erano stupende e con percorso diverso). A me non dispiace se diventerà come quello di Fiabilandia l'area cinese.
Messaggio Da birmano
#336166 dalle ultime foto del cantiere si vede che stanno gettando delle casseforme per fare delle murature... ma siamo alla seconda settimana di febbraio, per me se la sono presa troppo comoda. spero che riescano ad essere operativi già a inizio stagione.