Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Francesco_96
Loris8893 ha scritto:la mia era una battuta -.- mai togliere l'ortrobruco ù_ù

accetterei solo la rimozione di ikarus, peter pan, super baby e massimo massimo di 4D adventure

Il 4D assolutamente no! È migliore di Time Voyager ed inoltre non occupa molto spazio essendo sotto terra. Mentre Ikarus, Super Baby e Peter Pan, occupano pochissimo spazio! Inoltre a me piace Ikarus (sbaglio o l'anno scorso non saliva fino alla fine??) e le barchette. ;-) L'ortobruco invece lascia un bel vuoto, tanto ultimamente ci va poca gente...
Messaggio Da RonWeasley
#203789 Io spero in una riconversione della sala del cinema 4d in una specie di show alla Templo del fuego...
Messaggio Da Loris8893
Francesco_96 ha scritto:
Loris8893 ha scritto:la mia era una battuta -.- mai togliere l'ortrobruco ù_ù

accetterei solo la rimozione di ikarus, peter pan, super baby e massimo massimo di 4D adventure

Il 4D assolutamente no! È migliore di Time Voyager ed inoltre non occupa molto spazio essendo sotto terra. Mentre Ikarus, Super Baby e Peter Pan, occupano pochissimo spazio! Inoltre a me piace Ikarus (sbaglio o l'anno scorso non saliva fino alla fine??) e le barchette. ;-) L'ortobruco invece lascia un bel vuoto, tanto ultimamente ci va poca gente...

meglio il 4D di Time Voyagers? :shock:
Loris8893 ha scritto:meglio il 4D di Time Voyagers? :shock:

Attualmente si, da quando hanno messo Spongebob lo hanno rovinato... inoltre lo schermo a 180° che Time ha non è più utilizzato con il film di quel coso giallo. Al 4D si muovono anche i sedili (si anche a Time, ma pochissimo) ed è più divertente! :wink:
Messaggio Da MacMan
#203866 beh francesco ti do ragione in parte... cioè, la potenzialità della struttura di time voyagers è nettamente superiore, poi che con spongebob sia diventato orrido ti do completamente ragione
Messaggio Da RonWeasley
#203875 Il filmato di Sponge Bob manda tutti a casa!
Il 4d fa solo pena, i filmati proposti poi... penosi a dir poco!
Messaggio Da FaZo
#203947 anche io preferisco il 4D al time vojager... però dargli una bella ripulita all'interno no!??!!? è un miscuglio di stili diversi e delle vecchie tematizzazioni e le coperture delle pareti interne fa pietà....
Messaggio Da Raffy
teo416 ha scritto:da quello che ho sentito sarà in zona medioevale, poi non so se ci saranno altre novità!
spero che tu abbia ragione perchè quella zona dopo che hanno tolto l'arena medioevale fa pena...non c'é più nulla se non ikarus e la giostra cavalli. Per giunta, quest'anno non fanno più spettacoli nel Castello di Mago Merlino
#204097 Infatti l'area medievale andrebbe rinnovata con qualche attrazione di buon livello. Per lo spettacolo del caste so di Mago Merlino è meglio che lo hanno tolto, lo scorso anno facevo proprio schifo... a dir poco...