Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da frozenlady
#333706 :roll: il bruco baco da seta mi sembra un po' una forzatura...
io sarei per il re-theming totale, magari trasformandolo in un dragone (andrebbe però anche cambiato nome all'attrazione). per me è toccabilissimo e nemmeno troppo difficoltoso (e gli ortaggi attuali sono orribili come tema), semplicemente non credo che vadano a sviluppare un'area tematica così grande da coinvolgere tutte le attrazioni della zona luna park (considerando che il peterpan è completamente fuori tematizzazione e la superbaby è appena stata ridipinta)
Messaggio Da Artea
#333716 L'articolo di Hermy ha dato luogo a un topic molto interessante su un forum internazionale.

In sostanza il topic ha seguito una dinamica simile a quella che ha preso qui. In prima analisi la scelta dello spinning fabbri ha ricevuto un sequenza di commenti negativi, poi pian piano sono arrivate considerazioni più positive, legate agli stessi ragionamenti fatti qui.

P.s. interessante la traduzione con google traslate! Lol
Messaggio Da Enri
#333730 veramente le ruspe ci sono già da una settimana almeno eh...poi però se serve aver ragione allora diciamo che hanno iniziato a lavorare a santo stefano e prima erano solo parcheggiate lì in doppia fila.
Messaggio Da Hermy
#333736 Grazie ;) sto cercando di tenere una specie di rassegna e mi mancavano loro... per ora avevo trovato solo siti e forum teutonici e olandesi. Nonostante l'idea della Cina sia da ammirare come disse il buon Fede_ i temi presi "in franchise" in un parco senza vera e propria etichetta fanno un po' pena... da Master Thai allo spettacolo di Madagascar e cosi via.
Fatico a trovare una spiegazione anche a tutti i coaster Superman per i quali sarebbe bello un nome originale di volta in volta :(
Messaggio Da dodo1
#333753 Sono curioso di vedere come integreranno il franchise al resto dell'area...
Tendenzialmente sono della stessa idea di Hermy, ma non voglio giudicare prima di vedere l'opera finita.

In linea di massima non mi piacciono le mascotte di altri produttori in un parco dove esiste già una caratterizzazione privata.
Snatura il senso di avere una propria mascotte...
Messaggio Da Apeman
#333759 Dipende sempre da come la integri con le tue mascotte private, Europa Park con Arthur c'é riuscita molto bene, ma li c'è una attrazione con i fiocchi, non vorrei che nel caso dello spinning si trattasse di due vasi cinesi e tre cartonati...