Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Moksha_90
Stonem ha scritto:Si ma cosa c'entra un sushi in un'area a tema Cina?

Stessa cosa che ho pensato io, sarà che ormai con la formula all you can eat cinese + giapponese diffusa qui in ogni dove non ci si pone neanche più il problema di distinguere (e magari sarà proprio un all you can eat, magari pure a buffet...) :roll:

(Però mi piace molto l'idea di inserire nell'offerta un ristorante vegano!)

EDIT: scusate, chiosco vegano.
Messaggio Da warhol_84
#336438 Non posso credere che avranno il coraggio anche solo di pensare di mettere un ristorante GIAPPONESE in un'area CINESE. Sarebbero dei poracci senza fine, quasi quanto infilare un'area cinese in un rettagongolo fra l'ortobrucotour e le magic mountain.
Messaggio Da Hermy
#336515 Non so voi ma a me sembra chiaro che l'area toccata sarà Ex Top Spin, Ex zona buco, tazze e sotto magic + mono. Il resto rimane così come è...
Messaggio Da ENrica
#336516 L'ex zona buco????
ma hanno già convertito il buco di Oblivion?!?
ma pensa te.

guardando la mappa il bruco, la giostra per bambini, peterpan e la monorotaia non saranno toccati (escludendo la sotto stazione della monorotaia)...il resto, e quindi ex-top, tazze, ex-palloncini, zona giochimangiasoldi e aiuole saranno interessate...il tutto delimitato da quanto visto, dalle foto in anteprima, con un muro ad onda. Magari in tale zona faranno qualcosa di più. E' sicuramente ambia per farci stare solo lo spinning...sicuro, ci scommetto che non ci deluderanno col solo coaster, ma metteranno dell'altro...troppo spazio per lasciarlo "vuoto".
Messaggio Da Vespe
Hermy ha scritto:Non so voi ma a me sembra chiaro che l'area toccata sarà Ex Top Spin, Ex zona buco, tazze e sotto magic + mono. Il resto rimane così come è...

ma ovvio! peccato. Avevano una OTTIMA occasione di presentare al pubblico una nuova area, anche se nuova non era, e invece il solito lavoro alla Gardaland....un miscuglio di temi nella stessa zona! geniale!
quindi, la cina, e subito dopo il giardino bruco, delle navi pirata di peter pan, una giostra ormai obsoleta di super baby, e la stazione tema belle époque con ristorante giapponese eh!

BRAVI GARDALAND, DEI GENI.
Messaggio Da peppe2994
#336532 Secondo me andrà a finire che dove arrivano mettono punto, e non sarebbe certo la prima volta per il parco. TUTTI i progetti sono sempre stati rivisti al ribasso non solo per una questione di costi che forse è la minore spesa, ma per un discorso legato all'apertura per tempo.
Nel caso specifico, giostrine ed edificio monorotaia sono troppo complessi da modificare (si fa per dire), mentre il bruco sta proprio in mezzo. Se avranno tempo é probabile che vi mettano mano, altrimenti ci terremo un non tema in più.

Io non la vedo bene. Non per l'area nuova che potrebbe venir fuori molto carina, quello che preoccupa é il contesto circostante.