Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Mino93
Enri ha scritto:
Hermy ha scritto:...
I migliori sono i soliti babbei che mettono foto di popcorn o postano un messaggio dopo che non scrivono da secoli. La coerenza è una dote rara oramai... E anche il coraggio di metterci nome e cognome sulle "grandonate" che si scrivono.
...

Immagine

il babbeo qui presente ringrazia per l'etichettamento dato. sei una signora. tanto di cappello.

Immagine
Messaggio Da Artea
DreadTank27 ha scritto:Per quanto ne so manca la pratica del comune per costruire (almeno su internet), magari c'è l'hanno in comune

Credo che questa fonte di informazione sia da ritenere inefficace ormai. In primo luogo il Comune si prende i suoi tempi per pubblicare il documento, dato che si tratta di un atto di trasparenza volontario. La pratica depositata in agosto è comparsa sul sito del Comune a metá novembre. Secondariamente il parco ha istruito il tecnico perché resti più vago possibile nel titolo della pratica.
Messaggio Da muhammad
#333238 Buongiorno io scrivo davvero poco però una cosa mi sento di dirla
E' veramente fastidioso attaccare con tanto di erudita saccenza chi manda avanti un sito ed un forum da anni con impegno
Il mondo e' pieno di gente che giudica e critica dal suo trespolo magari tra un pop corn e uno sbadiglio
Che volgano il loro torvo sguardo verso altri lidi e lascino lavorare chi lo fa per passione
Messaggio Da alabardo84
#333239 di passione qua non c'è nulla , si fanno news per incrementare le visual al sito . pubblicare rumors dicendo : sono rumors e poi quando saranno confermati ( perchè ormai è certo che la novità è quella ) dire ..... ci abbiamo preso anche stavolta . ci scommetto che hermy le foto le ha viste ma sa di non poterle pubblicare , sa benissimo che le voci della novità in zona luna park son confermati ormai da un mese. la cosa ridicola e far finta di nulla e far intendere , le becchiamo ogni volta

scrivere : andati in altri lidi su un forum pubblico fa ridere , dici di scrivere poco . bè smetti proprio va
Messaggio Da Mino93
#333240 Carissimo alabardo84, MA SEI SERIO?? Ma veramente ti sei permesso anche solo di pensare che le persone che ci sono dietro al sito e al forum siano qui senza un minimo di passione? Guarda che mica veniamo pagati a fine mese... Se pensi questo per conto mio puoi prendere tranquillamente un'altra strada diversa da theparks...
Messaggio Da Lucantropo
alabardo84 ha scritto:di passione qua non c'è nulla

Immagine

Dai su, dire che questo sito/forum e le iniziative che ne derivano non stiano in piedi anche grazie ad una buona dose di passione messa in campo da chi lo porta avanti nel proprio tempo libero è assurdo; trovo che sia assolutamente legittimo che chi si impegna per un proprio progetto cerchi di far si che questo progetto migliori la propria visibilità, facendo anche, perché no, un po' leva sui contenuti delle news che pubblica... specialmente se poi non sono nemmeno i contenuti l'oggetto della disputa, ma semplicemente la forma.

Per favore torniamo a parlare delle novità, dei rumor, delle indiscrezioni e se anche fosse, delle sparate a cazzo che si sentissero in giro... è ridicolo farsi venire il fegato amaro per cose che dovrebbero allietare il proprio tempo libero... ma che voglia avete?! :roll:
Messaggio Da Stonem
#333244 Caro Alebardo, a questo punto ti consiglio di sloggiare da qui ed andare a navigare su un altro forum, magari ti sentirai più ad agio. Non credo qui si sentirà la tua mancanza.
Manco fosse stato ucciso nessuno, è una news sul futuro di Gardaland, dove d'altronde è anche sottolineato che si parla di presunti rumors e non di novità certe, perchè prenderla così sul personale..
Meglio pensare a se stessi prima di giudicare gli altri..
Messaggio Da muchwoo
#333245 Ma perchè le persone che sono così infastidite dalla gestione del sito sono ancora quì a parlare?
Se il sito non è affidabile ma solo un acchiappa like perchè continuate a scrivere, leggere e non ve ne andate su qualche altro forum più "autorevole"?
Io solitamente se un sito non lo trovo affidabile non lo frequento, non mi metto di certo a perdere tempo a commentare inutilmente.

Tornando alla novità, se mettono un Spinning io sono contento, non avendone mai provato uno.
Inoltre considerandola come una novità "minore" la trovo molto più interessante di molte precedenti novità (il cambio di filmato al 4D, giusto per fare un'esempio).
Messaggio Da frozenlady
#333249 La rotazione in linea di massima infastidisce anche me, ma non ho mai provato uno spinning...
I tracciati stile wildmouse invece mi piacciono.
Spero appunto solo nella qualitá del prodotto e del theming, perchè come tipo di novitá secondo me ci sta, ma se mettono un prodotto "da luna park" non ci siamo.
Messaggio Da dodo1
#333250 MODERAZIONE ON

Alabardo, tu mi conosci e conosci anche Hermy.
L'offesa che hai avanzato la stai estendendo a tutto lo staff e non solo a Hermy, con cui hai evidenti problemi personali.

Sai che mi espongo poco, ma quando lo faccio è per addrizzare il tiro.
Qui c'è gente che viaggia e "lavora" al sito per passione.. Nessuno viene pagato.

Quello che scrive Hermy lo fa con uno stile suo. Può piacere o no.
Puoi decidere se restare o andare.
Intanto sei ammonito e temporaneamente te ne stai fuori dal forum.

Per il resto del discorso...beh... inutile spendere altre parole.
Non è tanto importante essere stati i primi a pubblicare la news, quanto i primi ad informare il web con un RUMOR.

Ps. Tenetevi per voi la parola "click". Sapreste stimare quanto pagano theParks per la pubblicità?..
Se lo sapeste veramente, capireste che usare questo per far partire una polemica equivarrebbe a darvi degli idioti da soli. AMEN.
Messaggio Da Marcello
Quindi non ha dei punti fissi nel percorso dove si attiva/disattiva la rotazione, ma tutto è lasciato al caso?
Lascio la parola agli esperti...

Posso solo confermarti che si è comportato diversamente in ognuno dei tre giri che ho fatto.
Messaggio Da rollo75
#333253 Più che il problema della rotazione che a mio parere risulta poco disorientante( rispetto alle tazze), direi che la combo rotazione+eventuale poca fluidità del percorso( tipico delle giostre da luna park) potrebbe giocare un effetto negativo sulla godibilità della ride. Il mio è un parere volutamente estremizzato. Credo che alla fine risulterà una ride divertente anche con qualche bottarella. :wink: