Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Oge
#148339 penso che lavori alla nasa o pure è il prduttore di CSI...
Un sito segreto americano ? e se è così tanto segreto perchè tu ( o tuo padre ) hai l'accesso ?
Vabbeh...comunque, l'attrazione sarà fatta nel 2012, a tema 2012...e quando saremo nel 2013 tutti sani e vegeti cose ne fanno dell'attrazione ???

Bobooo...
Messaggio Da alessia.pretty
#148352 ma ke noia ke siete! sentite il sito non esiste ok? e mio padre non lavora x gardaland, ma il papà di una mia amica si e una sera gli hokiesto le novità ke avrebbero messo a gardaland e me lo ha detto. se vi avessi detto questo mi avreste creduto????
Messaggio Da Gico
alessia.pretty ha scritto:ma ke noia ke siete! sentite il sito non esiste ok? e mio padre non lavora x gardaland, ma il papà di una mia amica si e una sera gli hokiesto le novità ke avrebbero messo a gardaland e me lo ha detto. se vi avessi detto questo mi avreste creduto????

Probabilmente no, ma almeno saresti stata sincera. :wink:
Messaggio Da Diego-S
#148402 poi dai, il tema del 2012... che senso avrebbe? se uno lo deve sfruttare per farci i soldi deve usarlo ora, non tra tre anni... comunque col coaster nel 2011 (fattibilissimo, se pensiamo che ispeed ad agosto 2008 era bello che progettato e si doveva solo aspettare la chiusura del parco per costruirlo) dubito che facciano grossi investimenti l'anno immediatamente successivo...
Messaggio Da FaZo
#183194 uhm... simulatore tappabuchi??? rileggendo a distanza di tempo tale notizia potrebbe esser che dopo il coaster abbiamo altri due anni di novità oscene per poter fare nel 2014 un'altra degna di nota... similatore, fine del mondo, sottoterra.... vuoi che nel 2012 risistemano per l'ennesima volta il 4D adventure!?!?!? potrebbe esser fattibile perche è già simulatore, è sottoterra e basterebbe aggiungere alcuni effetti tipo acqua per renderlo simile a u boat movieland con dovute precauzioni sul quantitativo...
Messaggio Da Hermy
#183228 Una rinconversione per la terza volta è una scelta di marketing sbagliatissima ormai.. La gente conosce Gardaland e questo "trucchetto" non funzionerebbe. A meno di non togliere del tutto il 4d, ma rifatto completamente !
Messaggio Da RonWeasley
#183277 Io vedrei bene il 4d convertito in un'attrazione a la "Templo del fuego" lo spazio c'è ;)
Messaggio Da FaZo
#183335 anzi????? continua... quali rumors??? potrebbero fare un passaggio circondato da schermi e la gente che ci cammina dentro e pensa di star per morire schiacciato da un meteorite???? portano il sea odissey che non c'è piu a port aventura a gardy?