- gio dic 10, 2015 2:52 pm
L'unica spiegazione è ... vi rode. Punto non ce ne sono di cose. Altrimenti questa cattiveria non esisterebbe. Io non ho mai attaccato nessuno con le mie parole MAI.
Vi da fastidio che scrivo che siamo primi? E' evidente palese e cristallino che siamo i primi a scriverne tra i siti/blog/pagine pubbliche. Ne scriviamo e ci prendiamo ( o mi prendo in questo caso) anche la briga di metterci la faccia MIA COME HO SEMPRE FATTO. Ho il coraggio di metterlo per iscritto nonostante sia un rumor e ME NE VANTO eccome visto che c'è un'omertà attorno alle novità di Gardaland di gente che se la fa sotto se riceve una mail o una parola di critica dal parco...
Ho sempre e solo risposto a tono a gente frustrata che nella vita è taaaanto invidiosa, ha taaaanti problemi personali a quanto pare ed è taaaanto insofferente e ripeto OMERTOSA come siete voi haterz. Che dice di non far parte di pagine o di parteggiare per il parco ma poi... Come lo dimostriamo?
I migliori sono i soliti babbei che mettono foto di popcorn o postano un messaggio dopo che non scrivono da secoli. La coerenza è una dote rara oramai... E anche il coraggio di metterci nome e cognome sulle "grandonate" che si scrivono.
Detto questo il rumors c'è. Che vi faccia prurito sotto alle ascelle o meno... Perciò parliamone perchè siamo qui apposta. Ovviamente mi aspetto che chi ha rotto le scatole fino ad ora non scriva più una sola sillaba riguardo ad ipotesi fino a Marzo 2016 quando verrà ufficializzato il tutto. Grazie a tutti madama coerenza.
Redazione news & Relazioni esterne