Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Artea
#333168 Vedremo i noodles a Gardaland e magicamente lieviteranno da 1 € del supermercato ai 5-6 € del parco... Dopo non ditemi che a Gardaland non esiste più la magggia!
Messaggio Da Vespe
#333169 beh esagero pure...basti vedere cosa hanno fatto con i ristoranti, ben tematizzati e che propongono cibo in base alla location ( buffalo ranch e lo stube), cioè voglio dire, phantasialand ha un'area cinese dove i chioschi vedono cibo cinese! seems legit.
Messaggio Da frozenlady
#333172 la ristorazione più o meno a tema mi sembra doverosa...anche perchè in quell zona c'è solo il bar monorotaia che ormai è un catorcio e non offre nulla di particolare :roll:
spero fortemente in una ritematizzazione di tutta l'area, ma non vorrei illudermi troppo...
Messaggio Da alabardo84
Hermy ha scritto:io c'ho questo chiodo fisso in testa... Master Thai... ossia messa giu di un coaster in un area non ritematizzata a dovere... Ho paura.

a me l'unica cosa che fa stare "tranquillo" e la dreamworks , non credo facciano abbinare un loro prodotto a un(scusate il gioco di parole) prodotto scadente . esempio stupido : a madagascar mai un faro bruciato o la mancanza di un ballerino , al theatre invece.....
Messaggio Da peppe2994
#333178 Beh, il treno avvistato parla piuttosto chiaro.
Magari non sarà l'esatto percorso di quello presente a Fasanolandia,
ma il succo sarà sempre quello.
Cominciamo a dimenticarci possibilità strane, tipo i tracciati degli spinning di alto livello con le fondamenta.

Comunque, Kung Fu Panda sarebbe una scelta ottima in quanto a possibilità di theming.

Allo stato attuale comunque concordo con Hermy.
Sarei pronto a scommettere sull'effetto Master Thai.
Stazione bella, tutto il resto tentativi miseri, stonature e desolazione,tipo edificio della monorotaia, tazze ed Ortobruco lasciati per come sono. Vedremo.
Messaggio Da Marcello
Mino93 ha scritto:Il super baby potrebbe essere tranquillamente eliminato, è osceno e manco degno di essere all'interno di un parco divertimenti ai livelli di gardaland. -- nell'arena hawaii ormai inutilizzata da anni.

La Super Baby è l'attrazione preferita dai bimbi molto piccoli, una delle poche adatte a loro SENZA alcuna fila o obbligo di scendere a fine giro. L'hanno appena rimessa a nuovo.

Magari l'arena è poco sfruttata ma OGNI giorno della stagione estiva presenta uno spettacolo: magari banale, ma che permette a tutti i bimbi di ballare insieme sotto al palco.
Messaggio Da Artea
#333183 Concordo con Peppe, si limiteranno alla nuova attrazione (e speriamo con cura...). Peccato però perchè basterebbe così poco a tematizzare tutta l'area a tema kung fu panda... Il problema è che non c'è il tempo materiale. Peccato
Messaggio Da Artea
Marcello ha scritto:La Super Baby è l'attrazione preferita dai bimbi molto piccoli, una delle poche adatte a loro SENZA alcuna fila o obbligo di scendere a fine giro. L'hanno appena rimessa a nuovo.

La superbaby è indegna finché non vai al parco con un bimbo di 2 anni.... Non posso che concordare con te. Non ha pretese, sta in un angolino e occupa 1 cast member. Non portatecela via, che in piazza c'è uguale ma ad 1 euro al giro mi costa più di una giornata intera a Gardaland
Messaggio Da yesyesyes
#333187 [PREMESSA ON] non voglio far polemica ma iniziare una discussione costruttiva [PREMESSA OFF]
Capisco che questo sito non sia una testata giornalistica e che ci sia sempre bisogno di click però un mese fa notizia che dava per certa la dark ride ora notizia che da per certo non solo uno spinning coaster ma addirittura la tematizzazione e soprattutto il tutto basato su rumors e foto che NESSUNO ha mai visto, poi magari sarà tutto corretto ma se così non fosse non si rischia di diventare un sito che le spara e basta?
Detto ciò il porfido in zona luna-park è stato messo esattamente un anno fa quindi sono certo che non abbia bisogno di tutta questa manutenzione ora se è stato tolto sarà per fare delle fondamenta immagino.