Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da peppe2994
#333219 Che noia...

Esiste una cosa chiamata libertà di espressione, e basta un forse all'inizio di ogni discorso per poter scrivere liberamente tutto ed il contrario di tutto.
Quindi non c'è alcun motivo per il quale c'è la si debba prendere per qualcosa.

Non credete ad un parere? Sacrosanto, rimanete della vostra opinione e non criticate, al massimo apritevi un sito e scrivete la vostra news, poi con la massima serenità se ne riparlerà a momento debito.
Messaggio Da peppe2994
#333221 E' la stessa cosa.
Se io vedessi un treno da spinning Fabbri, che motivo dovrei avere per non scriverlo?

Sempre The Parks scoprì per primo tipologia e nome di Oblivion, così come i binari negli USA. E quindi non andava detto?
Banalmente credo sia semplice invidia personale.
Messaggio Da yesyesyes
#333222 ripeto per l'ennesima volta che non ho altri interessi sai cosa me ne faccio della gelosia...
Però come dici tu un conto sono foto dei pezzi e pratica edilizia chiamata Dive Coaster, un conto è dire qualcuno ha visto un treno, solo dopo il mio messaggio un po' di persone hanno detto si anche noi abbiamo visto delle foto prima era una voce nata così :
Mi sono giunte voci che per il 2016 è previsto uno Spinning Coaster (presumibilmente Kiddie/Family, ovviamente.....) nell'area Luna Park. Come mai non ne parla nessuno ? :)

Converrai che le notizie non hanno esattamente la stessa base?
Messaggio Da Lucantropo
#333223 L'avevo scritto poiché le stesse persone che poi hanno confermato di aver visto le foto me l'avevano detto e quando me l'hanno detto mi hanno mostrato le foto che avevano reperito.

Non l'ho scritto tanto per scrivere, diciamo che se ho pensato di dare il là alla discussione è poiché ritenevo che le voci che avevo sentito fossero credibili; che poi non abbia addotto ulteriori dettagli è stata una scelta mia, visto che fra tutti ero quello che ne sapeva di meno 8)
Messaggio Da Enri
#333224 Immagine

certo che sparare "supposizioni" a raffica e poi vantarsi sul "siamo i primi" è un tantino ridicolo...ma se piace e rende il proprio essere migliore allora ben venga.
ma siamo nel 2015...e essere i primi a dire le cose (anche se completamente infondate) che giovamento porta? se non la sola visibilità (click).
a sto punto iniziamo a dire che c'è un rumors per l'ampliamento del parco, con tanto di nuovo rollercoaster e area tematica dedicata...snocciolando anche qualche cifra...tanto è un rumors...se poi non si realizza pazienza...ve l'avevamo detto che erano solo voci...se poi voi leggete e credete alla fonte autorevole di TheParks (o Parksmania se sparasse lo stesso rumors o altro sito) sono fatti vostri...no?!

Ho modificato il messaggio perchè non leggibile a tutti
Mino93
Messaggio Da alabardo84
peppe2994 ha scritto:E' la stessa cosa.
Se io vedessi un treno da spinning Fabbri, che motivo dovrei avere per non scriverlo?

Sempre The Parks scoprì per primo tipologia e nome di Oblivion, così come i binari negli USA. E quindi non andava detto?
Banalmente credo sia semplice invidia personale.

ma proprio per niente , c'è un gruppo fb che ha postato le famose foto del treno spinning , così come su altri lidi si è parlato di vari rumors intorno a questa novità . dire : io l'ho scritto per primo quindi me ne prendo tutto il merito è una stupidata gigantesca .

p.s: the parks c'ha preso sul dive coaster quando tutti parlavano del gestlauter , ma le foto dei binari in america giravano su themeparkreview e screamscape , foto fatte da utenti che abitano in zona
il nome era saltato fuori da un documento merlin , anche quello girato su varie pagine fb
Messaggio Da frozenlady
#333227 quanta polemica per niente... quando poi le stesse cose vengono scritte da altri anche altrove e sui social e nessuno se ne lamenta :roll:
io adoro rumors e ipotesi <3 se dovessimo aspettare notizie ufficiali avremmo ben poco di cui parlare e fantasticare...

PS: posso avere anche io le foto?
Messaggio Da Hermy
#333228 L'unica spiegazione è ... vi rode. Punto non ce ne sono di cose. Altrimenti questa cattiveria non esisterebbe. Io non ho mai attaccato nessuno con le mie parole MAI.

Vi da fastidio che scrivo che siamo primi? E' evidente palese e cristallino che siamo i primi a scriverne tra i siti/blog/pagine pubbliche. Ne scriviamo e ci prendiamo ( o mi prendo in questo caso) anche la briga di metterci la faccia MIA COME HO SEMPRE FATTO. Ho il coraggio di metterlo per iscritto nonostante sia un rumor e ME NE VANTO eccome visto che c'è un'omertà attorno alle novità di Gardaland di gente che se la fa sotto se riceve una mail o una parola di critica dal parco...

Ho sempre e solo risposto a tono a gente frustrata che nella vita è taaaanto invidiosa, ha taaaanti problemi personali a quanto pare ed è taaaanto insofferente e ripeto OMERTOSA come siete voi haterz. Che dice di non far parte di pagine o di parteggiare per il parco ma poi... Come lo dimostriamo? :lol:

I migliori sono i soliti babbei che mettono foto di popcorn o postano un messaggio dopo che non scrivono da secoli. La coerenza è una dote rara oramai... E anche il coraggio di metterci nome e cognome sulle "grandonate" che si scrivono.

Detto questo il rumors c'è. Che vi faccia prurito sotto alle ascelle o meno... Perciò parliamone perchè siamo qui apposta. Ovviamente mi aspetto che chi ha rotto le scatole fino ad ora non scriva più una sola sillaba riguardo ad ipotesi fino a Marzo 2016 quando verrà ufficializzato il tutto. Grazie a tutti madama coerenza.
Messaggio Da yesyesyes
#333232 giusto per capire parlare su un forum o scrivere una notizia a mio parere non è proprio la stessa cosa. Tu ci metterai la tua faccia io ci metto la mia facendoti una critica, che mi pare altri condividano, puoi accettarla o meno ma io dovrei avere il diritto di criticare una cosa soprattutto dato che l'ho fatto senza offendere qualcuno. Se non sbaglio ogni volta che pubblicavi una notizia dicevi datemi feedback....
Poi scusa ma proprio non condivido il tuo non aver mai attaccato nessuno bastava una risposta del tipo "guarda scrivo così perchè ne sono certa e mi prendendo i miei rischi" invece di attaccarmi dicendo "lo fai solo perchè hai altri interessi" cosa che io non posso dimostrarti non sia vero ma tu non puoi dimostrarlo ugualmente.

Per concludere in coerenza se c'è un rumors come tale ne parlo e discuto come faccio da anni sul forum ma mi infastidisce vedere una notizia che lo da per certo, quasi per certa la tematizzazione e addirittura già dice novità 2017 dark ride.
Messaggio Da DreadTank27
#333233 Leggermente OT:
È un thread di chi è più bravo e di chi arriva prima o sulla novità 2016?
Ci sono i messaggi privati, un moderatore dovrebbe saperlo e dare il buon esempio invece di fomentare tutta questa cosa...
Messaggio Da Hermy
#333234 Io yesyesyes la tua faccia e il tuo nome non li conosco affatto e come me nessuno qua. Ti nascondi dietro un nick proprio come moltissimi altri.
Non uso messaggi privati perchè qua il discorso è pubblico ed è stato tirato in ballo da più parti (e di certo non da me). Attaccate - mi difendo. Che siate stufi dei battibecchi è fuori di dubbio, pensate io :lol:. Infatti non andrò oltre (capirai ho scritto 3 post :roll:).
Messaggio Da Enri
Hermy ha scritto:...
I migliori sono i soliti babbei che mettono foto di popcorn o postano un messaggio dopo che non scrivono da secoli. La coerenza è una dote rara oramai... E anche il coraggio di metterci nome e cognome sulle "grandonate" che si scrivono.
...

Immagine

il babbeo qui presente ringrazia per l'etichettamento dato. sei una signora. tanto di cappello.