Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da grotesque
#332271 Anni fa una persona che lavorava come "architetto per il verde" del parco (mi raccontò alcuni aneddoti riguardo la vegetazione di raptor, la novità di quell'anno) mi disse che nella novità dell'anno successivo sarebbe centrata l'acqua.
Dopo raptor non mi sembra si sia usata acqua nelle novità, quindi forse è rimandata a chissà quando -D

Detto questo, non ho purtroppo più sentito questa persona, quindi può essere cambiato tutto, o forse era una voce non confermata.
Messaggio Da alabardo84
#332763 Era ufficiale l'apertura in parte della zona luna park ( nel minisito c'e' ancor la mappa in pdf )!Hanno cambiato idea in questi giorni . E oggi hanno aggiornato il sito .
Probabilmente per tenere la zona aperta e cmq aprire un cantiere ci voleva un qualcosa che evidentemente non hanno potuto fare, quindi chiudono tutto
Messaggio Da Lucantropo
#332910 Mi sono giunte voci che per il 2016 è previsto uno Spinning Coaster (presumibilmente Kiddie/Family, ovviamente.....) nell'area Luna Park. Come mai non ne parla nessuno ? :)
Messaggio Da Artea
#332912 Sarà contenta Mallory. Lei risponde sempre presente ai coaster di Gardaland! Però datele il tempo di riprendersi almeno...
Messaggio Da dodo1
#332913 Se, e dico se, avessero una più remota idea di costruire uno spinning speriamo lo facciano pensando alla qualità e non ai soldi. Intervenire su quell'area vorrebbe dire intervenire sul resto. Tutto in quella zona ha bisogno di rehab...
resto moooolto titubante su questa voce...