Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Artea
#334528 Ergo il cantiere arriva lungo rispetto all'inizio della stagione... altrimenti perchè indicarla come non disponibile?
Messaggio Da Hermy
#334530 Mi sta salendo la ridarola... Da una mappa presuppongono che levino delle attrazioni, si allarmano, fanno annunci in grande stile dicendo che verranno smantellate nel mentre mandano una mail al parco... il parco gli risponde "oh calmini nattimo c'è il cantiere" dopodichè la rettifica...

Paura proprio...
Messaggio Da frozenlady
Artea ha scritto:Ergo il cantiere arriva lungo rispetto all'inizio della stagione... altrimenti perchè indicarla come non disponibile?

che la novità avrebbe aperto in corso di stagione si sapeva già (era indicato nelle info degli abbonamenti)
Messaggio Da Code-121
#334533 Mi domando se alcuni di voi sono capaci di leggere... :? Da una cartina che non mostrava le tazze è stato fatto un post per vedere le reazioni dei fans e ascoltare le loro opinioni, in quanto molti si chiedevano se sarebbero state tolte, punto. Non è stato detto da nessuna parte che non ci saranno più! Nel frattempo è stato chiesto al Parco e ci è giunta risposta, non vedo proprio dove sta il problema. Capisco che alcuni di voi non vedano l'ora di trovare un appiglio per criticare il lavoro degli altri, a differenza del sottoscritto che non si è mai permesso di criticare gli altri in pubblico, ma forse è il caso di contenersi ogni tanto. Poi fate voi, io mi prendo le critiche di tutti e vado avanti, coscienza pulita al massimo :)
Messaggio Da Code-121
Hermy ha scritto:Mi sta salendo la ridarola... Da una mappa presuppongono che levino delle attrazioni, si allarmano, fanno annunci in grande stile dicendo che verranno smantellate nel mentre mandano una mail al parco... il parco gli risponde "oh calmini nattimo c'è il cantiere" dopodichè la rettifica...

Paura proprio...

Mi spieghi dove abbiamo scritto che verranno smantellate? :roll: Cioè ragazzi veramente, ditelo almeno che fate apposta che fate più bella figura.
Ultima modifica di Code-121 il mar gen 19, 2016 11:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Artea
#334541 Ci mancherebbe, la libertà prima di tuttoo, suggerisco di soprassedere solo perchè tanto infilare i guantoni non serve a nulla dietro ad una tastiera. Non mi sembrano commenti infamanti, convengo con te che un certo dileggio sia abbastanza gratuito, ma proprio per questo meglio fare i signori e tirare dritto per la propria strada...
Messaggio Da lore1991
#334543 Io oggi ho letto qualche pagina tra quelle affiliate col parco che diceva a chiare lettere che venivano rimosse, giusto perchè aveva voglia di fare lo scoop prima di tutti. Non so quale fosse perchè sono tutte uguali per me, però la cosa c'è stata, e nessuno si è inventato nulla giusto per dar contro alle pagine.
Messaggio Da Hermy
#334579 Ah... la tauromachia...

Chiarisco due cose e concordo sul lasciare chiuso il tutto per ora perchè mi pare evidente che la cosa poteva essere risolta in un duello tra voi al quale noi potevamo anche astenerci.
Chiarisco solo alcune cosette. Se viene scritto da qualsiasi parte che le tazze se ne vanno (il fatto quotidiano, la gazzetta del profeta o gardaland blablapage) qui se ne parla. E' inevitabile che se si PUBBLICA voce del verbo pubblicare / rendere pubblico la gente ne parli ovunque e ne è diretta conseguenza che se ne possa parlare anche male. Non capivo per quale dannato motivo il gestore di una pagina dovesse sentirsi sotto un'accusa tale da doversi precipitare a chiarire proprio qua, proprio ora la scelta editoriale che tiene... così alle ore 00.30 mi vado a leggere i commenti sotto le foto della pagina.. Dapprima leggo commenti apocalittici di gente che non potrà più vivere senza tazze, insulti alla dirigenza (sono dei matti a toglierle) e quantaltro. Poi leggo i commenti sotto il secondo intervento... seguono urla di giubilo, emoticons goderecce e gente che inneggia allo scampato pericolo. Ora il mio personalissimo punto di vista è che sia normale che qualcuno venga a scrivere qui o in altri 300 forum quello che abbiamo letto in precedenza: le tolgono... no aspettate rimangono. E' passato questo a fan delle pagine e anche a coloro che non lo sono e la diretta conseguenza è che se ne è parlato persino qua.
Da qui
all'arrivo del delegato della pagina fan, dei battibecchi tra i soliti noti provocatori, le implorazioni perchè si tenga pulito il thread e la chiusura... è un attimo a quanto pare.
Messaggio Da Artea
#334684 Sei arrivato tardi, lore ha preso il codino, se le magnato e ha pure tolto corrente al calcinculo!

Torniamo a fare i pensionati che commentano il cantiere!