Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Mino93
#333607 Non è detto che tutte le attrazione dell'area saranno kung fu panda. Per me faranno tutta l'area con tema Asia e poi metteranno 2-3 statue di kung fu panda e qualche richiamo qua e là. Prima o poi scadranno i diritti del film e gardaland non è movieland che nonostante i diritti scaduti mantiene la tematizzione...
Messaggio Da frozenlady
#333613 L'asia come idea mi piace, ma non capisco proprio perchè andare a legarsi a kung-fu panda.
Posso capire finchè si tratta di show, filmati, ecc ma tematizzare attrazioni o un'intera area... Ma poi kung fu panda ha tutto questo seguito?
Messaggio Da peppe2994
#333627 Il 17 Marzo esce al cinema Kung fu Panda 3. Pasqua è il 27 Marzo, quindi quest'anno il parco aprirà prima.
L'area non sarà terminata, ma qualcosa di pronto ci sarà, ed un marketing reciproco ci sta tutto.

Il film è un prodotto di animazione brillante, che ha avuto un buon riscontro in termini di pubblico italiano.
Una scelta di tema azzeccata se si rivelerà effettivamente questa.
Messaggio Da dodo1
#333651 Ho scattato giusto 2 foto, ma ragazzi, non c'è nulla di che di cui parlare.
Non hanno ancora fatto nulla. Solo tolto degli autobloccanti e predisposto qualche scavo.
Non siare morbosi.. nessuna querela, nessuna diffida..niente di niente.

Appena tirerò fuori le foto per il Magic Winter (entro la settimana( , posterò qui gli "update"
Messaggio Da Enri
frozenlady ha scritto:...picchetti rossi x le fondamenta...

ti sembra poco questo?!
se fanno fondamenta (dipende di che tipo poi) vuol dire che i lavori sono di un determinato tipo, se si vedono dei picchetti si posso ipotizzare alcune "dimensioni"...e poi insultare il parco sulla base di queste ipotesi perchè faranno uno spinning ridicolo...

insomma, non da poco come info...
Messaggio Da puk333
alabardo84 ha scritto:Giusto , ma devi cmq cambiare il tema del bruco e della super baby a tema cina

Questa l'ho letta su diversi forum/pagine... ma perchè? Trovo che il bruco sia abbastanza isoltato con la sua recinzione, non deve necessariamente essere tutto a tema. Trovo sensata la ritematizzazione della monorotaia e, con due lanterne, sono a posto anche le tazze, già molto cinesi... l'area è fatta, direi, no? Trovo il bruco molto simile a mammut: recintato, nel suo angolo, col suo tema, circondato da altri temi... secondo me non lo toccheranno (lo dico senza giudizi/speranze).

Per il resto se verrà un'area a tema cinese lo trovo molto interessante, se fatto bene diventerà un piacere anche solo passeggiare nell'area (che, credo, con poco può essere molto valorizzata su quel tema lì).

Temo invece per la qualità della tematizzaizone dell'eventuale spinning che è meraviglioso se es al chiuso ecc, altrimenti temo in una "copia" del bruco: binario che scende e due statue di panda qua e là...
Messaggio Da Artea
#333671 E dire che basterebbe una vasca con 10 cm di acqua, un paio di led e di effetti per rendere "sospesa" sull'acqua la ride...
Messaggio Da frozenlady
#333672 Secondo me il bruco non lo toccano... Interverranno solo sulla "striscia" novitá-tazze-bar monorotaia, lasciando invariato tutto ciò che c'è oltre

Quello che mi incuriosisce è sopratutto il discorso theming della monorotaia...
Messaggio Da lelerossi
#333701 Più che altro,
Ma il bruco è tematizzato con quale tema precisamente tanto da essere intoccabile?
Poi boh, i bruchi non hanno a che fare con i bachi da seta? Ed i bachi da seta non sono abbastanza legati alla Cina?
Cioè a me sembra si possa abbastanza fare...