- mer gen 20, 2016 1:47 am
Ah... la tauromachia...
Chiarisco due cose e concordo sul lasciare chiuso il tutto per ora perchè mi pare evidente che la cosa poteva essere risolta in un duello tra voi al quale noi potevamo anche astenerci.
Chiarisco solo alcune cosette. Se viene scritto da qualsiasi parte che le tazze se ne vanno (il fatto quotidiano, la gazzetta del profeta o gardaland blablapage) qui se ne parla. E' inevitabile che se si PUBBLICA voce del verbo pubblicare / rendere pubblico la gente ne parli ovunque e ne è diretta conseguenza che se ne possa parlare anche male. Non capivo per quale dannato motivo il gestore di una pagina dovesse sentirsi sotto un'accusa tale da doversi precipitare a chiarire proprio qua, proprio ora la scelta editoriale che tiene... così alle ore 00.30 mi vado a leggere i commenti sotto le foto della pagina.. Dapprima leggo commenti apocalittici di gente che non potrà più vivere senza tazze, insulti alla dirigenza (sono dei matti a toglierle) e quantaltro. Poi leggo i commenti sotto il secondo intervento... seguono urla di giubilo, emoticons goderecce e gente che inneggia allo scampato pericolo. Ora il mio personalissimo punto di vista è che sia normale che qualcuno venga a scrivere qui o in altri 300 forum quello che abbiamo letto in precedenza: le tolgono... no aspettate rimangono. E' passato questo a fan delle pagine e anche a coloro che non lo sono e la diretta conseguenza è che se ne è parlato persino qua.
Da qui
all'arrivo del delegato della pagina fan, dei battibecchi tra i soliti noti provocatori, le implorazioni perchè si tenga pulito il thread e la chiusura... è un attimo a quanto pare.
Redazione news & Relazioni esterne