Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Avatar utente
Messaggio Da vampucio
#325913 Bayn75 le modifiche che chiedi penso siano molto costose per 1 solo anno e in virtù del fatto che fanno grossi investimenti ogni 3 anni ci vorrà del tempo prima di vedere tutto
Avatar utente
Messaggio Da Bayn75
#325915 Beh! Vedila così Gardaland ogni anno aggiunge e modifica la zona luna pari per tre anni ed ogni anno te lo spacciano come novità eil terzo anno ti spacciano la zona come novita 2018/19 e il 2020 nuovo coaster.E tutti contenti.......forse
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#325918 Di spazio per mettere nuovi coaster o nuove attrazioni senza distruggere nulla ne hanno parecchio (tutta la zona di fianco ad oblivion e fuga è loro ed è zona di future espansioni) :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Bayn75
#325920 Beh io pensavo : "La vendetta di Ramses" indoor launched coaster all'interno di Ramses (realizzabile? Non lo so) con binari color sabbia (così diranno che sono uniche). Sono solo fantasie, irrealizzabili. Mentre l'accesso alla zona luna park attraverso due portali con luci e musica
Messaggio Da blackmamba20
#326711 secondo voi rimpiazzeranno top spin oppure avremo una novità dentro il self service Aladino oppure cambieranno il filmato di time voyager e la utilizzeranno come novità 2016? :lol:
Avatar utente
Messaggio Da frozenlady
#326967 l'area lunapark è davvero uno schifo, senza top spin è inguardabile!
per me da oltre le magic possono smanellare tutto e rifare da zero (l'unica cosa carina è la stazione di monorotaria, ma vi prego ristrutturate quel tristissimo bar!!)...
Peter pan come attrazione mi piace,ma esteticamente è in pessimo stato e troverebbe miglior ambientazione in zona corsari... il bruco andrebbe completamente ritematizzato, quelle verdurone nel prato sono di una tristezza! le tazze alla fine hanno il loro perchè, la giostrina dei bimbi è un reperto archeologico :shock:
io ci vedrei bene una splash battle... l'acqua piace sempre ed è un tipo di attrazione fruibile da chiunque, certo bisognerebbe puntare su una buona tematizzazione!
certo anche una dark ride non sarebbe male!
Avatar utente
Messaggio Da frozenlady
#326981 Peccato... Potevo capire anni fa, ma ora basterebbero i distributori di mantelline impermeabili e le macchine asciugatrici come al prezzemolo land, avrebbero un'attrazione divertente e ritorno dalla vendita di quei servizi!
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#326989
frozenlady ha scritto:l'area lunapark è davvero uno schifo, senza top spin è inguardabile!
per me da oltre le magic possono smantellare tutto e rifare da zero (l'unica cosa carina è la stazione di monorotaria, ma vi prego ristrutturate quel tristissimo bar!!)...
Peter pan come attrazione mi piace,ma esteticamente è in pessimo stato e troverebbe miglior ambientazione in zona corsari... il bruco andrebbe completamente ritematizzato, quelle verdurone nel prato sono di una tristezza! le tazze alla fine hanno il loro perchè, la giostrina dei bimbi è un reperto archeologico :shock:
io ci vedrei bene una splash battle... l'acqua piace sempre ed è un tipo di attrazione fruibile da chiunque, certo bisognerebbe puntare su una buona tematizzazione!
certo anche una dark ride non sarebbe male!


La dark ride è ipotizzata in zona aladino (annunciato in chiusura dopo l'estate), ma vista l'assenza di autorizzazioni è plausibile slitti al 2017. Lo splash battle (in realtà più precisamente un Twist 'n Splash) risulta autorizzato per il territorio di Castelnuovo, quindi è possibile sia installato come novità "family" nel 2016, di certo non aveva senso installarlo nel 2015 perchè sarebbe passato in secondo piano.

Come dimensioni potrebbe bastare l'area lasciata libera dal TS, peccato solo che non comporterebbe un rehab dell'intera zona, come invece potrebbe succedere in caso di una main ride.
Avatar utente
Messaggio Da frozenlady
#326995
Artea ha scritto:
frozenlady ha scritto:l'area lunapark è davvero uno schifo, senza top spin è inguardabile!
per me da oltre le magic possono smantellare tutto e rifare da zero (l'unica cosa carina è la stazione di monorotaria, ma vi prego ristrutturate quel tristissimo bar!!)...
Peter pan come attrazione mi piace,ma esteticamente è in pessimo stato e troverebbe miglior ambientazione in zona corsari... il bruco andrebbe completamente ritematizzato, quelle verdurone nel prato sono di una tristezza! le tazze alla fine hanno il loro perchè, la giostrina dei bimbi è un reperto archeologico :shock:
io ci vedrei bene una splash battle... l'acqua piace sempre ed è un tipo di attrazione fruibile da chiunque, certo bisognerebbe puntare su una buona tematizzazione!
certo anche una dark ride non sarebbe male!


La dark ride è ipotizzata in zona aladino (annunciato in chiusura dopo l'estate), ma vista l'assenza di autorizzazioni è plausibile slitti al 2017. Lo splash battle (in realtà più precisamente un Twist 'n Splash) risulta autorizzato per il territorio di Castelnuovo, quindi è possibile sia installato come novità "family" nel 2016, di certo non aveva senso installarlo nel 2015 perchè sarebbe passato in secondo piano.

Come dimensioni potrebbe bastare l'area lasciata libera dal TS, peccato solo che non comporterebbe un rehab dell'intera zona, come invece potrebbe succedere in caso di una main ride.

Ma Gardaland non aveva ufficialmente smentito lo smantellamento di Aladino? Per il 2016 almeno penso non se ne parli...
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#326997 Può darsi sono solo rumors, ma conoscendo la politica del "faccio tutto in gran segreto" non mi stupirei del contrario. In ogni caso si è improbabile che la darkride arrivi nel 2016, sono lavori che richiedono progetti e autorizzazioni che già avremmo dovuto vedere in comune.
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#327005 A me non sembrerebbe un abrutta idea quella di:

- Spostare Peter Pan in zona Corsari (ma onestamente non saprei dove potrebbero farcelo stare?) e tematizzarlo a dovere.

- Dare una sistemata alla stazione della Monorotaia, lasciare le tazze che ben si sposano con lo stile della stazione... e il twist & Splash piazzarlo al posto del Top Spin, magari con un tema "naturalistico" tipo Ortobruco (anch'esso da "restaurare").