- ven dic 04, 2015 1:14 pm
#333087
ripeto il concetto, a livello finanziario e di bilancio non si può dire non spendo 1 oggi per avere +1 domani perchè già solo di ammortamento al primo anno parte di quell' 1 mi rientra.
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- ven dic 04, 2015 10:38 pm
#333095
secondo me il punto è uno: che venga realizzato un buono spinning coaster, e non una schifezza kiddie come quello di Fasanolandia! lo spinning in sé come modello va anche bene!
- sab dic 05, 2015 3:58 pm
#333098
Quello di fasanolandia è una porcata... Poi può essere uno spinning ed essere kiddie, ma deve essere una cosa fatta bene, sulla falsariga di mammut, che risulta godibile per tutti!
Non basta assolutamente piazzarci una novitá attira pubblico, ma nemmeno si può avere un oblivion ogni anno, nè pensare di lasciare a depirere all'infinito la zona lunapark.
Non basta assolutamente piazzarci una novitá attira pubblico, ma nemmeno si può avere un oblivion ogni anno, nè pensare di lasciare a depirere all'infinito la zona lunapark.
- dom dic 06, 2015 4:05 pm
#333111
Ma a questo punto io mi chiedo perchè non mettere un flat ride visto che ormai non ne è rimasta nemmeno una.
Cavolo, una bella flat ride adrenalinica! Immagino il loro pensiero sia stato "quest'anno oblivion, prossimo anno cambiamo il target" però così hanno occupato ingiustamente l'area luna park per una novità priva di senso
Cavolo, una bella flat ride adrenalinica! Immagino il loro pensiero sia stato "quest'anno oblivion, prossimo anno cambiamo il target" però così hanno occupato ingiustamente l'area luna park per una novità priva di senso
- mar dic 08, 2015 9:50 pm
#333157
B U M
❗❗ BREAKING NEWS ❗❗
#Gardaland 2016? Uno SPINNING COASTER!
LEGGI -> http://bit.ly/1YWSaVt
In zona stanno togliendo tutto il porfido (o quel che l'è) per ripavimentare. Mi spaventa tantissimo il theming. Ok se fosse l'oriente (manca nel parco). Ma come integri Peter Pan e il Bruco? Non lo so... non lo so davvero!
❗❗ BREAKING NEWS ❗❗
#Gardaland 2016? Uno SPINNING COASTER!
LEGGI -> http://bit.ly/1YWSaVt
Ebbene, contrordine. Nell'ultima notizia relativa alla novità 2016 di Gardaland vi avevamo annunciato una grande novità in arrivo dentro il souk arabo. Ora aggiustiamo un pochino il tiro e rimandiamo la questione dark ride all'anno 2017.
Oggi infatti sappiamo che la novità dell'anno prossimo sarà uno Spinning Coaster di casa Fabbri posizionato in area Luna Park. Lo confermano diverse voci interne ed esterne al parco stesso, anche se ovviamente non possiamo fornirvi alcuna ufficialità della cosa. Ma voi sapete bene quanto ci vediamo lungo!
[Spinning Coaster Fabbri presente a Fasanolandia]
[Spinning Coaster Fabbri presente a Fasanolandia @ RCDB]
Così lungo che chi ha buoni occhi potrebbe aver già scorto parte del treno della montagna russa nei magazzini adiacenti a Gardaland.
L'area Luna Park subirà un notevole restyling: non sappiamo ancora quali e quante attrazioni presenti verranno mantenute ma possiamo azzardare il nuovo tema che dovrebbe uniformare la zona bassa del parco: il film d'animazione Dreamworks Kung Fu Panda III.
Come possiamo supporlo? Grazie ai suddetti treni che presenterebbero la forma di un drago, la conferma di mantenimento dei diritti di altri film della DreamWorks come Madagascar e l'arrivo del sequel di Kung Fu Panda proprio l'anno prossimo.
Le foto che state per vedere ci sono giunte in redazione in concomitanza con l'apertura della stagione di Natale. Sono state scattate a parco aperto dalla coda delle Magic Mountain. Si può notare come gli operai stiano lavorando alla pavimentazione dell'intera zona.
Bene, ora non ci resta che attendere le conferme ufficiali che probabilmente arriveranno con i consueti tempi biblici.
Copertina: Dreamworks Pictures
In zona stanno togliendo tutto il porfido (o quel che l'è) per ripavimentare. Mi spaventa tantissimo il theming. Ok se fosse l'oriente (manca nel parco). Ma come integri Peter Pan e il Bruco? Non lo so... non lo so davvero!
Redazione news & Relazioni esterne
- mar dic 08, 2015 9:51 pm
#333158
Io sapevo che qualcosa doveva essere spostato, ma è una voce assolutamente non affidabile...
- mar dic 08, 2015 9:57 pm
#333160
Un wild mouse c'è in ogni parco, se poi è spinning tanto meglio, rende molto di più. Se poi questa casella viene coperta in un anno low budget tanto meglio. Secondo me la vera discriminante resta la cartapesta, se ne usano parecchia compenseranno egregiamente il coaster.
Everything happens for a reason and that reason is usually physics.
- mar dic 08, 2015 9:59 pm
#333161
Il super baby potrebbe essere tranquillamente eliminato, è osceno e manco degno di essere all'interno di un parco divertimenti ai livelli di gardaland. Il bruco basta cambiare il muso del treno, invece peter pan sarebbe anche ora di spostarlo in zona corsari, se mia nell'arena hawaii ormai inutilizzata da anni.
- mar dic 08, 2015 10:02 pm
#333162
Se i treni sono tematizzati "a drago" non è più facile che sarà ispirato a Dragon Trainer rispetto a Kung Fu Panda? pure quello è della Dreamworks anche se faccio fatica ad immaginare la carrozza singola di uno spinning a forma di Sdentato
... starebbe meglio in un convoglio a più vagoni
"Ci sono due modi per guardare un foglio bianco: vederlo come la cosa più spaventosa del mondo o come una grande opportunità perché nessuno ci ha ancora disegnato sopra"
- mar dic 08, 2015 10:40 pm
#333164
Concordo...
L'oriente come tema non sarebbe male, ma kung fu panda non mi ispira particolarmente...
Mino93 ha scritto:Il super baby potrebbe essere tranquillamente eliminato, è osceno e manco degno di essere all'interno di un parco divertimenti ai livelli di gardaland. Il bruco basta cambiare il muso del treno, invece peter pan sarebbe anche ora di spostarlo in zona corsari, se mia nell'arena hawaii ormai inutilizzata da anni.
Concordo...
L'oriente come tema non sarebbe male, ma kung fu panda non mi ispira particolarmente...
- mar dic 08, 2015 11:11 pm
#333165
Con un ingombro di 40x20 credo possa bastare lo spazio fra le tazze e l'ortobruco, poi bisogna capire quanta queueline extra stazione verrà prevista
Everything happens for a reason and that reason is usually physics.
- mar dic 08, 2015 11:16 pm
#333166
non ci posso credere, se così fosse.....dopo il mio lungo fantasticare, e magari lo avevo raccontato o scritto da qualche parte, l'area luna park trasformata in land cinese, con chioschi che vendono alimenti in stile china, boutique che vendono prodotti brandizzati con prezzemolo versione cinese, e con Street show di acrobati cinesi...ma magari!!!
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone
- mar dic 08, 2015 11:16 pm
#333167
Non esageriamo ora, sempre di Merlin e Gardaland parliamo
Vespe ha scritto:non ci posso credere, se così fosse.....dopo il mio lungo fantasticare, e magari lo avevo raccontato o scritto da qualche parte, l'area luna park trasformata in land cinese, con chioschi che vendono alimenti in stile china, boutique che vendono prodotti brandizzati con prezzemolo versione cinese, e con Street show di acrobati cinesi...ma magari!!!
Non esageriamo ora, sempre di Merlin e Gardaland parliamo


