Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da peppe2994
ENrica ha scritto:allora anche il muro tra le jungle e blu tornado è un muro alto...ma non mi pare antiestetico. è ben tematizzato...e magari anche questo lo sarà.

Buona osservazione, sarà che questo così vicino all'edificio della monorotaia sembra darà un'impressione più claustrofobica.

Oh, magari verrà un'area bellissima, è che ci vuole un grande sforzo di fantasia per crederci a pieno. Troppe cose che non tornano, troppe incongruenze.
Poi io adoro Kung fu Panda, ma questo di certo non basta per farmi dimenticare certe pecche progettuali che stanno emergendo.
Messaggio Da lolloland
#336985 Ogni volta che vedo sequoia mi viene da vomitare....sta proprio male li in mezzo.....spero solo che con Kung fu panda facciano un buon lavoro di tematizzazione e entro l'anno prossimo tematizzuno pure la stazione della monò rotaia, il bruco, Peter pan in modo da creare una zona omogenea
Messaggio Da DreadTank27
#337158 Comunque han tirato su la lift... binari rossi e pilastri arancione scuro. Per il momento il nostro e quello di Fasanolandia sono identici, ma c'è troppo poco montato per dire già che saranno uguali in tutto e per tutto