Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Enri
Lucantropo ha scritto:Secondo me non vedete foto poiché la novità è talmente deprimente che nessuno si prende la briga di andare a farle per poi postarle... :lol:

ma di foto ce ne sono già...ma non si vedono...quelle citate nel famoso primo articolo sulla novità 2016.
non ci sono restrizioni da quello che ho capito...quindi non vedo perchè non postarle da parte di chi le ha.

poi per i lavori c'è sempre qualcosa da fare e commentare dai
Messaggio Da Hermy
#333594 Ho chiesto personalmente al proprietario delle foto che circolavano in rete il permesso di utilizzarle che mi è stato negato. Nulla da recriminare, sono scelte del tutto personali e non ci si può fare proprio niente. Se qualcuno ha la voglia di andare a fotografare in zona sa a chi mandare le foto (a me o a dodo). Personalmente avevo anche pensato di andare a fare un giro ma 1) ho una vita 2) sto lavorando parecchio in questi giorni 3) non ho voglia di andare sul lago, si sa che a Dicembre è una stagione morta per i veronesi che vanno in trasferta :lol:

Ma magari dopo le feste potrei attivarmi in tal senso.

Detto questo i nuovi rumors sono i seguenti:

- Bar monorotaia ristorante Cinese/asiatico
- Ri-Theming delle tazze in stile orientale (cosa vorrà dire poi...)
- Asia, asia asia asia :)
Messaggio Da Artea
#333600 Se seguono il tema ventilato di kung fu panda rischiano di diventare spaghettiere per il ristorante del Sig. Ping.

Se invece il tema resta generico allora potrebbero richiamare le tazze da thé