Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Shyamanuel
#337402 Mi stavo chiedendo (se qualcuno deve aver già fatto la stessa domanda mi deve essere sfuggito), visto che questa area apriva sempre alle 12,00 accadrà lo stesso anche in questo anno di novità?
Messaggio Da Artea
#337458 Sfido chiunque a trovarmi qualcuno chiamava le tazze con il precedente vero nome...
Resteranno "le tazze" qualsiasi nome si scelga...
Messaggio Da Pandolf
#337459 Posso scegliere un ragazzo/a tedesco? Così vinco la sfida a mani basse! ahahahahah. Sto scherzando! Comunque anch'io, come dici tu Artea, tazze erano e tazze rimangono.
Messaggio Da Artea
#337492 Vorrei segnalare la vera novità 2016 di gardaland e movieland... é stata completatoa la tangenziale tra Desenzano e Peschiera!!! Lol
Messaggio Da Artea
#337499 In realtà ci si riferiva al nuovo casello un km prima di quello di peschiera. La conclusione della tangenziale è una cosa che si trascina da decenni. Il progetto preliminare lo usai per il progetto del corso di trasporti ai tempi dell'università.. tipo nel 2000!!