Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Artea
#332942 Nell'area luna park non mi sembra una tragedia, credo possa essere tematizzata con poco e nel complesso possa reggere il peso della novità kiddie-family 2016. Chiaro prima o poi ci si aspetta una novità family degna di nota, ma davvero è impossibile a ridosso di oblivion. Magari 2017, piú probabile nel 2018.
Messaggio Da Marcello
alabardo84 ha scritto:ci vuole poco fare meglio di prezzemololand XD

Tutto è relativo... :wink:

Mia figlia nel castello acquatico ci passa ore ogni volta...
Ed è la prima 'cosa' che vuole fare quando arriviamo. (con una maglietta termica è fruibile da maggio a settembre)
Come lei tantissimi altri bambini!
In più vedo fila costante anche dalle colline salterine e dalle macchine di Leonardo.
Messaggio Da Lucantropo
#332956 Infatti, se è per questo i bambini si divertono anche a correre in tondo girando attorno ad un palo piantato per terra tenendosi con un braccio e vedere fino a quando riescono a stare in piedi... e quando cadono ridono beati fino allo sfinimento...
Messaggio Da Hermy
#332958 Sarà come (e mi perdoni la disney il paragone impietoso) essere nel mezzo dell'Animal Kingdom e trovarsi davanti Primeval Whirl.. Cose che ti sconvolgono la vita.
Messaggio Da parky
#332959 Ecco, se facessero uno spinning di quel tipo, dannatamente da luna-park, con tutti quei colori e luci, sarebbe accettabile. Quanto può costare un'attrazione così?
Mi chiedo come sia riuscita la Disney ad abbassarsi in questo modo
Messaggio Da parky
#332968 Quale teoria? La tua o del parco?
Scherzi a parte, se cambiano tema allora vedere una simile ferraglia sarebbe decisamente un pugno nell'occhio.
Ma stiamo facendo tanti discorsi sul nulla. Nessuno ha ancora risposto alla mia domanda. Questa storia dello spinning per bambini da quale fonte proviene?
Messaggio Da lelerossi
Lucantropo ha scritto:Infatti, se è per questo i bambini si divertono anche a correre in tondo girando attorno ad un palo piantato per terra tenendosi con un braccio e vedere fino a quando riescono a stare in piedi... e quando cadono ridono beati fino allo sfinimento...

Malissimo. :lol: :lol: :lol:

Ma comunque non sto capendo... Sappiamo con certezza che ci sarà uno spinning e che il layout sarà lo stesso di quello d Fasanolandia? Io temo di aver perso parti di discorso... :roll:
Messaggio Da peppe2994
#333021 Dalla descrizione degli abbonamenti abbiamo la conferma che la novità aprirà in corso di stagione.
Questo a dimostrazione di quanto quel che verrà è non pensato, ma frutto di una disperata necessità.
Il ripiego dei ripieghi, meglio del nulla ma è sempre un peccato.
Messaggio Da Lucantropo
#333022 Onestamente preferivo il nulla e l'utilizzo delle risorse in maniera più ragionata per l'anno prossimo, aumentando così magari il budget per il 2017. Tanto non venitemi a dire che una giostra da luna park attirerà qualcuno nello specifico.. :-P
Messaggio Da lore1991
#333024 Ragazzi madonna ma non sapete nemmeno che fanno praticamente e già preferivate che non venisse fatto? A me personalmente se ritematizzano tutta l'area ed in più mettono pure uno spinning va benissimo. Meglio di un anno di niente o di cambio filmato come quelli che sono seguiti a Raptor.

Comunque per prevedere un'express presumo che non abbia proprio una capacità oraria ridicola (quindi non so se lo spinning tipo fasanolandia andrebbe bene visto che ha una capacità di 320 persone all'ora).
Messaggio Da Artea
#333025 Una novità minore tiene comunque occupate 600pp/h, l'offerta del parco conta anche in termini numerici non solo di qualità. Perché con il numero diluisco i picchi di presenze nel parco. Le big fanno immagine e attirano i guest, quelle minori fanno il lavoro sporco e rendono vivibile il parco. Per esempio questa potrebbe alleggerire un pò il carico di mammut, che al momento risponde da solo all'offerta rivolta ai bambini tra i 110 e i 140 cm (in parte aiutato da MM). Questo segmento di pubblico, spesso accompagnato, non pretende tarantula....